labatteria.it • Leggi argomento - RotodruM NEWS........!


RotodruM NEWS........!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda giovadrums il lun set 11, 2006 11:48 am

ti mando un mp per la spedizione del kit :wink:
Avatar utente
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mer giu 15, 2005 6:17 pm
Località: Vicenza

Messaggioda Bells * BANNED * il lun set 11, 2006 5:28 pm

GRANDISSIMO!! COSI RISPARMIO LE SPESE DI SPEDIZIONE!!!

BRESCIA RULEZZZZZ!!! :mrgreen: :mrgreen: :P :P :P


HO MY GOD!!!! 355 ?!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P GRAZIE!! vi amo tutti!!! :P :P
solo che nn posso chiamarla Marine Blue fEde.... :oops: :oops: :x eeehh! ma che al sa n'chiles!! :P :P :P

Cheeeeeers!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2252
Iscritto il: sab ott 16, 2004 12:01 pm
Località: Basò Bresanò

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun set 11, 2006 11:13 pm

Ragassoli,il primo che finisce il lavoro posti delle foto.
Si potrebbe anche eleggere il set piu' bello ! :idea:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda capocchione il mar set 12, 2006 9:35 am

Dovrei essere uno dei primi ad aver fatt l'ordine.... ho gi? tutte le meccaniche pronte quindi credo che sar? anche uno dei primi a finire il rullo.... Appena lo finisco faccio foto... :tru
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Avatar utente
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1553
Iscritto il: mar lug 11, 2006 4:12 pm
Località: Cardito (NA)

Messaggioda martinazzi il mar set 12, 2006 9:44 am

Hola ragazzi .... questa ? una bella idea ... se riesco metto anche un premio , chiedo ai miei amici se ? possibile .......
Mille rulli a tutti Voi
ciao Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda aldo21gi il mar set 12, 2006 9:48 am

vale anche per il rullante pi? bello??? :D
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda Bells * BANNED * il mar set 12, 2006 12:54 pm

Riccardo!? leggi la mail riguardo alla foratura che ti ho mandato!!

(anche quella dell'ordine del tom!!)
Avatar utente
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2252
Iscritto il: sab ott 16, 2004 12:01 pm
Località: Basò Bresanò

Messaggioda martinazzi il mar set 12, 2006 2:59 pm

Bells ..tutto a posto e grazie per il suggerimento , il tuo amico mi ha gi? chiamato, conosco il suo gruppo molto bravi .... mille rulli a te
Riccardo
PS per l'ordine no problem ... ci vediamo presto .... vai da cavalli .....
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda Bells * BANNED * il mar set 12, 2006 3:32 pm

aaah!! Cavalli! il mio amico Genio! :B :B :B :B

(ps... Riccardo?! voglio lo sconto!! :| :| :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Avatar utente
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2252
Iscritto il: sab ott 16, 2004 12:01 pm
Località: Basò Bresanò

Messaggioda martinazzi il mar set 12, 2006 3:36 pm

Se mi dai il cell delle due sfitinzie che sono sulla foto ..... bastardidentro.it
Ciao R.
PS anche se una ? la tua ragazza ...io non sono geloso ..... ah ah ah
Scherzo.....
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda Bells * BANNED * il mar set 12, 2006 4:03 pm

fossi pazzo!! o meglio visto che ta set de Bres?...

ma sit stipit inchilat!??! hahahahahahaha!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la Marine Blue fEde non si tocca!! :wink:
Avatar utente
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2252
Iscritto il: sab ott 16, 2004 12:01 pm
Località: Basò Bresanò

Messaggioda aldo21gi il mer set 13, 2006 8:36 am

martinazzi ti ho mandato un mp!!! :tru
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda martinazzi il mer set 13, 2006 8:44 am

Ti ho risposto ...... nel pacco troverai oltre i pezzi di acrilico dove sfogarti a fare i buchi ..anche un foglio d'istruzioni per i consigli sul lavoro da fare .....punte velocit? ..ecc ecc.
Ciao ..... calma e gesso ...
Mille rulli a tutti Voi
Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda giovadrums il mer set 13, 2006 1:01 pm

sai gi? quando riuscirai a spedir i primi pacchi?
Avatar utente
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mer giu 15, 2005 6:17 pm
Località: Vicenza

Messaggioda capocchione il mer set 13, 2006 2:19 pm

giovadrums ha scritto:sai gi? quando riuscirai a spedir i primi pacchi?


Gi? sono troppo impaziente!!! :lol: :lol:
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Avatar utente
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1553
Iscritto il: mar lug 11, 2006 4:12 pm
Località: Cardito (NA)

Messaggioda lockdown il mer set 13, 2006 7:53 pm

Bella storia io le mecaniche ce le ho tutte .... quasi quasi ci faccio un pensierino ....ma come suona bene ?
Concrete - Madness (2012 EP)
Old School Thrash Metal

PEARL MMP Metallic Red 22"x18, 22"x18 , 10"x8 , 12"x11 , 16"x16;
Snare : Tama Artwood 14"x5.5; DS Power Snare 14"x8
Crash : Paiste Rude Crash\Ride 18", 19",17"
Ride : Paiste Signature Power Ride 22"
HIT HAT : Ufip Rough 13"
China : Sabian B8 18"
Avatar utente
lockdown
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 84
Iscritto il: ven mag 19, 2006 2:12 pm

Messaggioda AlcolDrum il mer set 13, 2006 9:10 pm

raga ma l'acrilico ? un legno o qualche altro materiale?
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Avatar utente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: ven ott 21, 2005 2:29 pm
Località: Catania

Messaggioda Devil's Drummer il mer set 13, 2006 9:18 pm

? tipo plexiglass (o ? proprio plexiglass.. boh)
Immagine
Avatar utente
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3645
Iscritto il: dom gen 15, 2006 3:04 pm
Località: Macondo

Messaggioda AlcolDrum il mer set 13, 2006 9:27 pm

ah...ma il suono ? simile al legno? :ros
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Avatar utente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: ven ott 21, 2005 2:29 pm
Località: Catania

Messaggioda aldo21gi il gio set 14, 2006 10:51 am

A che punto siamo con i fusti???
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda capocchione il gio set 14, 2006 12:27 pm

aldo21gi ha scritto:A che punto siamo con i fusti???


Quoto...
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Avatar utente
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1553
Iscritto il: mar lug 11, 2006 4:12 pm
Località: Cardito (NA)

Messaggioda martinazzi il gio set 14, 2006 1:34 pm

Raga ..... oggi si stanno facendo i primi fusti .... secondo me se riusciamo a evadere gli ordini confermati , la prossima settimana imballiamo tutti i pacchi e facciamo le prime spedizioni .... calma e gesso
Ciao ee...... mille rulli a tuti Voi .....
Riccardo

PS ho lanciato l'idea di premiare il rullo pi? bello ed originale .... e tutto OK adesso vedo cosa mettere in palio ....
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda capocchione il gio set 14, 2006 1:38 pm

martinazzi ha scritto:PS ho lanciato l'idea di premiare il rullo pi? bello ed originale .... e tutto OK adesso vedo cosa mettere in palio ....


Si potrebbe metter in palio un altro fusto....
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Avatar utente
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1553
Iscritto il: mar lug 11, 2006 4:12 pm
Località: Cardito (NA)

Messaggioda aldo21gi il gio set 14, 2006 2:05 pm

Quoto Capocchione!!! si potrebbe fare un altro fusto pi? piccolo per evitare una spesa alta per martinazzi!!!!!!
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda giovadrums il gio set 14, 2006 3:03 pm

tanto grande o piccolo il costo ? quello...? il peso che cambia, e sotto i 30 kg sono sempre 9 euro!

cmq facciamo un concorso per i set e per i rulli...
Avatar utente
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mer giu 15, 2005 6:17 pm
Località: Vicenza

Messaggioda capocchione il gio set 14, 2006 4:34 pm

martinazzi ha scritto:Raga ..... oggi si stanno facendo i primi fusti .... secondo me se riusciamo a evadere gli ordini confermati , la prossima settimana imballiamo tutti i pacchi e facciamo le prime spedizioni .... calma e gesso


Mi puoi dire se sono tra i primi???? :tru
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Avatar utente
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1553
Iscritto il: mar lug 11, 2006 4:12 pm
Località: Cardito (NA)

Messaggioda Bells * BANNED * il ven set 15, 2006 10:21 am

Riccardo!? ricorda... io ritiro a mano!! :P :P :P :D
Avatar utente
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2252
Iscritto il: sab ott 16, 2004 12:01 pm
Località: Basò Bresanò

Messaggioda martinazzi il ven set 15, 2006 2:51 pm

Hola a tutti ... ritengo che ci si possa sentire luned? per vedere cosa hanno fatto in officina , cos? che quelli pronti si possano spedire ... spero proprio ,,, per quelli vicino a Brescia gli mandar? appena possibile una email per prendere accordi sulla consegna a mano della merce ..... ragazzi una cortesia non continuate a mandarmi email ...sono io il primo ad essere FELICE di porVI mandare i fusti ..... Parola di giovane marmotta ...
Mille rulli a tutti Voi
Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda lollo il ven set 15, 2006 6:47 pm

sta per partire il mio fuckin'ordine... preparati!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda hartmann il ven set 15, 2006 7:33 pm

lollo ha scritto:sta per partire il mio fuckin'ordine... preparati!


Alla buon'ora!!!! :D
Avatar utente
hartmann
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 103
Iscritto il: gio set 14, 2006 10:09 pm
Località: near AOSTA

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti