AlcolDrum ha scritto:purtroppo le cose costano parecchio...tutto costa parecchio...sono cazzate la qualit? e cose varie...ormai si paga la marca...

Maggot ha scritto:Perch????
Perch? mi chiedo, chi si vuole fare una batteria almeno decente deve spendere migliaia di euro, mentre un chitarrista con 500 ? si fa un set decente!!!!
Qualcuno ha una spiegazione?

souldrum ha scritto:se la chiatarra costa meno.......e non si hanno soldi per la batteria.......o si trova il modo per pagarsi una batteria e i piatti......oppure si suona la chitarra.......peccato che magari avevi gia' studiato per 9 mesi sul pad........e ora, dovendo fare accordi e/o assoli con la musica, i paradiddle non ti servono a un cazzo!![]()
![]()
![]()
![]()
pensa che qui stiamo a farci delle seghe mentali sul prezzo delle batterie e dei piatti.......quando c'e' gente che si chiede perche' un pezzo di pane costa cosi' tanto e non puo' permetterselo........che fa?.........di certo non puo' imparare i paradiddle sul tavolo col piatto vuoto.......
Dai su...non prendiamoci in giro con certi discorsi al limite dello stupito.........il mercato e' questo e basta........sorridi davanti al fatto che puoi porti certi problemi.......e rispetta di piu' lo strumento che hai...senza cercare strumenti che rimedino alle tue lacune........potrai solo avere sodisfazioni......
p.s. consiglio spassionatissimo sul modo di vivere in generale...non solo sulla musica......se lo vuoi seguire bene......altrimenti, in ogni caso, non sono certo io che deve insegnare queste cose.......

blackash ha scritto:Mhm insomma conta una les paul, una mesa dual rectifier e una mesa 4x12 siamo sui 6000 euro...invece un set pi? economico tipo una ibanez, una laney vh100 con relativa cassa siamo sempre sui 3000 euro.
Neanche i chitarristi spendono poco, con 500 euro non ti prendi neanche la chitarra![]()
Poi le cose di valore si pagano purtroppo, in alternativa ci sono sempre le linko e gli scimitar

Metallaro ha scritto:blackash ha scritto:Mhm insomma conta una les paul, una mesa dual rectifier e una mesa 4x12 siamo sui 6000 euro...invece un set pi? economico tipo una ibanez, una laney vh100 con relativa cassa siamo sempre sui 3000 euro.
Neanche i chitarristi spendono poco, con 500 euro non ti prendi neanche la chitarra![]()
Poi le cose di valore si pagano purtroppo, in alternativa ci sono sempre le linko e gli scimitar
I bassisti per? non spendono un cazzo.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

American_psycho ha scritto:SOULDRUM ma perch? sei sempre incazzato?
tornando IT chi si accontenta gode

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti