S? che sono stati aperti innumerevoli topic riguardo alla scelta dei mic ed io infatti non ho intenzione di chiedervi consigli su quali comprare.
Avrei invece una domanda: io ho come sapete ho dei mic economici tackstar e fanno un ottimo lavoro, soprattutto in live. Ho notato per? un cosa che st? cominciando a darmi un poco fastidio, quando li uso per registrare.
Parlo dei mic dei tom. Ho notato che i piatti (i crash e gli spash) rientrano nei mic dei tom influenzando parecchio il suono.
St? seriamente pensanso di cambiare i mic dei tom con qualcosa di professionale tipo Shure o AKG. Domanda: avrei lo stesso problema con questi mic pro oppure prendono solo il suono del tom e fanno rientrane minimante il suono dei piatti?
Spero che possiate chiarirmi questo quesito.
Ciao



