contate che il line up ? voce 1 chitarra basso batteria, siamo senza tastiere, per cui niente highway star, won't get fooled again, child in time & company, che erano il mio sogno
la scaletta attuale sarebbe pi? o meno:
-satisfaction riarrangiata (quasi sicura)
-whole lotta love con assolo di batteria (che non so fare ma che mi fanno fare lo stesso
-smoke on the water (pi? o meno uguale all'originale, ha un bel tiro, pensavamo di farla)
-shame on you degli aerosmith, tamarra, gran tiro, pensiamo di farla
-behind blue eyes con finale abbastanza movimentato (eventualmente da piazzare prima di whole lotta love alla fine)
-hey joe, eventuale pezzo pi? calmo, del resto non possiamo pestare dall'inizio alla fine...
e sono sei... whole lotta love e satisfation sono intoccabili, per il resto chiedo consiglio a voi.
io pensavo a un bel pezzo per l'apertura con eventuale strumentale (tipo immigrant song con inizio tribale del reparto ritmico
poi 3-4 pezzi alternando pestati e pi? leggeri, tra cui metterei satisfaction ed hey joe, poi anche smoke on the water eventualmente...
il finale pensavamo di farlo con behind blue eyes e whole lotta love, e non ci dovrebbero essere problemi.
consigliatemi per l'inizio, se pensate possa essere una buona idea, e qualche pezzo da piazzare l? in mezzo! contate che non vorremmo fare tutti successoni, e gi? ne facciamo un bel po'! ma neanche roba del tutto sconosciuta...
insomma l'importante ? che siano fattibili (niente liquid tension experiment, tool, e roba simile), che abbiano tiro, e che si resti possibilmente nell'ambito rock 60/70/80 max. comunque sparate qualsiasi idea!
ah, pensavamo di fare eventualmente una versione riarrangiata di dio ? morto... ma ci sarebbe da lavorarci...
avanti, consigliate!

|