Avrai possibilita' di vendere, ad esempio i rullanti Tempo?? Cacchio cerco di provarne ma a roma sembrano non esistere

ringorama 67 ha scritto:mentre per gli UFIP bisogna buttarsi in ginocchio e supplicarli

ringorama 67 ha scritto:Di Orange County, Spaun e Pork Pie cosa mi dite? All' ultima fiera a Rimini ho inutilmente tentato di convincere il mio ex datore di lavoro a dare almeno solo un'occhiata a queste batterie; a lui non ? fregato un tubo sostenendo che costavano troppo e, al rientro, ha comprato un tir di DW...

ringorama 67 ha scritto:Carissimo Friglia, sei un terremoto di suggerimenti!!!

ringorama 67 ha scritto:grazie per la mail dei Ludwig!

Devil's Drummer ha scritto:Mi raccomando rob?, fai un buon lavoro, noi romani siamo tutti con te

ringorama 67 ha scritto:Sono d'accordo con te sulla Oak Custom, per? che palle 'ste solite misure 22,10,12,14!!!![]()

ringorama 67 ha scritto:per ora le difficolt? riguardano la licenza di vendita e la scelta del tipo di societ?; sono faccende che vanno ponderate con attenzione, e le ore di sonno perse continuano ad accumularsi...

ringorama 67 ha scritto:Vorrei evitare piatti specifici per jazzisti (Bosphorus, Turkish, Pasha,..), un po' per i prezzi non molto concorrenziali, un po' perch? i jazzisti (dopo 3 anni da Cherubini) mi hanno quasi rotto i marroni e vorrei dedicarmi ad una clientela di area rock, hard, metal; quella bistrattata da quasi tutti i rivenditori.
Chiedo scusa agli eventuali jazzisti presenti nel forum: niente di personale nei loro confronti, ho tanti amici in quell'ambito, ma il "punto d'incontro" (e di vendita) sar? dedicato prettamente ai rockers (e affini).
Ditemi se ? una cazzata..aspetto da voi, come gi? detto, proposte e suggerimenti (e qualche jazzman che mi mander? a cagare)
![]()
Marcaccio ha scritto:Giro a te lo stesso saggio consiglio che hanno dato a me: la societ? ideale ha un numero di soci dispari e minore di tre.
Quindi, tira le somme!

ringorama 67 ha scritto:xTommyLee 85: grazie per la tua risposta; qualche dubbio lo ho anch'io, infatti sto cercando di lanciare una linea di batterie italiana molto aggressiva come misure e finiture, di livello sicuramente professionale,che non dovr? costare pi? di 2.500 ?. Vedremo...
Sono d'accordo con te sulla Oak Custom, per? che palle 'ste solite misure 22,10,12,14!!!![]()
Carissimo Friglia, sei un terremoto di suggerimenti!!!
OK su tutto, ma qualche precisazione:
vorrei rivolgermi ad un target medio alto, sicuramente esigente in fatto di gusti, e di ambito rock (? una preferenza,non un obbligo...).
OK per Tama, che non mi ? antipatica (chiedere a Fernanda Altavilla, rappresentante Mogar, quante Tama ho venduto da Cherubini nonostante l'ostracismo di Augusto e di Alberto...) e per Daila, ma avrei in mente qualcosa di esclusivo...
Ottima idea i set monotom\bitimpano, e direi anche doppia cassa...
Grazie a tutti!!!
Mi siete di aiuto, sinceramente!!!!

sslazio1900 ha scritto:Devil's Drummer ha scritto:Mi raccomando rob?, fai un buon lavoro, noi romani siamo tutti con te
Chissa' che sia la volta buona che a Roma nasce un negozio come si deve per noi poveri batteristi romani.

OLTRE AL ROCK) E ZILDJIAN .... POI QUALCOSINA UFIP

Spidy ha scritto:Io eviterei Paiste pst3/5/101 Zildjian zbt sabian solar...insomma quelle cagate l?...per piatti economici pe le leve prendi piatti che SUONANO...come i Stagg i Turkish Moderate i Wuhan etc....e nn fate discriminazioni sui bitommici come me!!!
![]()
....ok i set monotommici perk? sono ROCK ma x esempio io sono fuori le regole
![]()
.....

ringorama 67 ha scritto:Carissimi Devil's drummer e SS Lazio, vi ringrazio per l'incoraggiamento e i preziosi consigli, e spero di conoscervi di persona.

ringorama 67 ha scritto:x TommyLee: ottima idea le Attack, che dici delle Aquarian?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti