
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 









martinazzi ha scritto:http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24054
qu? st? usando un Ludwig Black Beauty Super sensitive da 6"1\2 anni 70 ...? un mito , il rullo pi? bello che secondo me un batterista pu? vantare .....Ri-ciao















Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti