labatteria.it • Leggi argomento - FOTO DELLA MOSTRA DI BATTERIE VINTAGE 17-18 GIUGNO


FOTO DELLA MOSTRA DI BATTERIE VINTAGE 17-18 GIUGNO

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven giu 23, 2006 10:39 pm

Non ne capisco mezza,ma gia' solo per aver capito che la cassa "smosciata" e' cosi' di fabbrica, mi sento autorizzato a farti dei grandi COMPLIMENTI !
Bellissime....... :( (la faccina e' quella che dice "peccato non averne una"). :wink:

Una curiosita',probabilmente stupida.
Come fai per la risonante della cassa " a terra" ? Hai adattato una pelle o cosa ? (Sono ignurant).
Beh......... grazie ! :ros :a:
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda Shanik il ven giu 23, 2006 11:21 pm

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
ma quello ? il paradiso :? 8) 8)
:D :D
bellissime, complimenti!!!! :wink:
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Avatar utente
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: mer ott 26, 2005 6:23 am
Località: Ariano Irpino (AV) - Fisciano (SA)

Messaggioda Groove! il sab giu 24, 2006 7:17 am

Rullante ha scritto:.
Come fai per la risonante della cassa " a terra" ? Hai adattato una pelle o cosa ? (Sono ignurant).


Credo che sia l'originale e ad occhio e croce non la user? mai tanto da non rovinarla....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Avatar utente
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3098
Iscritto il: ven apr 07, 2006 3:21 pm
Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda whity63 il sab giu 24, 2006 8:47 am

Le pelli della cassa ellittica sono originali, comunque ci sono delle aziende tedesche e anche la Remo che le fabbrica su misura alla modica cifra di 150 Euro! :o


Rullante ha scritto:Non ne capisco mezza,ma gia' solo per aver capito che la cassa "smosciata" e' cosi' di fabbrica, mi sento autorizzato a farti dei grandi COMPLIMENTI !
Bellissime....... :( (la faccina e' quella che dice "peccato non averne una"). :wink:

Una curiosita',probabilmente stupida.
Come fai per la risonante della cassa " a terra" ? Hai adattato una pelle o cosa ? (Sono ignurant).
Avatar utente
whity63
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 373
Iscritto il: lun dic 22, 2003 11:23 am
Località: San Giovanni Valdarno

Messaggioda perc1713 il dom giu 25, 2006 2:18 pm

Grande Whity, bellissime. Faremo una volta una bella mostra con tutti i vintaggiari del forum, che dici? :D
Avatar utente
perc1713
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: lun lug 26, 2004 1:02 pm
Località: Montebelluna TV

Messaggioda mdg.rush il dom giu 25, 2006 3:16 pm

un amico collezionista mi ha parlato di una mostra che ci sar? a Milano a settembre e mi ha proposto di esporre con lui.Non so cosa porter? ma ha 39 batterie (di cui 4 che gli ho fornito io).Io ho molto di meno ovviamente . Appena so qualcosa di pi? vi faccio sapere.
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda Pippo il dom giu 25, 2006 10:39 pm

Whity, sono bellissime, complimenti. Specie quella Rogers...
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda Roger-It il lun giu 26, 2006 1:47 pm

bellissime batterie :o
che goduria quella mostra ! complimenti !!!

fantastiche la ludwig black diamond pearl (non sembra oyster ?) e l'altra ludwig madreperlata :o
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda insane man il lun ago 07, 2006 8:42 pm

Mai viste cosi' tante belle batterie in una cosi' rapida successione di secondi! :P :P
Complimentoni per la tua collezione!! :wink:
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
Avatar utente
insane man
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: ven mar 24, 2006 12:58 pm

Messaggioda >>>!!!PhOeNiX!!! il mar ago 08, 2006 12:14 am

spettacolare sta collezione.. complimenti davvero... :D
!!!EVER UP!!!
Avatar utente
>>>!!!PhOeNiX!!!
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 70
Iscritto il: ven set 09, 2005 9:36 am
Località: Fiuggi

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti