da Barattolo il mer mag 12, 2004 8:11 pm
direi che esteticamente non ha nulla da invidiare a un rullante di fabbrica, veramente eccezionale! ma anche quello nell'ultima foto e' opera tua?
ma le doghe sono orizzontali E verticali, vero? O_o
conti di farne altri? a quanto li vendi?

"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"