A voi:
http://www.youtube.com/watch?v=fEA99UfxbJM&search=TLLBB
Non date la colpa a me per il titolo del video, la responsabilit? ? tutta del chitarrista
Pareri e commenti ben accetti, di qualsisi tipo

John Friglia ha scritto:Allora: con la parte cantata diversa (questa davvero non mi piace) e con una ritmica un po' pi? accattivante non sarebbe male. Forse ? pure colpa delle registrazione in cui si sente troppo la tastiera con la medesima riff. In poche parole:
- opinione sulla canzone: ? un po' cantilenante ed il testo![]()

patapunfete ha scritto:peccato sia stata fatta uguale uguale alla canzone "dio" fatta dai litfiba nel cd pirata!![]()
anche se la tastiera dovrebbe curare un po' di piu' i suoni, soprattutto l'intro, i volumi..
il cantante ha la voce troppo acerba...
il pezzo mi piace molto(quello dei litfiba...)
tu sei ok:P

drummer15 ha scritto:In effetti pare pure a me che questo pezzo non sia l'originale dei Litfiba prima maniera ma infatti ? la versione di Pirata

Groove! ha scritto:lDi canzoni ce ne sono meglio...questa mi ricorda i miei anni 90 (la prima met?)....Cmq, pi? grinta ai ragazzi...scioglietevi un p?...e magari, qualcosa di pi? allegro!

Groove! ha scritto:Di canzoni ce ne sono meglio...questa mi ricorda i miei anni 90 (la prima met?)....Cmq, pi? grinta ai ragazzi...scioglietevi un p?...e magari, qualcosa di pi? allegro!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti