labatteria.it • Leggi argomento - RotodruM NEWS........!


RotodruM NEWS........!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda lollo il ven set 15, 2006 8:20 pm

REMY....TI HO BECCATO!!!! :D :D :D

W GLI ANNIHILATOR!!!
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda hartmann il ven set 15, 2006 10:22 pm

lollo ha scritto:REMY....TI HO BECCATO!!!! :D :D :D

W GLI ANNIHILATOR!!!


Zozzone!!! Sei meglio dell'ispettore Clouseau...

Comunque fai sto ordine che andiamo a brescia a prenderci la batteria del futuro!
Avatar utente
hartmann
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 103
Iscritto il: gio set 14, 2006 10:09 pm
Località: near AOSTA

Messaggioda capocchione il lun set 18, 2006 11:28 am

Attendo impaziente.... :D da ormai 2 settimane :D :D
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Avatar utente
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1553
Iscritto il: mar lug 11, 2006 4:12 pm
Località: Cardito (NA)

Messaggioda martinazzi il lun set 18, 2006 2:19 pm

capocchione ha scritto:Attendo impaziente.... :D da ormai 2 settimane :D :D


HAI UN MP RISPONDI ...HAI IL TELEFONO SEMPRE OCCUPATO :::::::)
ciao
RIccardo

lo vuoi il fusto o no ???'
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda capocchione il lun set 18, 2006 3:51 pm

martinazzi scusa ma non vedo nessun MP....

E poi il tel (cellulare??) ? sempre libero... :o :o
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Avatar utente
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1553
Iscritto il: mar lug 11, 2006 4:12 pm
Località: Cardito (NA)

Messaggioda martinazzi il lun set 18, 2006 4:00 pm

Hola ti ? arrivato adesso ???? ciao Riccardo :wink:
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda capocchione il lun set 18, 2006 4:05 pm

Ma hai messo la risposta automatica alle email???

Cmq ti ho mandato una mail a rotodrum...

Fammi sapere
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Avatar utente
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1553
Iscritto il: mar lug 11, 2006 4:12 pm
Località: Cardito (NA)

Messaggioda martinazzi il lun set 18, 2006 4:08 pm

tutto a posto ..... si ho messo una risposta automatica , cos? hanno gi? le risposte pi? ovvie quelli che mi postano .... ciao
Mille rulli a tutti ......
Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda aldo21gi il lun set 18, 2006 4:43 pm

ti ho inviato l'email tutto OK?
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda giovadrums il lun set 18, 2006 9:38 pm

un aggiornamento generale dello stato degli ordini/realizzazioni/spedizioni? grazie
Avatar utente
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mer giu 15, 2005 6:17 pm
Località: Vicenza

Messaggioda martinazzi il mar set 19, 2006 9:34 am

aldo21gi ha scritto:ti ho inviato l'email tutto OK?


:D Hola Aldo , il tuo pacco ? partito , sulla tua email troverai il numero di spedizione e l'importo del contrassegno per la spedizione assicurata e il restante 50% del fusto ...... eureka ... il primo ? partito ... ragazzi che parto ... adesso tocca agli altri , abbiate un pochino di pazienza che arriva a tutti ..... una cortesia per i prossimi ordini ... mettete esattamente le misure del fusto il colore la tracciatura Postepay del pagamento del 50% il vostro indirizzo nome e cognome completo e un recapito telefonico .... grazie
Mille Rulli a tutti VOi
Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda aldo21gi il mar set 19, 2006 10:24 am

Vi far? sapere appena mi arriva!!!!
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda capocchione il mar set 19, 2006 10:54 am

Dovrebbe toccare a me ora.... YEAAAAAAAAAAAAAAAAAH! :tru :tru :tru
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Avatar utente
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1553
Iscritto il: mar lug 11, 2006 4:12 pm
Località: Cardito (NA)

Messaggioda martinazzi il mer set 20, 2006 9:17 am

aldo21gi ha scritto:Vi far? sapere appena mi arriva!!!!


Hola Aldo ... quando arriva fai una foto prima e dopo la opera d'arte ... e postala ..io non sono riuscito a fare nessuna foto ...avevo le batterie scariche ..mannaggia ...
Ciao
Mille rulli a tutti Voi
Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda Roger-It il mer set 20, 2006 9:53 am

Riccardo quando avr? un p? pi? di $$ (accidenti, non bastano mai) ti far? un bell'ordine di un bonham kit :a:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda aldo21gi il mer set 20, 2006 10:01 am

sicuramente riccardo. scusa ma il fusto ? quello con la saldatura o senza, non ricordo!!!
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda martinazzi il mer set 20, 2006 10:08 am

senza saldatura ...per i rullanti usiamo quello estruso ...? una figata vedrai ... 5 mm di puro suono e robustezza assoluta , i bordi perfetti e lucidati e la fresata per la reticella fatta a mano ... da me medesimo .... ti ho messo dei ritagli di acrilico per sfogarti a fare i buchi e delle istruzioni per la pulizia e precisazioni per come fare i ibuchi .punte ecc ecc...... buon lavoro
Ciao Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda aldo21gi il mer set 20, 2006 10:13 am

per lo snare bed come hai fatto? Giusto per sapere!!!
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda martinazzi il mer set 20, 2006 10:17 am

Con la mia esperienza ..che ti devo dire .... dai....aspetta il fusto e preparati a lavorare con il trapano, pazienza , calibro , .....
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda aldo21gi il mer set 20, 2006 10:22 am

OK!!! sono troppo impaziente e si vede!!! :) :P :P
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda capocchione il mer set 20, 2006 11:06 am

Mannaggia ogni volta che leggo ste cose la mia impazienza scoppiaaaaaaaaaaaaaa!!! VOLGIO IL FUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :tru :tru :tru :tru :tru :tru
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Avatar utente
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1553
Iscritto il: mar lug 11, 2006 4:12 pm
Località: Cardito (NA)

Messaggioda rava il mer set 20, 2006 9:35 pm

io vorrei vedere una foto ad fusto appena uscito di scatola, giusto per curriosit?... martinazzi apettami sto metendo via i soldi per la super cassa!! ! :tru
Avatar utente
rava
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: gio dic 08, 2005 4:47 pm
Località: venezia
facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda cecco.ivo il mer set 20, 2006 10:13 pm

non ho capito una cosa, per i rullanti il fusto ? senza giunture ?
e i fusti per tom e cassa invece ?
Avatar utente
cecco.ivo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 357
Iscritto il: mar ott 11, 2005 2:29 pm

Messaggioda aldo21gi il gio set 21, 2006 4:40 pm

ragazzi finalmente MI E' APPENA ARRIVATO IL FUSTO!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P MAMMA MIA NON VI POSSO DESCRIVERE LA MIA FELICITA'!!!! :P :P :a: :a: :a: :tru :tru :tru :tru :tru
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda martinazzi il gio set 21, 2006 4:50 pm

Ciao Aldo .... posta una foto per cortesia ... dai non fare il timido ..... i prossimi ordini sono in arrivo ... scusate il tempo impiegato ... ma i 20 GG lavorativi non sono mica finiti..... dai che mi salvo in corner ....... grazie per la pazienza ..
Mille rulli a tutti Voi
Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda Bells * BANNED * il gio set 21, 2006 5:12 pm

foto!! foto!!!

certo che a un tuo concittadino avresti potuto dare la precedenza... :| :| :| :mrgreen:

cheers!! :D
Avatar utente
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2252
Iscritto il: sab ott 16, 2004 12:01 pm
Località: Basò Bresanò

Messaggioda aldo21gi il gio set 21, 2006 6:06 pm

per le foto purtroppo non adesso perch? non ho la macchina digitale!! :cry: per? magari faccio delle belle foto con la normale sviluppo il rullino e poi scannerizzo le foto!!!! :P
cmq ragazzi ringrazio martinazzi per il servizio che mi ha reso!!!davvero perfetto!!!? stato disponibile a qualunque esigenza e il pacco ? veramente a prova di bomba!!!state tranquilli!!!poi il fusto ? veramente bello ed ? anche senza giuntura!!! :P :P :P altro che ludwig!!! :D ciao a tutti!!!
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda capocchione il gio set 21, 2006 6:40 pm

aldo21gi ha scritto:per le foto purtroppo non adesso perch? non ho la macchina digitale!! :cry: per? magari faccio delle belle foto con la normale sviluppo il rullino e poi scannerizzo le foto!!!! :P
cmq ragazzi ringrazio martinazzi per il servizio che mi ha reso!!!davvero perfetto!!!? stato disponibile a qualunque esigenza e il pacco ? veramente a prova di bomba!!!state tranquilli!!!poi il fusto ? veramente bello ed ? anche senza giuntura!!! :P :P :P altro che ludwig!!! :D ciao a tutti!!!


Beh, come ho scritto sopra, ogni volta che leggo ste cose la mia IMPAZIENZA AUMENTA!!! :mrgreen: Quando tocca a meeeeeeeeeeee??!??!?!?!?!? :mrgreen:

Aldo non puoi fare foto col cellulare???
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Avatar utente
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1553
Iscritto il: mar lug 11, 2006 4:12 pm
Località: Cardito (NA)

Messaggioda aldo21gi il gio set 21, 2006 6:54 pm

purtroppo no cmq ti assicuro che ? bellssimooooooo!!!!! :P :P :P :P :P
cmq sicuramente le far? con la macchina normale per? mi ci vorr? del tempo!!!! :cry: :arrow: :tru :tru :tru
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda giovadrums il gio set 21, 2006 7:09 pm

martinazzi, quali sono i diametri dei fusti realizzati senza giunture? solo il 14?
Avatar utente
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mer giu 15, 2005 6:17 pm
Località: Vicenza

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti