labatteria.it • Leggi argomento - MA COME CAZZO E' POSSIBILE!?


MA COME CAZZO E' POSSIBILE!?

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda Stojko il ven ago 25, 2006 9:52 am

Ultima modifica di Stojko il ven nov 24, 2006 7:11 pm, modificato 2 volte in totale.
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Messaggioda Wim De Vries il ven ago 25, 2006 11:58 am

Wow!bellissima..avevo gi? sentito parlare da qualche parte di questa specie di sistema di riscaldamento..per quanto riguarda il fatto che non se la caghi nessuno penso che una spiegazione ci sia,nulla togliendo a questa fantastica batteria italiana,quasi tutti gli amanti del vintage sono malati di Ludwig..ma perch? la vendi Stojko?
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Avatar utente
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2201
Iscritto il: mar nov 15, 2005 1:01 pm
Località: Venezia/Reggio Cal

Messaggioda Stojko il ven ago 25, 2006 12:30 pm

L'avevo comprata per risistemarmela per bene, ma purtroppo, colpa il lavoro, non ne ho il tempo.
Se ci aggiungi che devo comprare un po di cose e che ho altre 3 batterie (2 acustiche e una elettronica), ho deciso a malinquore di venderla.

Cavoli l'asta ha un prezzo di riserva di 200 euro, credo che sia un prezzo pi? che onesto..
Questa ? una batteria che se uno a tempo di sistemarla (spendendo poco), pu? arrivare a valere anche 7/800 euro, anche 1000 per un appassionato.
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Messaggioda lorenzo il ven ago 25, 2006 1:05 pm

ciao, strano che Raffaele non si sia fatto sentire, credo sia in vacanza, sono quasi certo che a lui interesserebbe, ti mando un mp
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Devil's Drummer il ven ago 25, 2006 1:08 pm

perch? non fai partire l'asta se non direttamente da 200 euro almeno da 160-170 euro? Spesso la gente ci rinuncia proprio perch? vede che c'? un prezzo di riserva... poi fai come vuoi, ovviamente :wink: :D
Immagine
Avatar utente
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3645
Iscritto il: dom gen 15, 2006 3:04 pm
Località: Macondo

Messaggioda Stojko il ven ago 25, 2006 1:59 pm

perch? non fai partire l'asta se non direttamente da 200 euro almeno da 160-170 euro? Spesso la gente ci rinuncia proprio perch? vede che c'? un prezzo di riserva... poi fai come vuoi, ovviamente


Pu? essere un idea, cmq se qualcuno ? interessato non credo che la presenza del prezzo di riserva lo blocchi.
E poi se qualcuno me lo chiede, non ? un segreto.
Cmq grazie per il consiglio, ne terr? conto per le prossime volte!



ciao, strano che Raffaele non si sia fatto sentire, credo sia in vacanza, sono quasi certo che a lui interesserebbe, ti mando un mp


Grazie Lorenzo, nel week end appena ho 5 minuti do un colpo di telefono a Raffaele. Magari ci si becca una sera davanti a una birra a parlare di batteria e di figa..! :D
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Messaggioda perc1713 il ven ago 25, 2006 2:20 pm

Io ci avevo pensato, ma la lascio al Raffaele che altrimenti mi mena dopo il caso DAVOLI,
vedi topic precedenti, anche perch? ne ho gi? una !!!! :D
Avatar utente
perc1713
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: lun lug 26, 2004 1:02 pm
Località: Montebelluna TV

Messaggioda lorenzo il ven ago 25, 2006 2:21 pm

ah ah :D

per la Hayman poi mi dai conferma? dai che in settembre voglio vedere il tuo parco batterie :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda perc1713 il ven ago 25, 2006 2:41 pm

Ciao lorenzo, certo che confermo.
Magari vieni su il 7 che facciamo il raduno e porta raffaele.
A guarda che io domenica son al Buskers li a ferrara.
Ti aspetto :D
Scusate l'OT
Avatar utente
perc1713
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: lun lug 26, 2004 1:02 pm
Località: Montebelluna TV

Messaggioda lorenzo il ven ago 25, 2006 3:12 pm

eh io domenica sono a Madonna di Senales mi sa che faccio fatica :)
per il 7 potrebbe essere buono, mi sentir? con Raffaele appena torno, dove lo fate?
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda perc1713 il sab ago 26, 2006 10:30 am

prima da essemusic e poi da me a villorba, sempre TV!!!!
Dai organizza con il raffaele :D
Avatar utente
perc1713
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: lun lug 26, 2004 1:02 pm
Località: Montebelluna TV

Messaggioda DIRTY SNARE il ven set 01, 2006 11:04 am

ASPITA!!! ADESSO TI HO RICONOSCIUTO...HO GUARDATO NEL TUO LINK E HO VOSTO CHI SEI!!!

TI HO ASCOLTATO AL CONCERTO DEI BARBAPEDANA A VERONA IN LUGLIO...ASPITA...SUONI PROPRIO BENE.

CIAO
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11325
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda perc1713 il ven set 01, 2006 11:41 am

Ciao Dirty, grazie per la fiducia! :D
Perch? non vieni anche tu al raduno giovedi prox?
Allora Raff, ti fai vedere per la Alberti, sei a rischio :mrgreen:
Avatar utente
perc1713
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: lun lug 26, 2004 1:02 pm
Località: Montebelluna TV

Messaggioda Stojko il ven set 01, 2006 4:13 pm

Rispondo io per lui: ci dovremmo sentire domenica sera e trovare lunedi per concludere.
Nel caso ci dovessero essere dei problemi ti faccio sapere!
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Messaggioda DIRTY SNARE il mar set 05, 2006 9:03 am

grazie per invito ma lavoro gioved? e purtroppo devo andare anche all'ospedale.

SPERO DI VENIRE QUALCHE VOLTA!!!
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11325
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda Stojko il mer set 06, 2006 7:56 am

Allora, un po di novit?: ieri sera mi sono trovato con Raffaele (un ottima persona), e a un suo esame sarebbe venuto fuori che non ? un Alberti.

A questo punto mi sorge spontanea la domanda...ma che cazzo ??

Raffaele dice che ? in compensato (wow!) e che potrebbe essere di una marca tedesca: ora non ricordo il nome, ma mi sembra che iniziasse con la 'K'.

Per quanto riguarda il sistema del riscandamento della pelle, dovrebbe essere stato aggiunto in seguito, e quindi non originale (anche se molto inteligente)

Se per identificarla avete bisogno di foto pi? dettagliate, ditemi cosa devo fotografare.
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer set 06, 2006 11:38 am

Su, non ti abbattere.La cassa che mi hai venduto era davvero alberti e cos? pure il pedale e lo hi-hat...ma quell'altra in madreperla scura...era una Korri tedesca .Forse mi sbaglio ma mi sembra proprio quella, almeno la cassa e il tom.Il timpano non so.Il sistema di riscaldamento delle pelli ? una invenzione di qualche pazzo che ha messo il termoregolatore di una caldaia :D :D :D se lo alzi troppo la lampadina potrebbe scoppiare come un petardo .E' comunque una batteria molto geniale, se ci fosse ancora Tortora (chiss? chi lo ricorda?) sarebbe da portare da lui come un modello con varie invenzioni strampalate (come il manubrio da moto usato come sostegno)
Grazie comunque stojko per avermi definito un ottima persona, contraccambio con pari pensiero.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda mdg.rush il mer set 06, 2006 11:42 am

Io continuo a essere interessato al rullante da mesi a questa parte .Se cambi idea fammi sapere.Buona giornata! :)
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer set 06, 2006 11:46 am

(Rush, scusa stojko se mi avvantaggio del tuo topic, hai ancora tom e timpano alberti?Non mi interessa se hanno finiture dissimili.Importante ? che ci siano i blocchetti.Fammi sapere anche in messaggio privato.Grazie.Chiusa la parentesi. )
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda Stojko il mer set 06, 2006 12:40 pm

Ma sulla rete non c'? niente sulla Korri?

Sono a lavorare e non ho molto tempo da dedicare alla ricerca, ma l'unica cosa che ho trovato ? solo questa:

Immagine

E non ? molto utile...

Aspetto l'intervento dei vintagisti + esperti!



Io continuo a essere interessato al rullante da mesi a questa parte .Se cambi idea fammi sapere.Buona giornata!


Ci sto facendo un pensierino...
Ma tu sei interessato anche se non ? un Alberti?
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Messaggioda perc1713 il mer set 06, 2006 1:02 pm

Mdg, l'Alberti Diamond ce l'ho io , non Stojko, ricordi? :D :D
Avatar utente
perc1713
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: lun lug 26, 2004 1:02 pm
Località: Montebelluna TV

Messaggioda mdg.rush il mer set 06, 2006 2:06 pm

Si,mi interessa anche se non ? Alberti.
Solo il rullante come ti avevo accennato!
Mi interessa perch? a uesto punto mi sa che ho un timpano Kori 13" floor a casa.

Puoi mica mettere una foto specifica del blocchetto del timpano e una del tom?
Grazie!Marco
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda Stojko il mer set 27, 2006 6:53 pm

Cassa:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Messaggioda Stojko il mer set 27, 2006 7:30 pm

Tom:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Messaggioda Stojko il mer set 27, 2006 7:32 pm

Timpano:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



E ora a voi, saggi vintaggisti!
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Messaggioda Stojko il sab set 30, 2006 4:43 pm

Oh esperti vintaggisti, dove vi siete nascosti?
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Messaggioda Stojko il lun ott 02, 2006 8:43 pm

Please.....help me!
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Messaggioda mdg.rush il lun ott 02, 2006 10:59 pm

Stojko,hai ancora il pedale?
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda Stojko il gio ott 05, 2006 9:24 am

No, l'ha preso Raffaele quando ? venuto a vedere la batteria
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Messaggioda Stojko il gio ott 12, 2006 6:16 pm

Nessuno che mi possa aiutare?
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Avatar utente
Stojko
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: mer apr 07, 2004 5:09 pm
Località: Imola

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti