



* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 




pippodrummer ha scritto:complimenti...mica linkeresti il topic dove ci sono i tuoi gioiellini??



perc1713 ha scritto:Bello l'articolo, proprio gran batterie hai. Ti verr? a trovare un giorno?![]()
Ciaoz






whity63 ha scritto:Ciao, vi volevo annunciare che sul numero di Luglio-Agosto e su quello di Settembre di Percussioni ci saranno due ampie sezioni con intervista, foto e descrizioni relative alla mia collezione di batterie, rullanti e pedali d'epoca. Un ringraziamento particolare a Raffaele che mi ha messo in contatto con il direttore di Percussioni Alfredo Romeo. A presto, Ale
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

BOCCE! 


whity63 ha scritto:Dici questi link?
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... highlight=
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... highlight=
Alepippodrummer ha scritto:complimenti...mica linkeresti il topic dove ci sono i tuoi gioiellini??

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti