










giovadrums ha scritto:sai gi? quando riuscirai a spedir i primi pacchi?





aldo21gi ha scritto:A che punto siamo con i fusti???


martinazzi ha scritto:PS ho lanciato l'idea di premiare il rullo pi? bello ed originale .... e tutto OK adesso vedo cosa mettere in palio ....


martinazzi ha scritto:Raga ..... oggi si stanno facendo i primi fusti .... secondo me se riusciamo a evadere gli ordini confermati , la prossima settimana imballiamo tutti i pacchi e facciamo le prime spedizioni .... calma e gesso





Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti