ho cambiato il nome del topic perch? ho deciso di prendere un acrolite
(guarda pag 2)


* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 



LUDWIG 



LUDWIG 


theMidget ha scritto:Io il katch? l'ho provato per "errore" ad Acustica, e me ne sono innamorato.
Lasciamo perdere poi il fatto che era ex-demo e l'ho pagato una cagata.![]()
Prima di comprare qualcosa prova tutto quello che puoi. Solo cos? troverai quello che cerchi veramente. Io cercavo un suono bello caldo e potente, con una bella pigna e armonici presenti ma controllati e ho cambiato 4 rullanti (di cui 3 comprati a scatola chiusa solo per le specifiche interessanti o per ideologie tecniche mie). Ho usato alluminio, legno, 6.5", 8"...poi ho provato un rullo 14"x5.5" in ottone e mi sono sciolto.
Provatele le cose prima di comprarle.

Bonzo7 ha scritto:Ah.bello ci ho proprio suonato sopra un p? di tempo da stupendo mi sembra che ci fosse una G1 vero?
Scusa se chiedo quanto l'hai pagato?
LUDWIG 


LUDWIG 

theMidget ha scritto:il supersensitive ? sempre il supersensitive.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 



LUDWIG 

theMidget ha scritto:Bonzo7 ha scritto:Ah.bello ci ho proprio suonato sopra un p? di tempo da stupendo mi sembra che ci fosse una G1 vero?
Scusa se chiedo quanto l'hai pagato?
Esattissimo. Io stavo li a vedere se c'era un p? di roba nuova e vedo sto rullo (che tra l'altro era li da parecchio tempo) e faccio "vabb?...non sar? un dunnett (che era il rullo che mi sarei dovuto prendere) ma fammelo provare lo stesso...cos?...a giocare". Gli ho tirato un paio di pigne e sono rimasto allibito. Il suono che cercavo da una vita. La G1 poi gli d? vita a quel rullo.
L'ho provato di sera, la mattina dopo alle 10 ero ad Acustica con i contanti.![]()
Quanto l'ho pagato? Una miseria per quello che vale. Me l'ha fatto a 280? custodia inclusa.




LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti