Salve. Ho da poco rispolverato la mia batteria chiusa in soffitta da alcuni anni, ed ho ritrovato anche un piatto (crash da 16", suono molto bello) di cui non riesco ad identificarne il marchio. Il rivenditore che me lo vendette (ormai nel lontano 1980) disse che si trattava di uno Zildjian; la scritta incisa sul piatto sembra che si legga "Zeltiam o Zueltiam"; al centro si intravede la scritta (in parte cancellata) "CONSTANTINOPLE". Qualcuno riconosce questo piatto? E' uno Zildjian e che tipo, oppure ? altra marca? E' soltanto una curiosit? che tuttavia non sono riiuscito a soddisfare neanche navigando qua e l? su Internet.
Grazie.
http://www.labatteria.it/public/file/Cymbal2.jpg
http://www.labatteria.it/public/file/Cymbal1.jpg


E CON QUEL TAMARRO DI 



