
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 


Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.






* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 




vistalite ha scritto:per giovanni:azz....che culo......pensavo che le mie orecchie avessero cannato!

Roger-It ha scritto:sono del parere che quelle che hai citato sono entrambe batterie FANTASTICHE, e che l'unica differenza sia nel marchio.
prendi quella che pi? ti piace

Giovanni Gamberini ha scritto:vistalite ha scritto:per giovanni:azz....che culo......pensavo che le mie orecchie avessero cannato!
Qua c'? una foto di Paice gi? con la Mk.II dei Deep Purple, ma PRIMA del mitico set silver sparkle di grosse dimensioni:
http://web.telia.com/~u91118943/images/ ... urple5.jpg
Come vedi, ? un classico set "alla Ringo" (anche nella finitura), misure standard 22/13/16/16 (due timpani uguali, come Buddy Rich) e rullante 5x14".





* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

BRUFORD ha scritto:grazie mille come sempre whity! Allora decido sul momento quando sono in negozio che pelle della cassa mettere: anche se forse forse....una bella emperor sabbiata....mmm...vediamo.
per il pulire le viti con il polish dici che va bene?
ti ringrazio anche per le info sulla psychedelic che mi mandasti via mail.
visto che tu ne hai tante ti chiedo una cosuccia cos?, per sfizio: che differenze di look e suono riscontri tra una ludwig e una rogers di stesso periodo? grazie se avrai voglia di rispondermi!





giac67 ha scritto:Giovanni Gamberini ha scritto:vistalite ha scritto:per giovanni:azz....che culo......pensavo che le mie orecchie avessero cannato!
Qua c'? una foto di Paice gi? con la Mk.II dei Deep Purple, ma PRIMA del mitico set silver sparkle di grosse dimensioni:
http://web.telia.com/~u91118943/images/ ... urple5.jpg
Come vedi, ? un classico set "alla Ringo" (anche nella finitura), misure standard 22/13/16/16 (due timpani uguali, come Buddy Rich) e rullante 5x14".
ma scusa nel made in japan il colore non era golden sparkle?

gianni-chi ha scritto:ludwig fracassona!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite