* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

qualcuno ha scritto:io avrei preso un rullantone fantasticonon impazzisco troppo per le diavolerie elettroniche ..

pierre moerlen ha scritto:salve a tutti,questo ? il mio primo post,anch'io sono uno (s)fortunato possessore di dtxpress,e anch'io ho maledetto il momento che l'ho comprata,anche se con un grosso dispendio di energie del fonico e di un altro grosso esperto di macchinari che lavorano nello studio,siamo riusciti a dargli una funzionalit? decente...troppe le cose che non vanno.
Io lavoro solo con 2 pad nn ho preso il set completo,inanzitutto fastidiosissimi rientri del suono settato su un altro pad sul pad che si percuote appunto,per non parlare dei bordi,per prendere il suono settato ? impresa assai ardua,manuali tradotti in maniera indecente insomma troppe lacune....

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite