http://www.silentsea.it
se avete voglia firmate il guestbook! Grazie

Dave Grohl ha scritto:Dal punto di vista batteristico direi che sei bravo, ottimo se la tua firma non ? un attacco di simpatia,dunque se sei un autodidatta.

cucchia ha scritto:eheh, che bello incontrare gente che si conosce e vedere video di concerti che ho visto dal vivo! Siete grandi ragazzi, salutami il chitarrista, lui sa chi sono ? come se fossimo fratelli!

domy5000 ha scritto:dal cantante nn c si pu? pretendere ke canti come james ....![]()

drummer15 ha scritto:Purtroppo per quanto splendida sia Learning To Live secondo me ? un po' inadatta ad essere riproposta come cover ad un pubblico ampio! Io che vado matto per i DT ne rimarrei estasiato ma gli altri mmmmh...

Mattiadrummer ha scritto:...fate cagare il cazzo...
Mattiadrummer ha scritto:...no no..mi fanno proprio schifo...bleah...il chitarrista ? impreciso...la cantante non ? buona...i suoni brutti...il batterista ? scarso....![]()
![]()
![]()
...
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

themucco ha scritto:Nel complesso suonate bene, ma tu sei a volte spreciso, anzi per meglio dire indeciso, immaggino cosa voglia dire imparare a memoria un pezzo dei DT, quindi se sei a volte leggermente impreciso forse ? proprio un problema di memoria che a ti rallenta un p? arrivando leggermente fuori.
Per quanto riguarda sugli evanescenze ho sentito qualche leggera sbavatura pure l?, per? chi vi ha gestito in questa occasione live ha fatto un buon lavoro per suoni e presenza di tutto rendendo piacevole all' ascolto il tutto.
Continuate a divertirvi mi raccomando.![]()

patapunfete ha scritto:
il cantante dovrebbe curare piu' la pronuncia, ed anche un po' un po' piu' di potenza non guasterebbe!
in learning to live prima dei 5 minuti, fate qualche cazzatella ma in complesso ci siamo...ottimizzate...
Mattiadrummer ha scritto:...fanno cacare...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti