Bellissime.......
Una curiosita',probabilmente stupida.
Come fai per la risonante della cassa " a terra" ? Hai adattato una pelle o cosa ? (Sono ignurant).


Rullante ha scritto:.
Come fai per la risonante della cassa " a terra" ? Hai adattato una pelle o cosa ? (Sono ignurant).

Rullante ha scritto:Non ne capisco mezza,ma gia' solo per aver capito che la cassa "smosciata" e' cosi' di fabbrica, mi sento autorizzato a farti dei grandi COMPLIMENTI !
Bellissime.......(la faccina e' quella che dice "peccato non averne una").
Una curiosita',probabilmente stupida.
Come fai per la risonante della cassa " a terra" ? Hai adattato una pelle o cosa ? (Sono ignurant).



* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite