Spidy ha scritto:marc? sti blocchetti "doppi" vanno bene anke per rulli profondi 6"???
ti riferisci a qualli rotondi appena postati?
Spidy ha scritto:marc? sti blocchetti "doppi" vanno bene anke per rulli profondi 6"???





re a veder 'ste macchinette!
lollo ha scritto:se gli metti i tiranti lunghi ecc possono andar bene anche per un timpano!














DrumOfThougt ha scritto:Sono stato proprio ieri da cavalli e ho provato la rotodrum del buon martinazzi![]()
Che dire, il suono ? molto particolare, e unico nel suo genere perch? praticamente tutti i fusti non hanno cassa armonica![]()
Bisognerebbe vedere il prezzo se ? conveniente o meno...e poi tenete conto che state parlando con uno che non va molto d'accordo con l'acrilico![]()
![]()
![]()
Comunque i miei complimenti martinazzi stai creando una cosa molto originale...se posso permettermi ho trovato la cassa della batteria in prova da Cavalli un p? spenta..

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti