http://www.drumsound.it

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

qualcuno ha scritto:e non hanno neanche messo tutte le finiture! anzi ce ne sono meno di prima!
qualcuno ha scritto:PS. weee gae, tutto a posto?

qualcuno ha scritto: no ma dai LE PELLE VERE!???????
io pensavo fossero colorazioni acriliche.. no dai.. ammazzare i serpenti x farsi il look alla batteria nn ? proprio na gran cosa..! meglio puntare su colori sprai..!
Con le bombolette professionali puoi fare miliardi di cose bellissime e senza ammazzare animali!..daiiiiiiiiii!
(ma che schifo!)

erikc ha scritto:no ma dai LE <font size="3"><b>PELLE VERE!???????</b></font id="size3">
io pensavo fossero colorazioni acriliche.. no dai.. ammazzare i serpenti x farsi il look alla batteria nn ? proprio na gran cosa..! meglio puntare su colori sprai..!
Con le bombolette professionali puoi fare miliardi di cose bellissime e senza ammazzare animali!..daiiiiiiiiii!![]()
![]()
(ma che schifo!)![]()
qualcuno ha scritto:Sottoscrivo in pieno: io pensavo che fossero pelli sintetiche, invece sono vere! Per me questa ? un'idea veramente schifosa ed ? un ottimo motivo per boicottare i prodotti Drumsound.

jason979 ha scritto:Pippo boicottare la Drum Sound? non ti sembra di esagerare??? ? un idea che ha avuto Luca e se non avr? mercato verr? tolta dal catalogo... da boicottare sono le grandi multinazionali (vedi Nestl?) che si arricchiscono sui bambini nati in posti molto sfigati e non dalle nostre parti... la Drum Sound ? solo un "customers" come lo definisce la keller... ? un azienda Italiana (non ? che sia un nazionalista convinto anzi... e solo che ne possiedo una) che mette su ottimi strumenti tutto qui!
p.s.: quella storia l'hai spedita? sta diventando peggio di un parto![]()
![]()
![]()
qualcuno ha scritto:Mi pare un'idea balzana e di cattivo gusto, e se avr? mercato - cosa di cui dubito assai - verranno ammazzati inutilmente animali esotici per motivi assolutamente stupidi.
Guarda, anche se rispetto molto gli animali e la natura, non sono un animalista nel senso isterico del termine. Per? non sopporto il consumismo sfrenato, e questo dei tamburi pitonati ne ? un esempio lampante. Se invece di perdere tempo sulle stupidaggini si investisse, per esempio, sulla ricerca sui materiali, potremmo tutti godere di prodotti migliori. Non ? un caso che il made in Italy stia andando a rotoli: abbiamo rotto gli zebedei a tutto il mondo con la moda e il design per tanti anni, e ora ci accorgiamo che abbiamo fatto morire tutti i settori di punta, quelli qualificanti...
Quanto a Nestl? e compagnia bella, ? un altro discorso...
Spedizione fatta stamattina.

qualcuno ha scritto:Adesso non dico di boicottare un?azienda per una cosa simile

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti