Penso di essere un pessimo batterista, ma di non essere una merda come seconda voce. Ieri sera, prima del concerto, il cantante si ? presentato con un effettiera che gli faceva i cori. Sinceramente ci sono rimasto malissimo. Ok, magari ora possiamo anche suonare gli Eagles o gli America, e ci verranno anche bene, ma non puoi togliermi il microfono la sera stessa del concerto. Mi sono sentito anche un po'cacciato dalla mia situazione, dato che la band l'ho messa su io, ma ? secondario, non si possono mettere in discussione tante ore passate a provare... non ? giusto nei confronti della band. Fatto sta che lui si ? incazzato con me, ed ha suonato anche senza l'effettiera che usa di solito. Le sue ragioni? <<Perch? non possiamo migliorarci? Allora cercami due coriste per il gruppo!>>. Uno, ci sono migliaia di gruppi che suonano senza cori, e con il genere che suoniamo e con il nostro assetto se ne poteva fare anche a meno. Due, odio i midi. Tre... cazzo, dopo un anno che si suona insieme se non ti va bene il sound dillo subito, non aspettare la sera che si suona fuori!
Fatto sta che la suonata ? stata un fiasco completo (devo stare bene per potermi esprimere al meglio) e che ci ho fatto una figura di merda col proprietario del locale. Devo andare a riprendere la batteria tra un ora ma mi vergogno come un matto.
Se n'? andato a casa senza neanche salutare... e quando l'ho chiamato fuopri per chiarire la cosa si ? fermato a parlare con un suo amico.
Ah, per inciso, io ho 24 anni, lui 45

e mi sembra che a quell'et? si abbiano cose pi? interessanti da fare che mostrare il giocattolino nuovo agli amici.
Conoscete un cantante in zona Taranto che pensi al bene del gruppo e non a fare la primadonna?
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR