Vero, mike terrana dei rage ha due set di questa serie, uno con la doppia cassa e uno con una sola da 24"x18"lollo ha scritto:mai provata!
so che ? una batteria usatissima in contesti metal....ce n'? una su www.mercatinomusicale.com

Raffaele ha scritto:Ho gi? espresso il mio pensiero al riguardo delle varie marche e lo riassumo dicendo che non bisogna intestardirsi su una marca particolare a meno che tu non sia un collezionista.L'importante ? la giusta accoppiata pelli-tamburi e poi, pi? o meno ogni batteria pu? essere giusta.Ovviamente ci sono le batterie di punta per ogni marca costruttrice e allora il discorso si complica un p?, ma tutto sommato anche in questo caso le differenze qualitative, delle batteria di punta di ogni marca, sono minime o comunque diventa tutto questione di gusti personali.
Tra le mie amatissime batterie sono orgoglioso di ospitare la batteria premier gialla (resonator) appartenta a Tullio de Piscopo e con la quale proprio sta sera suoner?.Secondo me ? un ottima batteria ma ? difficile da accordare bene in quanto ha un doppio strato di betulla interna al fusto che copre tutte le viti e lascia passare l'aria ma il fusto cos? ? molto spesso e, ripeto, difficile da accordare bene.Considero comunque quella batteria una delle mie migliori.
La premier ? una batteria inglese, dunque robustissima.
Mi sembra che su mercatino musicale vendano la batteria premier signa marquis ad un prezzo che secondo me ? troppo alto, circa il doppio di quanto ho pagato la resonator...
Ciao.
Senatore de "labatteria.it"
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti