martinazzi ha scritto:Scusate se posto questo ..ma mi sembra molto interessante tenerne traccia anche qua ... ? un mio amico ed ha un negozio , visto che stiamo facendo tutti il tifo per farci una vistalite con due palanche ...approfiattiamone a piene mani , i lugs doppio a questo prezzo sono davvero ottimi .... grazie a tutti RIccardo

zonder ha scritto:martinazzi ha scritto:Scusate se posto questo ..ma mi sembra molto interessante tenerne traccia anche qua ... ? un mio amico ed ha un negozio , visto che stiamo facendo tutti il tifo per farci una vistalite con due palanche ...approfiattiamone a piene mani , i lugs doppio a questo prezzo sono davvero ottimi .... grazie a tutti RIccardo
tienici informati sulle meccaniche del tuo amico...se sono di qualit? probabilmente il tuo amico ricever? presto un mega-ordine di blocchetti, cordiere, tiranti e cerchi....

capocchione ha scritto:Ok... fatto l'ordine e confermato.... Ultimissima domanda:
C'? qualche accortenza particolare che devo prendere nel forare il fusto? Cio?, il trapano ce l'ho e ho anche una certa manualit?, ma devo usare qualche punta particolare o qualche tecnica di kung-fu??

giovadrums ha scritto:capocchione ha scritto:Ok... fatto l'ordine e confermato.... Ultimissima domanda:
C'? qualche accortenza particolare che devo prendere nel forare il fusto? Cio?, il trapano ce l'ho e ho anche una certa manualit?, ma devo usare qualche punta particolare o qualche tecnica di kung-fu??
guardati pagine addietro e gli altri topic riguardanti l?argomento...? pieno...e non mi ricordo chi spiega anche bene come bucare in tutta sicurezza.
martinazzi potresti postare una foto delle tube lugs che hai trovato te? hanno 1 o 2 buchi per attaccarsi al fusto?

Tato ha scritto:Caro martinazzi sei un grande!!!![]()
L'unicosuggerimento che ti vorrei dare ? di mettere il prezzo delle casse (magari ritoccato) dal 20" in su comprensivo dei cerchi...no?

Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti