labatteria.it • Leggi argomento - supraphonic anni 70' in alluminio


supraphonic anni 70' in alluminio

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda aldo21gi il lun ago 21, 2006 11:33 am

ciao ho visto una foto di un supraphonic che dal colore sembra essere in alluminio cromato vi chiedo se questo ? possibile perch? io ho sempre visto supra in acciaio. ? un supra degli anni 70' 14 x 5 .il probleme ? per? che la verniciatura si ? in qualche parte staccata e quindi ? un p? brutto da vedere per? le meccaniche sono apposto.per il prezzo me lo fa a 200?.esiste qualche rimedio per la verniciatura??ciao,grazie!!!

foto: http://www.labatteria.it/public/file/rulloludsupra.jpg
Ultima modifica di aldo21gi il lun ago 21, 2006 12:56 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda Roger-It il lun ago 21, 2006 11:42 am

mmm .. hai foto .. ?
cmq i supra sono sempre stati "misteriosi", nel senso che esistono alcuni in alluminio e altri in acciaio.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda lorenzo il lun ago 21, 2006 11:53 am

quanti tiranti ha, 8 o 10?
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda zonder il lun ago 21, 2006 12:12 pm

credo che sappia come ? fatto un acrolite, dato che in un altro thread gliene abbiamo parlato parecchio...

Comunque mi devi spiegare come fai a vedere da una foto che ? alluminio cromato......se ? cromato non si vede il metallo sotto! E se la cromatura si stacca talmente tanto da poter vedere BENE da una FOTO che metallo c'? SOTTO....beh, allora lascialo perdere! oltretutto per quel prezzo!

Ripeto: se lo vuoi vintage, vai su ebay e scrivi ludwig snare, ti passi le 8/10 pagine in cerca di quello che vuoi e fai le offerte. Porti a casa un buon rullante messo bene e spendi poco (un supersensitive dei '70 in condizioni che definirei ottime l' ho pagato 228 euro + 70 DOLLARI di spese di spedizione + dogana che sono intorno ai 40 euro). Totale manco 330 euro per un SS. fatti i tuoi conti...

Dimenticavo: prendilo 14x6,5 e non 14x5. Il 6,5 per come la vedo io ? pi? versatile, con l' accordatura lo fai suonare ANCHE simile (per non dire uguale) ad un 14x5 ma il 14x5 non potrai MAI farlo suonare come un 14x6,5. IMHO
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda aldo21gi il lun ago 21, 2006 12:31 pm

ho messo la foto sopra.dalla foto sembra che il rullo non sia di acciaio ma di alluminio.anche il venditore che non ? un batterista ma un collezionista dice che gli sembra che ? di alluminio.voi che ne pensate.ciao,grazie!!
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda lorenzo il lun ago 21, 2006 12:54 pm

ma non puoi postare le foto sul forum?
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda aldo21gi il lun ago 21, 2006 12:57 pm

Scusa lorenzo avevo sbagliato adesso se vedi c'?!!! Scusate!!!!
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda aldo21gi il lun ago 21, 2006 1:00 pm

ah dimenticavo per 200? mi cambia le pelli e la cordiera.ciao,grazie!!!
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda zonder il lun ago 21, 2006 1:16 pm

senti in tutta franchezza quel rullo fa cacare.
Con 200 euro si trova di MOLTO meglio, quello ? messo male da far paura, lascialo perdere.

A sto punto cerchi su ebay oppure te lo prendi nuovo (con 350 euro) o prendi lo Ian Paice della pearl (con 280).

approposito, io ti consiglio questi rullanti su mercatinomusicale:
http://www.mercatinomusicale.com/annunci/annuncio.asp/IDAnnuncio_387801/rullante-ludwig-supersensitive-anni-70.htm
http://www.mercatinomusicale.com/annunci/annuncio.asp/IDAnnuncio_463291/rullante-ludwig-supersensitive-anni-70.htm

Sono supersensitive dei '70 e sono tenuti molto bene. Il primo ? da 6,5 ed ? di un signore molto gentile e disponibile. Ha altre foto e se gliele chiedi te le manda senza problemi. Il suo rullante ? spettacolare e lui chiede solo 320 euro. Te lo consiglio vivamente.

Il secondo ? da 5 di profondit? e mi pare anch'esso molto buono e chiede 280 euro. Entrambi i prezzi sono MOLTO onesti.

Altrimenti i supra:
http://www.mercatinomusicale.com/annunci/annuncio.asp/IDAnnuncio_457755/ludwig-supraphonic-1976.htm
http://www.mercatinomusicale.com/annunci/annuncio.asp/IDAnnuncio_477208/ludwig-supraphonic-anni-70.htm
http://www.mercatinomusicale.com/annunci/annuncio.asp/IDAnnuncio_397009/vendo-ludwig-supraphonic-anni-70.htm

I prezzi di questi rulli mi paiono onesti e anche i rullanti sono tenuti bene.
Quello della foto che hai postato scusa ma fa proprio schifo, ? tenuto davvero male e 200 euro non li vale IMHO o comunque anche se li valesse io non lo comprerei se non, (forse), solo per collezionarlo e non per suonarlo.

EDIT: quel rullante scommetto quello che vuoi che non ? di alluminio ma ? un semplice supraphonic "ludalloy" (acciaio) che ha perso per il 95% la cromatura.
Infatti se guardi bene anche i cerchi "sembrano" di alluminio...ma i cerchi di alluminio non li facevano! Da retta a me, quel rullante ? stato per un bel p? di anni in una cantina umidissima ed ha perso la cromatura e sto tizio te lo vuole rifilare a 200 euro dicendoti che ? alluminio! Pu? essere che mi sbagli ma secondo me ? cos?....e cmq, quel rullo rientra nal range delle cacate... 8)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda martinazzi il lun ago 21, 2006 1:24 pm

Ciao a tutti ..... per Zonder ... vedo che hai recepito quello che ti avevo scritto ...ottimo continua cos? .... per il rullo in questione ... Zonder ha ragione e in + per me quello nella tua foto ? un acrolait ...quindi in alluminio 8 tiranti ...
Ciao e mille rulli a tutti Voi
Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda martinazzi il lun ago 21, 2006 1:29 pm

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24054

qu? st? usando un Ludwig Black Beauty Super sensitive da 6"1\2 anni 70 ...? un mito , il rullo pi? bello che secondo me un batterista pu? vantare .....Ri-ciao
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda zonder il lun ago 21, 2006 1:33 pm

Ciao Riccardo, io credo che sia invece un supra senza cromatura, di tiranti mi pare dovrebbe averne 10 (se conti anche dove dovrebbero essere quelli che rimangono dietro...)
E comunque la spaziatura dei tiranti rispetto al rullo che ? sotto (che dovrebbe avere 10 tiranti) ? uguale....

Boh, pu? essere che mi sbagli, ma mi pare proprio un supra di quelli tenuti male... :wink:
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda lorenzo il lun ago 21, 2006 1:37 pm

in effetti ? urendo :)
ma comprati l'acrolite del ragazzo che lo vendeva qui sul forum a 160 euro, se non ha la sordina che ti frega tanto non si usa mai, poi sembrava tenuto benissimo
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda zonder il lun ago 21, 2006 1:46 pm

piglia un supraphonic o un supersensitive e lo tieni tutta la vita...

Io ho appena preso un supersensitive in acciaio (dovrebbe arrivarmi a giorni dall' america) e prima di natale mi faccio un black beauty supersensitive....cos? ho i due pi? bei rulli di sempre (secondo me, ovviamente)... :tru
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda zonder il lun ago 21, 2006 1:50 pm

martinazzi ha scritto:http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24054

qu? st? usando un Ludwig Black Beauty Super sensitive da 6"1\2 anni 70 ...? un mito , il rullo pi? bello che secondo me un batterista pu? vantare .....Ri-ciao


E' proprio il rullo che mi voglio comprare tra qualche mese (poi con i rulli sto aposto, quando mi sar? autocostruito il mio rullo a doghe che ho in progetto...)!
Io per? penso di prenderlo nuovo, dato che vintage ho gia il SS normale da 14x6,5.

Tu il SS black beauty come lo rapporteresti con un SS acciaio normale sempre da 14x6,5? Il suono a parit? di pelli e accordatura come cambia?
Credo sia pi? potente ma come armonici come siamo messi? E l' effetto (bellissimo) di riverbero che ha il SS d' acciaio lo conserva? E quell' "ooommmm" di fondo che mi fa impazzire in quelli di acciaio? tante domande..... :oops: :wink: :P
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda martinazzi il lun ago 21, 2006 2:07 pm

Hola , il BB SS ludwig non ? paragonabile con nessun ludwig o altro rullo , credimi .... ha un suono potente, preciso, e a seconda di dove lu suoni puoi avere almeno quattro suoni diversi contemporanemente ..... ? fantastico .... io ho provato i nuovi BB sia SS che con la meccanica normale ..non sono assolutamente simili suonano in forma divera ..il pech? non lo s'ho , am provare per credere ...e se ne trovi uno di quelli vintage ...vai in banca fai un piccolo mutuo ma acquistalo .....
Ri-ciao
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda aldo21gi il lun ago 21, 2006 2:23 pm

ok ho deciso di non prenderlo pi? perch? in effetti non ? messo molto bene.credo che prender? l'acrolite.purtroppo non dispongo di cifre come 330 o 350? per comprarmi un ss o un supra nuovo.penso proprio che prender? un acrolite.ah.. dimenticavo sapete forse se acustica o loveri vendono sordine per rullanti ludwig??ciao,grazie!!!
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda zonder il lun ago 21, 2006 2:54 pm

ma perch? non aspetti qualche mese, ti fai un gruzzoletto e poi ti prendi un SS o un supra vintage su ebay o nuovo?

Per le sordine: chiedi a loro!
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda aldo21gi il lun ago 21, 2006 3:43 pm

purtroppo ? tutto quello che dispongo perch? ho da fare altre spese cmq grazie zonder.nessuno per la sordina??? :cry: :cry: :cry: .ciao,grazie
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda aldo21gi il lun ago 21, 2006 3:50 pm

Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda zonder il lun ago 21, 2006 4:14 pm

boh, fai un p? come ti pare, per me aspettare e raccimolare i soldi e prendersi un supra o un SS ? meglio, ma se non vuoi aspettare e hai fretta prendi pure quello che ti pare, tanto lo cambierai presto.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda hunting il lun ago 21, 2006 4:16 pm

zonter, non ? detto...alcuni lo preferiscono ACROLITE... a me ad esempip piace di pi? il mio rullante DAILA in acero artigianale pagato 200 euro nuovo e su misura dei vari ss e sp che ho provato :wink:
Avatar utente
hunting
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 903
Iscritto il: mer nov 09, 2005 4:51 pm

Messaggioda zonder il lun ago 21, 2006 4:28 pm

non dico che a lui non pu? piacere di pi? un acrolite piuttosto che un SS o un supra o chiss? cos' altro, sto dicendo che mi pare di capire che sta facendo acquisti al buio a seconda del budget. Pi? volte gli ho detto di aspettare di avere un budget pi? elevato per fare un acquisto come quello del rullante (secondo me quando compri il rullante non devi avere limitazione di spese...devi prenderti lo strumento che pi? ti cattura e che terrai tutta la vita).
Dato che vuole prendere un rullo e ha fretta, non pu? aspettare, allora prende quello pi? a buon mercato. Secondo me questo non ? una buona pensata e lo porter? a cambiare il rullo che compra ora tra qualche mese....perch?, appunto, lo sta acquistando quasi "a casaccio".

Secondo me lo cambier? presto, che si tratti di un acrolite, un supra, un SS o un daila... :wink:

Per questo gli ho detto: fai come ti pare, tanto lo cambi.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda aldo21gi il lun ago 21, 2006 4:46 pm

scusa zonder per? adesso si esagera :evil: .chi ti ha detto che non l'ho mai provato e chi che lo cambier?.in verit? io ho provato tutti e due i rullanti(acro e supra)mi sono piaciuti tutti e due anzi forse preferisco l'acrolite visto che io faccio molto blues.parli come se io avessi detto cose che invece non ho mai detto.cmq basta!!!ADESSO VORREI QUALCHE COMMENTO SU QUESTO RULLO(IN CHE CONDIZIONI ? ECCETERA...).vedete anche bene le foto che sicuramente aiutano.ciao,grazie!!!
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda zonder il lun ago 21, 2006 4:57 pm

ma che c'entra il fatto che fai molto blues con l' acrolite piuttosto che il supra? Sono questi tuoi interventi uniti al discorso che chiedi pareri su come ? tenuto quell' acrolite che vuoi comprare (si vede benissimo che ? tenuto bene) unito al fatto che hai anche solo lontanamente pensato di acquistare a 200 euro quel supra malridotto e che cambi idea sul rullante che desideri in base al costo che mi fa pensare che in realt? tu non abbia le idee abbastanza chiare.

Non ? mia intenzione offenderti, assolutamente, per? io la penso cos?, stai facendo un acquisto affrettato. Oltre al fatto che se tu avessi provato veramente un acrolite ed un supra non avresti chiesto ripetutamente nell' altro thread che hai aperto sempre nella sezione vintage "come suona un acrolite".... :wink:

Comunque i soldi ed il tempo sono tuoi, fanne l' uso che vuoi! Qui si danno consigli, poi ascoltarli e metterli in pratica o non seguirli sta a chi chiede! :a: :D

p.s. per rispondere alla domanda sull' acrolite: se ti piace veramente, prendilo, ? tenuto benissimo. Unica cosa: chiedi al venditore se ? PERFETTAMENTE circolare o il fusto si ? ovalizzato e chiedi se funziona alla perfezione la meccanica tendicordiera o ha dei difetti. Sono due punti cruciali, sicuramente anche pi? importanti dell' estetica.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda aldo21gi il lun ago 21, 2006 5:05 pm

io nell'altro topic avevo chiesto consigli sul suono .ti assicuro che l'ho provato per? per poco tempo e quindi ho chiesto consigli a gente che forse ne sa pi? di me.questo ? tutto.ciao,grazie!!!



AH!!! volevo chiedervi se sapete dove posso trovare una sordina interna ludwig, otre che su ebay. Non rispondete in un negozio!!!! :D
Ultima modifica di aldo21gi il lun ago 21, 2006 5:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda zonder il lun ago 21, 2006 5:12 pm

Allora se ne sei sicuro, procedi pure con l' acquisto, quell' acrolite ? ottimo, cerchi una macchinetta sordina su ebay e vai.

Per? prima chiedi quelle due cosa che ti ho detto sopra al venditore, cos? stai pi? tranquillo. :tru
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda aldo21gi il lun ago 21, 2006 5:14 pm

Grazie Zonder mi sei stato molto di aiuto!!! ciao!!! :tru
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda original_luporosso il lun ago 21, 2006 6:14 pm

fermati nn prenderlo ? un inculata!!!!!!!!!
l'ho visto anchio quell'annuncio e ho chiesto info..ma ? un inculata assurda ? tenuto da cani e ne vale 70 di euro.. ? un ludwig acrolite supraphonic da 14x5 ne trovi tanti che sono tenuti moltooooooo meglio e li valgono 200 euro comunque ti ricordo che l'acrolite ? di alluminio ed era una serie non professionale della ludwig quindi io ti consiglio di non buttare 20 euro x un rullante di 40 anni tenuto da cani. ciao
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
Avatar utente
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2514
Iscritto il: gio giu 22, 2006 12:25 pm
Località: brianza Iscritto da: domani

Messaggioda original_luporosso il lun ago 21, 2006 6:17 pm

l'intervento ? ot in quanto era riferito all'acrolite scrauso :D scusate
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
Avatar utente
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2514
Iscritto il: gio giu 22, 2006 12:25 pm
Località: brianza Iscritto da: domani

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti