




perch? non fai partire l'asta se non direttamente da 200 euro almeno da 160-170 euro? Spesso la gente ci rinuncia proprio perch? vede che c'? un prezzo di riserva... poi fai come vuoi, ovviamente
ciao, strano che Raffaele non si sia fatto sentire, credo sia in vacanza, sono quasi certo che a lui interesserebbe, ti mando un mp












Io continuo a essere interessato al rullante da mesi a questa parte .Se cambi idea fammi sapere.Buona giornata!




Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti