beautifulday ha scritto:puoi essere come vuoi. io faccio pubblicit? mica sono io...

beautifulday ha scritto:dategli una ascoltatina e confrontate... questa ? inediata almeno
DRAGONIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
http://www.dragonia.org/musica/Dragonia ... uality.mp3

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
nick m ha scritto:Secondo me dovresti mettere un accompagnamento costante sia nell'assolo che nella strofa... Quando usi i crash usa la cassa all'unisono
beautifulday ha scritto:basta per piet?...

joe the black ha scritto:recensione tratta da METAL SHOCK di Agosto :

nick m ha scritto:Ma quello della recensione sei tu? E la canzone e' la stessa del link che hai postato?![]()
Portnoytom ha scritto:Se xmetti joe, adesso M INCAZZO visto ke nn lha fatto ancora nessuno!
Cio?...ma a ki vuoi prendere x il culo? A me no!!! Hai una voce ke fa CACARE, suoni la kitarra come vai al cesso, noi tutti stiam qui a cercar d far delle critike costruttive al tuo pezzo (dimmerda) senza mandarti a quel paese...ma quando ? troppo ? troppo!
Cio?, la recensione??? Joe meglio di LaBrie e Pavarotti?
mi fai 1 p? pena..![]()
Mik0 ha scritto:caro Peppino Sandalo altres? detto "Sandalone", prima di tutto la costituzione Italiana e la convenzione di Ginevra mi permettono di ritenere personalmente del tutto fuori luogo l'aver postato una immagine di dimensioni cos? grosse senza perlomeno scusarsi con chi non ha una connessione veloce.
In secondo luogo, i miei pi? sentiti complimenti per la riuscita dell'album. Pur ritenendo la recensione un tantino ironica, vedo con piacere che chi ha delle idee a mio avviso OTTIME (a dir poco) riesce a ritagliarsi uno spazio su questa vuota scena musicale.
Rinnovo quindi i miei complimenti, a risentirci presto. Magari nonappena trovi il batterista a Lecce.
Cari saluti.
Mina ha scritto:NON RIESCO A SCARICARLA!!!!
joe the black ha scritto:Mik0 ha scritto:
caro Peppino Sandalo altres? detto "Sandalone", prima di tutto la costituzione Italiana e la convenzione di Ginevra mi permettono di ritenere personalmente del tutto fuori luogo l'aver postato una immagine di dimensioni cos? grosse senza perlomeno scusarsi con chi non ha una connessione veloce.
In secondo luogo, i miei pi? sentiti complimenti per la riuscita dell'album. <font color="red">Pur ritenendo la recensione un tantino ironica</font id="red">, vedo con piacere che chi ha delle idee a mio avviso OTTIME (a dir poco) riesce a ritagliarsi uno spazio su questa vuota scena musicale.
Rinnovo quindi i miei complimenti, a risentirci presto. Magari nonappena trovi il batterista a Lecce.
Cari saluti.
grazie Mik0 .... l'immagine e'grande , ma lo scanner l'ha partorita cosi' e ero troppo pigro per modificarla ...inoltre cosi' grande si legge meglio![]()

joe the black ha scritto:io ero convinto di aver creato una batteria di tutto rispetto .... poi un batterista vero o una batteria programmata da un batterista e' un 'altra cosa , ma secondo me il suo impatto ce l'ha .....

joe the black ha scritto:<i>Originally posted by beautifulday</i>
dategli una ascoltatina e confrontate... questa ? inediata almeno
DRAGONIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
http://www.dragonia.org/musica/Dragonia ... uality.mp3

beautifulday ha scritto:ma vedi... non ci sono vie di mezzo fai proprio cacare in tutto... sei stonato suoni la chitarra come mia nonna e la batteria sembra mia mamma quando rimette a posto la credenza delle pentole, con lo stesso ritmo...
sii obbiettivo anche se sta sbobba ? roba uscita dal tuo deretano anche mia nipote di dodici anni ti infamerebbe gratis
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti