labatteria.it • Leggi argomento - PRIMO LIVE!!! E'andata!!

PRIMO LIVE!!! E'andata!!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Maggot * BANNED * il gio giu 15, 2006 8:04 pm

Cavoli, ? arrivato il primo live per il mio gruppo, gli "i scream", 1 ora in cui portiamo 10 cover belle cazzute, non vedo l'ora, sono gi? tesissimo.

Suoniamo domenica sera, ad una festa a sbarco, con un centinaio di persone si spera...

Ora aiutatemi a decidere una scaletta (per la quale ci stiamo scannando :D ):

Apriamo con For Whom the bell tolls

Poi da collocare: Master Of Puppets, Of Wolf And Man, Fade To Black, Seek and Destroy dei Metallica

Wrathchild e Prowler degli Iron Maiden

Brothers Of Metal dei Manowar

Killing in the name, know your enemy dei ratm, che sono pi? da festa, per spezzare un p? il metal...

Help :oops:
Ultima modifica di Maggot * BANNED * il mar giu 20, 2006 8:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer3 il gio giu 15, 2006 8:19 pm

Degli iron assoli di chitarra permettendo : fear of the dark, the ides of march, 2 minutes to midnight......
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Stin il gio giu 15, 2006 8:25 pm

...e buttaci qualche vechio classico dei Sabbath dei Purple o degli Zeppelin... non mi dire che non ne sapete fare uno! O senn? un rockaccio AC/DC che vi rilassate un p? intanto la gente si diverte...
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Stin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer3 il gio giu 15, 2006 8:28 pm

? vero!!! Paranoid dei black sabbath, highway to hell e hard as a rock degli ac\dc
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Maggot * BANNED * il gio giu 15, 2006 8:33 pm

Paranoid la facevamo... ma che palle da suonare, scusate :lol:

No, comunque i pezzi sono quelli, ci stiamo scannando per l'ordine, mi chiedevo come sistemarli secondo voi...

Drummer3: Per fortuna abbiamo un chitarrista che gli assoli degli iron maiden ce la fa a farli :D
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cardo il gio giu 15, 2006 8:41 pm

Dei black sabbath meglio SNOWBLIND :D :D
cardo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gastone90 il gio giu 15, 2006 8:47 pm

For whom the bell tools
wrathchild
of wolf and man
Prowler
fade to black
Killing in the name
know your enemy
Brothers Of Metal
Master Of Puppets
Seek and Destroy

p.s. che bello..... queste sarebbero le canzoni di un mio gruppo ideale :( .................

:wink:
Ultima modifica di gastone90 il gio giu 15, 2006 8:47 pm, modificato 1 volta in totale.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Maggot * BANNED * il gio giu 15, 2006 8:47 pm

Ma si ? capito lo scopo di sto topic? :D

Abbiamo ste 10 canzoni, ma non sappiamo in che ordine suonarle qualche consiglio? :a:
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer3 il gio giu 15, 2006 8:53 pm

ops...mi sono fatto prendere.... :D scusa.... :ros
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda raulbove il gio giu 15, 2006 8:54 pm

io credo che la scaletta debba essere decisa da voi del gruppo ed in particolare in base alle esigenze del cantante,perlomeno noi facciamo cos?..
raulbove
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MetalSoldier il gio giu 15, 2006 8:58 pm

secondo me potreste metterla cos? la scaletta... anche se personalmente non farei per niente quelle due canzoni dei ratm ^^''

For whom the bell tools
wrathchild
of wolf and man
Prowler
Killing in the name
know your enemy
fade to black
Brothers Of Metal
Master Of Puppets
Seek and Destroy
Immagine
GRRRRRRR!!!!!!
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
Il giovane chiese al saggio: Ma ? vero che le ragazze hanno 6 labbra?
Il saggio rispose: Certo mio caro, con 2 labbra dicono le bugie con le altre 4 si fanno perdonare...
MetalSoldier
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Maggot * BANNED * il gio giu 15, 2006 9:21 pm

Bella Metal Soldier, io la aggiusterei con wrathchild alla fine e master of puppets per seconda, per il resto ? ottima :wink:

Qualche altro? Drummer3, so che vuoi aiutarmi :D
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il gio giu 15, 2006 9:22 pm

noooooooooooooooooooooooo

seek & destroy per ultima!!!!!!!!!! ma siamo matti?? :D

;)
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Maggot * BANNED * il gio giu 15, 2006 11:03 pm

In effetti, ci riesce abbastanza bene seek & destroy... Vabbu? domani in sala prove cercheremo di arrivare a una conclusione...

Metto in standby questo, topic, luned? mattina vi racconto com'? andata... Mad? me la sto gi? facendo sotto
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda grohl il ven giu 16, 2006 12:11 am

ma dove suonate?
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Maggot * BANNED * il ven giu 16, 2006 12:20 am

A nicolosi :x In una specie di festa a sbarco, siamo 3 gruppi (per divderci le spese dell'amplificazioneo f course :D ), noi apriamo la serata :mrgreen:
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda grohl il ven giu 16, 2006 12:22 am

ok :) poi posta tutto
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pearldrum il ven giu 16, 2006 5:00 pm

Io aprirei con prowler :P
il mio set:
Pearl all mapple shell 22- 12- 13 16 rullo 14 free floating steel shell
hi hat paiste 2oo2 sound edge 14";crash paiste signature 17":power crash 16" paiste 2oo2; china paiste 802 plus;ride paiste innovation medium 20"
membro della divina alleanza batteristi pearl Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
pearldrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Maggot * BANNED * il ven giu 16, 2006 6:54 pm

Prowler sar? la seconda :wink:

Facciamo for whom the bell tolls perch? ? abbastanza bella e facile, un buon riscaldamento insomma
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Maggot * BANNED * il mar giu 20, 2006 6:54 pm

It's gone...

Che bello finalmente ho suonato live!

Allora vi racconto tutto:

Dopo 700 tribolazioni per trovare un gurppo con cui dividere le spese dell'amplificazione, ho fatto il sacrificio estremo e ho rinunciato ad affittare una premier anni 80 (Sob :cry: ) e ho portato la mia scattiola... Gi? di accordatura, sono riuscito su tutto, ma i tom e il timpano ahim? :twisted: sono stati sacrificati e ho usato i fazzoletti di sopra (che poi sono stati di un'efficacia assurda :o ).

Smonto e monto la batta, metto i piatti sistemo tutto, il doppio c'?, il charly del mio amico :D pure, il gruppo ? arrivato possiamo iniziare

Per questioni di tempo abbiamo dovuto iniziare che c'erano solo 30 persone, di cui ne conoscevo la met?, quindi la prova non ? stata dura all'inizio, e le canzoni sono andate bene, anche se all'inizio non facevo un passaggio di doppio manco ammazzato :roll:

Dopo aver rotta una bacchetta (Poi lanciata fra il pubblico in deliro :mrgreen:) e cambiatala con una velocit? stupefacente (ho messo pressato un mini asciugamano fra i reggitom e gli ho infilato le bacchette, utilissimo e pratico sia per asciugarsi che per riprendere subito la bacchetta :wink: ) abbiamo dato il via alla parte trash della serata, e mentre si faceva master of puppets a velocit? esorbitanti arrivano 30 sconosciuti alla mia sinistra, tutta una comitiva, che per com'era strutturata la casa vedeva solo me di profilo e la schiena di un chitarrista...

Cazzo ragazzi 60 occhi addosso, pi? quelli davanti, pensavo mi avrebbero ucciso, invece ho suonato pure bene, ho tirato tantissimo, tanto che per fare un tappeto di doppio mi si ?:

- staccato il pedale slave

-e la cassa ? uscita dal apposita incavatura (non so come definirla :D ) del pedale e l'ho sistemata alla bella e meglio in un millisecondo di pausa, suonando col pedale fluttuante in pratica... Ma vabb? ? stato ancora pi? divertente!

Poi abbiamo chiuso alla grande con seek & destroy dove ho battuoto come un ossesso e wrathchild...

Insomma ragazzi grandioso!!!!! :oops:

P.s. Poi la festa si ? trasformata in uno di quei festini da fratellanza "delta iota..." dei film americani... Al piano di sotto cannati e ubriaconi, e di sopra gente che faceva pompini con la porta aperta, devo dire che sono rimasto sconvolto
:o

Io ovviamente sobrio non ho fumato, e mi sono goduto la festa alla grandissima, non servono sti aggiuntivi per divertirsi :!:

Yeah,
Vi saluto guys :B
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il gio giu 22, 2006 12:22 am

la parte dei pompini piace anche a me alle feste post concerti!
let's PARTYYYY!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio giu 22, 2006 12:35 am

:P
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il gio giu 22, 2006 1:05 am

lollo ha scritto:la parte dei pompini piace anche a me alle feste post concerti!
let's PARTYYYY!!!

lollo ma te sto sempre a quot??? :o

ank'io voglio suonare in queste feste!!! :mrgreen: :mrgreen: ...anke se nn c'? di meglio che suonare all'aperto!!!! :oops:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Maggot * BANNED * il gio giu 22, 2006 1:32 am

Infatti eravamo all'aperto!! In un terrazzo!
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Munky il gio giu 22, 2006 8:36 pm

Cavoli, ? arrivato il primo live per il mio gruppo, gli "i scream", 1 ora in cui portiamo 10 cover belle cazzute, non vedo l'ora, sono gi? tesissimo.

:o :o :o Pensa un po' che combinazione, gli "I Scream" sono un gruppo rock che da parecchi anni suonano in giro dalle mie parti.. :D :D
ImmagineImmagine
===Membro della Confraterna della Stellaclassica===
Munky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Maggot * BANNED * il ven giu 23, 2006 12:17 am

SI??? Fanculo al mondo, pensavamo di essere gli unici...

Ce la possono :suk re :D
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda AlcolDrum il ven giu 23, 2006 12:37 am

Maggot ha scritto:It's gone...

Che bello finalmente ho suonato live!

Allora vi racconto tutto:

Dopo 700 tribolazioni per trovare un gurppo con cui dividere le spese dell'amplificazione, ho fatto il sacrificio estremo e ho rinunciato ad affittare una premier anni 80 (Sob :cry: ) e ho portato la mia scattiola... Gi? di accordatura, sono riuscito su tutto, ma i tom e il timpano ahim? :twisted: sono stati sacrificati e ho usato i fazzoletti di sopra (che poi sono stati di un'efficacia assurda :o ).

Smonto e monto la batta, metto i piatti sistemo tutto, il doppio c'?, il charly del mio amico :D pure, il gruppo ? arrivato possiamo iniziare

Per questioni di tempo abbiamo dovuto iniziare che c'erano solo 30 persone, di cui ne conoscevo la met?, quindi la prova non ? stata dura all'inizio, e le canzoni sono andate bene, anche se all'inizio non facevo un passaggio di doppio manco ammazzato :roll:

Dopo aver rotta una bacchetta (Poi lanciata fra il pubblico in deliro :mrgreen:) e cambiatala con una velocit? stupefacente (ho messo pressato un mini asciugamano fra i reggitom e gli ho infilato le bacchette, utilissimo e pratico sia per asciugarsi che per riprendere subito la bacchetta :wink: ) abbiamo dato il via alla parte trash della serata, e mentre si faceva master of puppets a velocit? esorbitanti arrivano 30 sconosciuti alla mia sinistra, tutta una comitiva, che per com'era strutturata la casa vedeva solo me di profilo e la schiena di un chitarrista...

Cazzo ragazzi 60 occhi addosso, pi? quelli davanti, pensavo mi avrebbero ucciso, invece ho suonato pure bene, ho tirato tantissimo, tanto che per fare un tappeto di doppio mi si ?:

- staccato il pedale slave

-e la cassa ? uscita dal apposita incavatura (non so come definirla :D ) del pedale e l'ho sistemata alla bella e meglio in un millisecondo di pausa, suonando col pedale fluttuante in pratica... Ma vabb? ? stato ancora pi? divertente!

Poi abbiamo chiuso alla grande con seek & destroy dove ho battuoto come un ossesso e wrathchild...

Insomma ragazzi grandioso!!!!! :oops:

P.s. Poi la festa si ? trasformata in uno di quei festini da fratellanza "delta iota..." dei film americani... Al piano di sotto cannati e ubriaconi, e di sopra gente che faceva pompini con la porta aperta, devo dire che sono rimasto sconvolto
:o

Io ovviamente sobrio non ho fumato, e mi sono goduto la festa alla grandissima, non servono sti aggiuntivi per divertirsi :!:

Yeah,
Vi saluto guys :B
ma a nicolosi dove? casa di chi? ma davvero c'era gente che faceva pompini con la porta aperta?! :oops: MA ERANO INFRASCIAMATI?
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Maggot * BANNED * il ven giu 23, 2006 12:46 am

Daje con sto termine infrasciamati, alberto che te frega se sono infrasciamati o fighetti...
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda grohl il ven giu 23, 2006 1:05 am

basta che non erano iarrusi....ah cmq gli scream erano un gruppo punk/hardcore fine anni 80 :tru :suk :ros :B :wink:
Batterista tamarro!
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda AlcolDrum il ven giu 23, 2006 1:46 am

Maggot ha scritto:Daje con sto termine infrasciamati, alberto che te frega se sono infrasciamati o fighetti...
perch? nn penso che quelle fighette fanno pompini con la porta aperta.,.,.di essere forse sono anche + troie delle infrasciamate ma ste cose nn le fanno,,, :mrgreen:
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica