group"

Linus62 ha scritto:Quanto la stai pagando ? cosi' valutiamo se vale accolarsi il rischio "mancata garanzia"

group"

Linus62 ha scritto:Insomma....il prezzo..diciamo strappato a 1800..tirando allo spasimo ottieni 1700 puntando sul fatto che se si guasta devi spendere di tasca tua..sarebbe un rischio che ti potresti p?rendere..sarebbe gia' un buon affare

cioto ha scritto:Magari prendi accordi col venditore, se (toccando ferro) dovesse servire l'assistenza, potreste richiederla a nome suo.
Dopotutto non vedo perche' l'azienda debba assistere la persona e non il prodotto... con quello che costa!

jason979 ha scritto:L'acustica l'ho venduta... ma non perch? preferisco l'elettronica all'acustica... mi son ritrovato nella prospettiva di tenere l'acustica smontata nelle custodie per chissa quanto tempo, allora ho preferito venderla e vendermi anche la dtx per prendermi una td 12 che per essere un elettronica si adatta a te e non avviene il contrario... dire che significa disimparare mi sembra esagerato... certo perder? un p? in tocco e dinamiche, ma niente che si possa recuperare credo in 2-3 mesi di riesercizio su un acustica... mi sono trovato in questa situazione e invece di non suonare o di suonare su una dtx ho preferito una v-drum... nel prossimo anno, anno e mezzo dovro laurearmi, poi c'? il lavoro part-time, gli scazzi vari, la ragazza... non ? sempre facile riuscire a tenere su una sala prove, un gruppo, dedicare 3 pomeriggi/serate alle prove, le serate... adesso penso a laurearmi poi vediamo come gira... intando una bella td 12
a casa mi sembrava la scelta migliore... non ? che ero tenuto a darti tutte ste spiegazioni
![]()
souldrum ha scritto:Ovviamente non eri tenuto a darmi alcuna spiegazione, e ti ringrazio comunque per la confidenza data .......comunque, mi spiace, ma continuo a non condividere la tua scelta.......l'acustica e' l'acustica!!!.......
L'edrum io la uso in casa (apartamento) per studiare un po' e fare allenamento........detto francamente sono sempre piu' convinto di aver fatto l'acquisto migliore per le mie esigenze....la dtxtremeIIs......che comunque, e nonostante abbia usato una TD-20 una decina di giorni fa, ritengo meglio come feeling, per quanto abbia il limite del charly e dell'assenza del positional sensing (funzioni in effetti molto belle).
Ovviamente non che la dtxtremeIIs sai piu' simile a un'acustica (tra td-20 e td-12 e yamaha, siamo ancora a anni luce dall'acustica), ma almeno non mi da l'effetto zanzariera (sensazione di totale inconsistenza e rimbalzo eccessivo) quando ci picchio su.
Ora...se tu l'acustica la tenevi in custodia, immagino tu non stia suonando molto.......pero' avendo una dtx avresti comunque potuto continuare ad allenarti (vabbe'...ogni tanto sarebbe da rimettersi sull'acustica).......mah......proprio non ti capisco......avevi gia' tutto....e hai voluto cambiare........a mio parere stai facendo una spesa inutile......usa cio' che hai.....e quando ti sarai laureato potrai anche gestirti meglio..no?
Comunque la mia e' solo un'opinione.......sei liberissimo di fare cio' che credi.......la tua situazione la conosci tu......

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti