Che peccato, e dire che le drumsound sono il mio sogno.
Bisognerebbe far leggere questo thread a Luca Deorsola.
Se le facesse in pelle sintetica, sarebbero una figata.

qualcuno ha scritto:Bisognerebbe far leggere questo thread a Luca Deorsola.

qualcuno ha scritto:sono molto contento della quasi unanime reazione degli utenti del forum su questo elegante uso degli animali.mi chiedo come mai il buon deorsola non abbia pensato di ricoprire i tamburi con la pelle delle sue chiappone; cos? ad occhio avrebbe potuto ricoprire una decina di snare e sarebbe stato il massimo del trash

mio caro se per te le cose che ho scritto sono degli insulti,davvero non sai cosa mi sia passato per la testa mentre ammiravo quelle cagate di tamburijason979 ha scritto:qualcuno ha scritto:sono molto contento della quasi unanime reazione degli utenti del forum su questo elegante uso degli animali.mi chiedo come mai il buon deorsola non abbia pensato di ricoprire i tamburi con la pelle delle sue chiappone; cos? ad occhio avrebbe potuto ricoprire una decina di snare e sarebbe stato il massimo del trash
Non ti sembra di esagerare adesso? non mi stanno bene gli insulti... non prendo le difese di nessuno parlo da felice possessore di una Drum Sound e visto che ho aperto questo topic dico ancora una volta la mia... adesso sembra che Deorsola sia un mostro manco che ci va lui ad ammazzare gli animali... diaciamo che ? chiaro a tutti che ? la peggiore idea che la Drum Sound abbia avuto... peggiore perch? come si diceva si potevano utilizzare pelli sintetiche poi i gusti sono gusti... io un rullo lo preferisco color acero o se proprio me lo devono ricoprire lo voglio madreperlato... sai quante pelli selvatiche vengono vendute??? sai quante borse borsette e cazzate vengono prodotte??? il problema ? molto pi? grande... purtroppo non basta la maturit? che ho visto qui tutti hanno dimostrato perch? gli interessi su queste cose sono alti e purtroppo ci sono ancora (tanto per fare un esempio) le signore dementi e fighette che pensano che una borsetta di pitone sia il top sopra la loro pelliccia di visone!!! <font size="2">POVERACCE</font id="size2">!!!... <font size="2">e finche c'? domanda c'? offerta (purtroppo)</font id="size2">!!!... ma da qui agli insulti c'? ne passa!!!

ste drums ha scritto:
Sinceramente nn so cosa pensare di questa sua iniziativa, certo nn mi scandalizza, e cmq se glielo permettono vuol dire che pu? farlo, ovviamente nei limiti del possibile e della legalit?. E se proprio vogliamo farne una questione di principio, allora la batteria, pitonata o meno, nn dovrebbe proprio esistere: invito i pi? informati o quelli bravi nel fare i calcoli a dirci quanti milioni (?) di ettari di alberi vengono tagliati per fare ogni anno centinaia di migliaia (?) di batterie.
E se proprio dobbiamo boicottare qualcuno o qualcosa, magari iniziamo dai McDonald's.
Pace a tutti.

William Guile ha scritto:...Io intanto ho annullato la drumsound che volevo ed ora mi becco una bella yamaha absolute maple nouveau.![]()
Magari vi sembrer? una cazzata, ma non sono riuscito a farne a meno.

lorenzo ha scritto:Il Men? Caraibi nuovo mi piace un sacco![]()

William Guile ha scritto:...Io intanto ho annullato la drumsound che volevo ed ora mi becco una bella yamaha absolute maple nouveau.![]()

lorenzo ha scritto:spero che nessuno vedendo la mia drumsound faccia come quelli che attaccano le persone impellicciate, altrimenti sono "astate" sulla capoccia![]()
Comunque non boicotto nessuno, una batteria fatta in quel modo ? di pessimo gusto ma se tutto ? fatto entro le leggi il discorso ? solo morale, ma chi sono io per fare la morale agli altri?
La Drum Sound fa ottimi strumenti, il rullante che ho ? il pi? bello che ho avuto finora, stesso discorso per la batteria. Se qualche ebete vuole una batteria ricoperta di alligatore sono fatti suoi, ma ha tutti i diritti per averla, visto che ? legale.
La considero alla stessa maniera di una pelliccia, di una borsetta, di una giacca di pelle: si ? nella legalit?, ? giusto protestare, ma evitando le sceneggiate stile "Ripa di Meana", perch? poi si cade nel torto.

lorenzo ha scritto:e rimanendo in Italia queste sono alcune finiture della McDrums:
http://www.mcdrums.it/Collegamento%20a%20Galleria.htm

--------------------------------------------------------------William Guile ha scritto:...Io intanto ho annullato la drumsound che volevo ed ora mi becco una bella yamaha absolute maple nouveau.![]()
Magari vi sembrer? una cazzata, ma non sono riuscito a farne a meno.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite