Mapex M6225T (Mars ?)
Basix Custom
Ho visto che entrambe hanno il sistema di "sospensione" dei tom...
Considerate che sono un "picchiatore", quindi devo prendere qualcosa che resista alle mazzate !
Grazie, ragazzi !</font id="size3">
Confraternita Delle Casse Libere 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

beautifulday ha scritto:ma le basix non le fanno in cina????

meatgrinder ha scritto:S?, lo so che il legno conta (e non poco !) ma pure il portafogli !
(L'altro giorno ho quasi litigato con una commessa di un negozio di strumenti perch? ho affermato che per suonare la batteria bisogna essere ricchi...)
Io ero partito con l'idea di spendere 500 euri in tutto... adesso sto (virtualmente) a 1000 senza piatti !!!
Per quanto riguarda la configurazione vorrei prendere una 6 pezzi perch? senn? poi mi fanno aspettare secoli per 1 tom/timpano in pi?... e magari pure diverso ! Sbaglio ?
Nota: se sapete qualche posto dove posso trovare la Pro M (6 pezzi) a max 700 euro sar? felice di acquistarla !!!
Grazie ancora

meatgrinder ha scritto:Per quanto riguarda le Mapex, dal sito si direbbe che l'hardware fornito ? quasi identico (il pedale e l'asta charly non hanno importanza, tanto non mi servono) se non per il fatto che la M6225T ha pure lo sgabello:
<font size="2">M6225T</font id="size2">
S550 Snare Stand
H550 Hi-Hat Stand
P550 Pedal
B550 Boom Stand
C550 Cymbal Stand
T350 Throne
TH650 Double Tom Holder
DS725 Telescoping Spur
TS550 Double Tom Stand
<font size="2">PMN6225</font id="size2">
S550 Snare Stand
H750 Hi-Hat Stand
P750 Pedal
B550 Boom Stand
C550 Cymbal Stand
TH675 Double Tom Holder
DS725 Telescoping Spur
TS550 Double Tom Stand
Per quello che riguarda le differenze (oltre al gi? citato legno), mi sembra che l'unica riguardi il sistema di fissaggio dei tom alla cassa, che nella Pro adotta l'I.T.S.
http://www.mapexdrums.com/pro_m_m_v/pro_m.html
http://www.mapexdrums.com/pro_m_m_v/m_series.html
Certo, potrebbe essere una differenza consistente (visto che uso il doppo pedale), che ne dite ?

group"

meatgrinder ha scritto:Nota: se sapete qualche posto dove posso trovare la Pro M (6 pezzi) a max 700 euro sar? felice di acquistarla !!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti