labatteria.it • Leggi argomento - RotodruM NEWS........!


RotodruM NEWS........!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda martinazzi il lun set 04, 2006 8:23 pm

Scusate se posto questo ..ma mi sembra molto interessante tenerne traccia anche qua ... ? un mio amico ed ha un negozio , visto che stiamo facendo tutti il tifo per farci una vistalite con due palanche ...approfiattiamone a piene mani , i lugs doppio a questo prezzo sono davvero ottimi .... grazie a tutti RIccardo

Ho trovato un fornitore che dovrebbe darmi i tube lugs cromati a 3,50 euro cad. iva inclusa.
Credo che sia un buon prezzo: poi se facciamo un bell'ordine vedo di contrattare un po'.
Ciao!

_________________
S?, ho un negozio di strumenti musicali. S?, ti do' tutti i prezzi che vuoi se mi scrivi qui:

info@percussionline.com

Se non ti rispondo subito ? perch? sto suonando. Mandami una mail e non messaggi privati.

Batterista non pipparolo.
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda capocchione il lun set 04, 2006 9:55 pm

C'? qualcuno che ha gi? pagato e gli ? arrivato il fusto? Cos?, per curiosit?... :P
Ultima modifica di capocchione il lun set 04, 2006 9:58 pm, modificato 1 volta in totale.
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Avatar utente
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1553
Iscritto il: mar lug 11, 2006 4:12 pm
Località: Cardito (NA)

Messaggioda giovadrums il lun set 04, 2006 9:57 pm

proprio no! devono ancora accender il forno! :!:
Avatar utente
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mer giu 15, 2005 6:17 pm
Località: Vicenza

Messaggioda zonder il lun set 04, 2006 10:42 pm

martinazzi ha scritto:Scusate se posto questo ..ma mi sembra molto interessante tenerne traccia anche qua ... ? un mio amico ed ha un negozio , visto che stiamo facendo tutti il tifo per farci una vistalite con due palanche ...approfiattiamone a piene mani , i lugs doppio a questo prezzo sono davvero ottimi .... grazie a tutti RIccardo



tienici informati sulle meccaniche del tuo amico...se sono di qualit? probabilmente il tuo amico ricever? presto un mega-ordine di blocchetti, cordiere, tiranti e cerchi.... :wink:
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda Mattiadrummer il lun set 04, 2006 10:54 pm

...ecco,un rullantino,magari da 12 trasparente me lo faccio anche io nel caso... :tru ...
Avatar utente
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 13400
Iscritto il: dom mag 21, 2006 11:41 pm
Località: London

Messaggioda Spidy il lun set 04, 2006 11:36 pm

marcaccio ha detto di avere i lugs per 3.50?.... :ros
Avatar utente
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5427
Iscritto il: lun mag 02, 2005 9:00 pm
Località: (RM)

Messaggioda piccologoku il mar set 05, 2006 12:10 am

Spidy credo che martinazzi abbia quotato il messaggio di Marcaccio del topic sulle meccaniche per rotodrum.. se escono questi tube lugs siamo a cavallo perch? da Marcaccio si potrebbe prendere tutto l'hardware in una botta e a quel punto un rullantino da 13" sotto i 100? non me lo leva nessuno! ;)
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
Avatar utente
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3012
Iscritto il: sab lug 19, 2003 2:25 pm
Località: Mola di Bari

Messaggioda martinazzi il mar set 05, 2006 8:07 am

zonder ha scritto:
martinazzi ha scritto:Scusate se posto questo ..ma mi sembra molto interessante tenerne traccia anche qua ... ? un mio amico ed ha un negozio , visto che stiamo facendo tutti il tifo per farci una vistalite con due palanche ...approfiattiamone a piene mani , i lugs doppio a questo prezzo sono davvero ottimi .... grazie a tutti RIccardo



tienici informati sulle meccaniche del tuo amico...se sono di qualit? probabilmente il tuo amico ricever? presto un mega-ordine di blocchetti, cordiere, tiranti e cerchi.... :wink:


Hola ragazzi , ? uno serio e disponibile , io st? facendo un accordo per fornirmi da lui per prendere le pelli i cerchi e le meccaniche reggi tom per la mia batteria, intendo il mio brevetto , IO OPTO PER LUI , ? a Torino ma spedisce in tutta Italia senza problemi ..oltretutto oltre avere un negozio ? un BATTERISTA che non ? poco ...... datevi una mossa pi? siamo prima accendiamo i forni ......... scherzo appena possibile evediamo i primi ordini .
Ciao Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda capocchione il mar set 05, 2006 10:15 am

Ti ho mandato il pagamento e l'email che lo prova... Fammi sapere... :-P
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Avatar utente
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1553
Iscritto il: mar lug 11, 2006 4:12 pm
Località: Cardito (NA)

Messaggioda martinazzi il mar set 05, 2006 10:54 am

ciao tutto a posto , il pi? presto possibile ti faccio sapere quando parte il tuo pacchetto ... grazie ciao Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda aldo21gi il mar set 05, 2006 11:10 am

martinazzi hai una mail!!!!
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda martinazzi il mar set 05, 2006 1:06 pm

aldo21gi ha scritto:martinazzi hai una mail!!!!


EMAIL rotodrum@libero.it ciao Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda aldo21gi il mar set 05, 2006 2:04 pm

no scusa martinazzi io volevo dirti che ti avevo mandato una mail.cmq tutto bene hai gi? risposto.la mia mail ? aldo_gianluca@hotmail.it ciao,grazie!!!
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda capocchione il mar set 05, 2006 3:21 pm

Ok... fatto l'ordine e confermato.... Ultimissima domanda:

C'? qualche accortenza particolare che devo prendere nel forare il fusto? Cio?, il trapano ce l'ho e ho anche una certa manualit?, ma devo usare qualche punta particolare o qualche tecnica di kung-fu?? :D
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Avatar utente
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1553
Iscritto il: mar lug 11, 2006 4:12 pm
Località: Cardito (NA)

Messaggioda martinazzi il mar set 05, 2006 3:25 pm

Nel pacco troverai le note tecniche per come operare e gli eventuali accorgimenti da utilizzare per avere successo nel lavoro di assemblaggio del tamburo .....

Ciao
Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda aldo21gi il mar set 05, 2006 5:14 pm

ciao martinazzi secondo te quando arriveranno i primi pacchi??? :tru
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda Ufobobo il mar set 05, 2006 5:48 pm

Ma come suonano i rullanti in acrilico?
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Avatar utente
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 929
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:51 pm
Località: Lucca

Messaggioda martinazzi il mar set 05, 2006 5:50 pm

www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda aldo21gi il mar set 05, 2006 6:48 pm

ciao martinazzi secondo te quando arriveranno i primi pacchi??? :tru
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda martinazzi il mer set 06, 2006 8:00 am

Ciao direi che tu sarai tra i primi , spero di spedire per la prossima settimana .... ciao RIccardo
PS cosa ne pensi degli octoban ...... vedi sopra ....
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda giovadrums il mer set 06, 2006 9:05 am

capocchione ha scritto:Ok... fatto l'ordine e confermato.... Ultimissima domanda:

C'? qualche accortenza particolare che devo prendere nel forare il fusto? Cio?, il trapano ce l'ho e ho anche una certa manualit?, ma devo usare qualche punta particolare o qualche tecnica di kung-fu?? :D


guardati pagine addietro e gli altri topic riguardanti l?argomento...? pieno...e non mi ricordo chi spiega anche bene come bucare in tutta sicurezza.

martinazzi potresti postare una foto delle tube lugs che hai trovato te? hanno 1 o 2 buchi per attaccarsi al fusto?
Avatar utente
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mer giu 15, 2005 6:17 pm
Località: Vicenza

Messaggioda martinazzi il mer set 06, 2006 9:22 am

giovadrums ha scritto:
capocchione ha scritto:Ok... fatto l'ordine e confermato.... Ultimissima domanda:

C'? qualche accortenza particolare che devo prendere nel forare il fusto? Cio?, il trapano ce l'ho e ho anche una certa manualit?, ma devo usare qualche punta particolare o qualche tecnica di kung-fu?? :D


guardati pagine addietro e gli altri topic riguardanti l?argomento...? pieno...e non mi ricordo chi spiega anche bene come bucare in tutta sicurezza.

martinazzi potresti postare una foto delle tube lugs che hai trovato te? hanno 1 o 2 buchi per attaccarsi al fusto?


Devi chiedere al nostro collega ...ti allego la sua email ... ciao Riccardo
S?, ho un negozio di strumenti musicali. S?, ti do' tutti i prezzi che vuoi se mi scrivi qui:

info@percussionline.com

Se non ti rispondo subito ? perch? sto suonando. Mandami una mail e non messaggi privati.
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda giovadrums il mer set 06, 2006 9:23 am

ah ok, allora ? marcaccio...grazie :wink:
Avatar utente
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mer giu 15, 2005 6:17 pm
Località: Vicenza

Messaggioda Tato il mer set 06, 2006 9:52 am

Caro martinazzi sei un grande!!! :tru

L'unicosuggerimento che ti vorrei dare ? di mettere il prezzo delle casse (magari ritoccato) dal 20" in su comprensivo dei cerchi...no?
W Lollo!
Avatar utente
Tato
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 953
Iscritto il: mer dic 17, 2003 10:04 am
Località: Abano Terme

Messaggioda Marcaccio il mer set 06, 2006 5:39 pm

Giovani, per i tube-lugs ho appena sentito il fornitore e ha combinato un po' di casino.

Il prezzo di 3,50 euro cad. ? relativo ai blocchetti tipo DW (identici), quelli tondi. Il prezzo ? da confermare, comunque.

I tube-lugs li ha solo cromati NERI, che sono i pi? belli ma costano di pi?: costano sui 6 euro.

Ciao!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1586
Iscritto il: dom mag 09, 2004 6:15 pm

Messaggioda piccologoku il mer set 06, 2006 5:48 pm

Marcaccio sono come questo sulla sinistra?
Immagine
foto presa da playdrums, si tratta dei "DIXON - PDSL 1 D" e al momento io personalmente li prenderei come unica alternativa ai tube lugs per rullante...
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
Avatar utente
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3012
Iscritto il: sab lug 19, 2003 2:25 pm
Località: Mola di Bari

Messaggioda martinazzi il gio set 07, 2006 8:55 am

Tato ha scritto:Caro martinazzi sei un grande!!! :tru

L'unicosuggerimento che ti vorrei dare ? di mettere il prezzo delle casse (magari ritoccato) dal 20" in su comprensivo dei cerchi...no?


Hola gente ... sono un p? incasinato con le email degli ordini ma st? facendo ordine ... tutto bene , quelli confermati spero di evaderli la prossima settimana , per la tua richiesta , potre proporre effettivamente, che chi prende un Kit drum completo , vedo di metterci dentro pure i cerchi della cassa in omaggio ... vedo cosa incidono , ma Forse o detto Forse ci potremmo riuscire , devo fare comunnque uno stampo in pi? .... questa volta me la sono inventata proprio bella ...che lavoro ...
Mille rulli a tutto VOi
Riccardo
PS ciao Marco .... vedi di fare il cestino merenda con le maccaniche .....ci sentiamo presto
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda Marcaccio il gio set 07, 2006 9:10 am

Sono un po' pi? belli dei Dixon in quanto hanno una doppia scanalatura (come se avesse un altro piccolo "cilindro" sopra).
Ora sto aspettando qualche campione per vedere se valgono.

Riccardo, tranquillo: quando sei pronto, io sono pronto!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1586
Iscritto il: dom mag 09, 2004 6:15 pm

Messaggioda martinazzi il gio set 07, 2006 9:15 am

01 Octoban da 6" x Cm 25
01 Octoban da 6" x Cm 30
01 Octoban da 6" x Cm 35
01 Octoban da 6" x Cm 40

I fusti sono SOLO CLEAR senza giunture il tubo ? esattamente di 150 MM = 6" circa spessore 5 MM
Con un ( 01 ) bordo a 45 gradi taglio inferiore DRITTO ( no fetta di salame )

Prezzo 180?
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda Spidy il gio set 07, 2006 11:30 am

marc? sti blocchetti "doppi" vanno bene anke per rulli profondi 6"???
Avatar utente
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5427
Iscritto il: lun mag 02, 2005 9:00 pm
Località: (RM)

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti