Ehehe.. allora, l'Ultracast non l'ho mai provato... ho avuto la possibilit? di fare qualche rullo su quello di JJ e mi ? piaciuto parecchio... il costo poi non ? elevato, mi pare un bel rullante... vabb?, non ne ho provati tantissimi, ma comunque, dopo un po' di anni, si capisce la qualit?!
Comunque, per la replica... vorrei cercare di attenermi il pi? possibile al set di Joey Jordison... per i piatti bianchi... sono carini ma non mi piacciono.. voglio far vedere che uso gli Ufip... Eheheh!

Eventualm,ente, con Photoshop c'? il fotoritocco e riesco a cavarmela!!!!
Il mio caro Marco!

Il tuo Wuhan ? sempre tra le mie braccia... lo trovo stupendo! Grazie ancora!
Dato che ci sei tu qui, ti chiedo allora una bella cosa... c'? un'altra serie della Pearl con finitura Diamond Burst con cui posso fare il set di Joey (dimenticavo... che dite, il tom da 8' lo mettiamo? Me l'ero dimenticato... anche se ora a pensarci bene devo comprare un altro microfono... azz...) sempre non andando su serie elevatissime che mi costino un'occhio della testa...

?
Gianluca... il mio piccolo maestro!
Per i costi del Marching... non lo trovo davvero eccessivo... 120? se non sbaglio, vero Marco? (eventualmente ho un altro rullo in acciaio con sordina interne per fare il suono stoppato... tiro al massimo le pelli e uso quello... tanto da davanti non si vede!

) [anche se il marching lo usano pure in The Nameless se non erro... devo chiedere a Joey...]
Attendo tue news mio beniamino!