improvvisare riff o far girare le bacchette fra le dita, perch? ti fanno sbagliare e basta

flip ha scritto:una birretta certamente.
e poi pensare a due semplici cose:
-il 90% degli spettatori non capir? un cazzo di musica
-nessuno ? l? per farti un esame, quindi puoi suonare rilassato quanto vuoi, senza preoccupazioni!

NON BERE ASSOLUTAMENTE NIENTE CHE NON SIA ACQUA. importantissimo. Dato che non hai mai suonato in pubblico ti sconsiglio vivamente bere, perch? gi? sarai teso, se aggiungi anche l' alcool rischi di trovarti male nel mezzo della performance. Quando saprai meglio quali sono i tuoi limiti, quanto bene reggi la pressione del contesto live allora potrai decidere se farti una birretta. La prima volta ti consiglio di non prendere niente e di non abbuffarti a cena. stai leggero e acqua.

flip ha scritto:una birretta certamente.
-nessuno ? l? per farti un esame, quindi puoi suonare rilassato quanto vuoi, senza preoccupazioni!

jejecb ha scritto:flip ha scritto:una birretta certamente.
quoto,soprattutto quello in rosso...spesso questa consapevolezza pu? farci sentire + rilassati!!!

Confraternita Delle Casse Libere 

Io sono astemio,come far? se mi capiter? una serata??(e forse mi capiter?...)

dariogreat ha scritto:NON BERE ASSOLUTAMENTE NIENTE CHE NON SIA ACQUA. importantissimo. Dato che non hai mai suonato in pubblico ti sconsiglio vivamente bere, perch? gi? sarai teso, se aggiungi anche l' alcool rischi di trovarti male nel mezzo della performance. Quando saprai meglio quali sono i tuoi limiti, quanto bene reggi la pressione del contesto live allora potrai decidere se farti una birretta. La prima volta ti consiglio di non prendere niente e di non abbuffarti a cena. stai leggero e acqua.
Dato che si chiama mario70 non ? un 12enne credo...una birra per sciogliere la tensione una media (con due io gia sono troppo all aria per i miei gusti) non pu? che scioglierti la tensione e di consenguenza far andare le mani. Mai suonare sbronzo..ma suonare un filetto brillo ? il massimo soprattutto quando sei teso (imho......)
Poi...giusto che c'? chi la pensi diversamente

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti