It's gone...
Che bello finalmente ho suonato live!
Allora vi racconto tutto:
Dopo 700 tribolazioni per trovare un gurppo con cui dividere le spese dell'amplificazione, ho fatto il sacrificio estremo e ho rinunciato ad affittare una premier anni 80 (Sob

) e ho portato la mia scattiola... Gi? di accordatura, sono riuscito su tutto, ma i tom e il timpano ahim?

sono stati sacrificati e ho usato i fazzoletti di sopra (che poi sono stati di un'efficacia assurda

).
Smonto e monto la batta, metto i piatti sistemo tutto, il doppio c'?, il charly del mio amico

pure, il gruppo ? arrivato possiamo iniziare
Per questioni di tempo abbiamo dovuto iniziare che c'erano solo 30 persone, di cui ne conoscevo la met?, quindi la prova non ? stata dura all'inizio, e le canzoni sono andate bene, anche se all'inizio non facevo un passaggio di doppio manco ammazzato
Dopo aver rotta una bacchetta (Poi lanciata fra il pubblico in deliro

) e cambiatala con una velocit? stupefacente (ho messo pressato un mini asciugamano fra i reggitom e gli ho infilato le bacchette, utilissimo e pratico sia per asciugarsi che per riprendere subito la bacchetta

) abbiamo dato il via alla parte trash della serata, e mentre si faceva master of puppets a velocit? esorbitanti arrivano 30 sconosciuti alla mia sinistra, tutta una comitiva, che per com'era strutturata la casa vedeva solo me di profilo e la schiena di un chitarrista...
Cazzo ragazzi 60 occhi addosso, pi? quelli davanti, pensavo mi avrebbero ucciso, invece ho suonato pure bene, ho tirato tantissimo, tanto che per fare un tappeto di doppio mi si ?:
- staccato il pedale slave
-e la cassa ? uscita dal apposita incavatura (non so come definirla

) del pedale e l'ho sistemata alla bella e meglio in un millisecondo di pausa, suonando col pedale fluttuante in pratica... Ma vabb? ? stato ancora pi? divertente!
Poi abbiamo chiuso alla grande con seek & destroy dove ho battuoto come un ossesso e wrathchild...
Insomma ragazzi grandioso!!!!!
P.s. Poi la festa si ? trasformata in uno di quei festini da fratellanza "delta iota..." dei film americani... Al piano di sotto cannati e ubriaconi, e di sopra gente che faceva pompini con la porta aperta, devo dire che sono rimasto sconvolto
Io ovviamente sobrio non ho fumato, e mi sono goduto la festa alla grandissima, non servono sti aggiuntivi per divertirsi
Yeah,
Vi saluto guys