Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Delpierre ha scritto:Un bravo batterista deve avere capacit? di interpretazione. A parit? di ritmi, ci sono differenti contesti e differenti interpretazioni: un 4/4 in una cover dei Coldplay andr? suonato in un certo modo, in una cover dei RHCP in un altro e in una degli Audioslave in un altro ancora.
Un batterista che picchia sempre, in qualunque contesto, ? un batterista incapace. E' da ammirare piuttosto il musicista in grado di adattarsi alle circostanze musicale e perci? a comportarsi e suonare di conseguenza. IMHO.

Delpierre ha scritto:Un bravo batterista deve avere capacit? di interpretazione. A parit? di ritmi, ci sono differenti contesti e differenti interpretazioni: un 4/4 in una cover dei Coldplay andr? suonato in un certo modo, in una cover dei RHCP in un altro e in una degli Audioslave in un altro ancora.
Un batterista che picchia sempre, in qualunque contesto, ? un batterista incapace. E' da ammirare piuttosto il musicista in grado di adattarsi alle circostanze musicale e perci? a comportarsi e suonare di conseguenza. IMHO.

)

Ginger Drummer ha scritto:Il mio maestro dice sempre "A picchiare sono buoni tutti ma quando ce da suonare in punta di bacchette li si che sono cazzi" (grande delio)

bonham nn toccarmelo.... riusciva a sfiorare le pelli come a pestarle.... grande dinamicaHellhammer ha scritto:Ginger Drummer ha scritto:Il mio maestro dice sempre "A picchiare sono buoni tutti ma quando ce da suonare in punta di bacchette li si che sono cazzi" (grande delio)
beh non sono proprio d'accordo non tutti saprebbero suonare alla Bonham o alla Keith Moon non ? solo "picchiare" ma "COME si picchia"

lollo ha scritto:...conosco picchiatori che non suonano pi?...causa tendinite...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite