labatteria.it • Leggi argomento - Attriti nel gruppo

Attriti nel gruppo

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda crazy diamond il dom giu 11, 2006 4:11 pm

Penso di essere un pessimo batterista, ma di non essere una merda come seconda voce. Ieri sera, prima del concerto, il cantante si ? presentato con un effettiera che gli faceva i cori. Sinceramente ci sono rimasto malissimo. Ok, magari ora possiamo anche suonare gli Eagles o gli America, e ci verranno anche bene, ma non puoi togliermi il microfono la sera stessa del concerto. Mi sono sentito anche un po'cacciato dalla mia situazione, dato che la band l'ho messa su io, ma ? secondario, non si possono mettere in discussione tante ore passate a provare... non ? giusto nei confronti della band. Fatto sta che lui si ? incazzato con me, ed ha suonato anche senza l'effettiera che usa di solito. Le sue ragioni? <<Perch? non possiamo migliorarci? Allora cercami due coriste per il gruppo!>>. Uno, ci sono migliaia di gruppi che suonano senza cori, e con il genere che suoniamo e con il nostro assetto se ne poteva fare anche a meno. Due, odio i midi. Tre... cazzo, dopo un anno che si suona insieme se non ti va bene il sound dillo subito, non aspettare la sera che si suona fuori!
Fatto sta che la suonata ? stata un fiasco completo (devo stare bene per potermi esprimere al meglio) e che ci ho fatto una figura di merda col proprietario del locale. Devo andare a riprendere la batteria tra un ora ma mi vergogno come un matto.
Se n'? andato a casa senza neanche salutare... e quando l'ho chiamato fuopri per chiarire la cosa si ? fermato a parlare con un suo amico.
Ah, per inciso, io ho 24 anni, lui 45 :o :o e mi sembra che a quell'et? si abbiano cose pi? interessanti da fare che mostrare il giocattolino nuovo agli amici.
Conoscete un cantante in zona Taranto che pensi al bene del gruppo e non a fare la primadonna?
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda mrfunk il dom giu 11, 2006 4:46 pm

che stronzo! da come l'hai raccontata tu ? proprio brutta la faccenda, scaricatelo il tipo, non ? il giusto modo di comportarsi!... :|
anche io ho avuto mercoled? un diverbio... :cry:
Ultima modifica di mrfunk il dom giu 11, 2006 4:50 pm, modificato 2 volte in totale.
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Leo il dom giu 11, 2006 4:47 pm

mi dispiace per quanto ? accaduto.... non vorrei che fossero i tanti anni di differenza con il cantante ad aver contribuito al fatto che non ti abbia pi? parlato: non vorrei che avesse agito cos? solo perch? ? pi? grande di te... E' stata la prima volta che vi siete esibiti o eravate gi? una band collaudata da tempo e quella dell'effettistica della voce ? stata solo una new entry?
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il dom giu 11, 2006 5:38 pm

Era la quarta apparizione in pubblico. Non siamo rodati sul palco, ma abbiamo gi? un certo assetto. Io riconosco di essere riluttante verso midi, chitarre che hanno l'effetto di un hammond, ma alla fine le ho accettate. Ma questi cambi in corsa...
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il dom giu 11, 2006 9:29 pm

....dimostrano che questa persona ? un idiota...cerca altra gente per esprimerti al meglio!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il dom giu 11, 2006 11:34 pm

Cazzo crazy, TU non meriti un cantante del genere (n? di essere trattato in certi modi)...mandatelo a raddrizzare banane in Africa (dopo un bel BAVAFFANCULO VA) e STOP, Punto (.) il discorso si chiude qui! :)

All the best for you!

ByEZZ! :wink:
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom giu 11, 2006 11:45 pm

Io penso che l'errore maggiore del cantante sia stato presentarsi con gli effetti senza avvertire prima.
Si puo' accettare qualsiasi cambiamento,in ipotesi, ma non e' giusto farlo in quel momento in cui tutto deve essere pronto e perfetto e in cui il gruppo deve essere unito e sereno per la sua interpretazione musicale.
:wink:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il lun giu 12, 2006 9:16 pm

Pi? penso alla situazione pi? mi viene da incazzarmi. Continuo ad aspettare le scuse, se ammetter? di aver sbagliato rimane. Ma non credo che le ricever? mai... chi ha pi? esperienza di te difficilmente riconosce i propri errori. E' per questo che mi sto ricredendo molto nelle collaborazioni con gente pi? grande. :|
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il mar giu 13, 2006 7:55 am

no crazy non essere riluttante con i pi? grandi...

anche io ho 23 anni quasi 24, e con il mio gruppo secondario suono con un chitarrista di 59 anni e un tastierista di 49.

quando si suona ci si fa guidare dalle sensazioni, e le et? si annullano. ? anche questo il bello della musica!

che poi tu abbia beccato il coglione di turno...
il fatto ? che al 4o concerto ste cose non si fanno....prima bisogna provarle bene (sempre se si ? tutti d'accordo)!!
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il mar giu 13, 2006 12:09 pm

"Amico visto che i cori non li so fare e non ti piace il sound trovati un altro gruppo"
Preciso e dritto al sodo :mrgreen: E poi trovati uno + giovane :mrgreen:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sempre + swingante! il mar giu 13, 2006 1:00 pm

digli in faccia le cose.... prova capire se esiste ancora un punto d'incontro.
in teoria pu? esistere il tuo coro anche con i suoi effetti.....
se poi non si riesce:
? stato bello finch? ? durato.
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda crazy diamond il mar giu 13, 2006 3:20 pm

in teoria pu? esistere il tuo coro anche con i suoi effetti.....

Di quello ne siamo convinti entrambi. Magari si migliora pure, ma non possiamo provarlo prima in saletta? Proprio sul palco lo si doveva fare?
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sempre + swingante! il mar giu 13, 2006 3:23 pm

crazy diamond ha scritto: Proprio sul palco lo si doveva fare?

in teoria NO.....
com'? andata.... si traggono le conclusioni....
si capiscono gli errori e se si riesce ad andare avati bene. se ci sono diverbi, ciao ciao
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ezz il mar giu 13, 2006 7:26 pm

ma gli altri del gruppo che dicono?
ezz
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il mar giu 13, 2006 8:29 pm

detto francamente, e facendo l'avvocato del diavolo, dico che se tu attribuisci la colpa anche alla differenza d'eta', io credo che comunque sbagli.....e per quanto quello la' abbia sbagliato, tu la stai menando troppo......dici di avere 24 anni......ma da come te la sei presa sembra che ne hai 8......
Con questo non giustifico quello la' (il coglionazzo)......probabilmente quello la' ha 45 anni all'anagrafe....ma e' uno sciocco bambinone frustrato incapace di essere chiaro con la gente fin dall'inizio.......d'altra parte pero' (anche qui faccio l'avvocato del diavolo) spero che prima ancora tu (e il resto del gruppo) sia stato chiaro con lui......e' ovvio che qualcuno non e' stato chiaro e sincero fin dall'inizio (immagino e spero sia quello la').......altrimenti certe uscite dell'ultimo minuto non ci sarebbero......ma e' anche vero che se succede se ne parla subito e via....o la va o la spacca.........
Sembra che stia diventando una soap opera ora....con te che aspetti le sue scuse......e magari quello la' se ne sbatte altamente......a casa lui...o a casa te....pero' non c'e' da menarla a questa maniera.....

p.s. non vederla come una presa di posizione anche contro di te........prendila come un semplice consiglio.......che ti evitera' molti problemi anche in futuro e in altri campi....
souldrum

Messaggioda crazy diamond il mar giu 13, 2006 8:34 pm

me la sono presa anche perch? i due chitarristi non erano d'accordo. Non abbiamo grosse opportunit? di suonare in quanto emergenti... se poi si fanno certe cazzate le opportunit? diminuiscono.
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mar giu 13, 2006 8:53 pm

lollo ha scritto:....dimostrano che questa persona ? un idiota...cerca altra gente per esprimerti al meglio!

Quoto...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica