W GLI ANNIHILATOR!!!

capocchione ha scritto:Attendo impaziente....da ormai 2 settimane
![]()






aldo21gi ha scritto:ti ho inviato l'email tutto OK?



aldo21gi ha scritto:Vi far? sapere appena mi arriva!!!!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 











aldo21gi ha scritto:per le foto purtroppo non adesso perch? non ho la macchina digitale!!per? magari faccio delle belle foto con la normale sviluppo il rullino e poi scannerizzo le foto!!!!
cmq ragazzi ringrazio martinazzi per il servizio che mi ha reso!!!davvero perfetto!!!? stato disponibile a qualunque esigenza e il pacco ? veramente a prova di bomba!!!state tranquilli!!!poi il fusto ? veramente bello ed ? anche senza giuntura!!!![]()
![]()
altro che ludwig!!!
ciao a tutti!!!


Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti