secma ha scritto:si, ? lei! gli ho mollato pochi soldi, ma era tenuta malissimo.....non so che set sia, se era in catalogo o cosa. L'altra sera ho suonato in un locale e il tecnico era contento del suono. Con le pelli giuste mi sa che pu? dire ancora la sua....evviva il vintage!
![]()

Nishugguah ha scritto:secma ha scritto:
si, ? lei! gli ho mollato pochi soldi, ma era tenuta malissimo.....non so che set sia, se era in catalogo o cosa. L'altra sera ho suonato in un locale e il tecnico era contento del suono. Con le pelli giuste mi sa che pu? dire ancora la sua....evviva il vintage!
![]()
Ti riferisco quello che mi ha detto quello del negozio a Lecco.
Il set ? come quello di Depiscopo anni '70 tranne che il proprietario ha aggiunto tutti i pezzi senza risonante(i due tommini e il timpanone). Devi stare molto attento ai tiranti dei tom perch? sono fragili e siccome non li costruiscono pi?, rotto uno devi sostituire tutto il cerchio. Quello del negozio mi ha detto che la grande produzione Hip ? fallita perch? hanno iniziato a fare endorsment con tutti i batteristi che passavano, e per pagare loro avevano dovuto alzare i prezzi al pubblico e in un circolo vizzioso sono falliti. Apparte l'ultimo negozio in viale padova. Non s? che legno sia, per? ? sicuramente una batteria di buono(se non di ottimo) livello. D'altronde <b>Depiscopo mica era un coglionazzo</b>!
A me aveva chiesto 1500? ma per le condizioni in cui era, non se ne parlava proprio. Alla fine ho trovato una orion 22",12",14",18" a 800? e ho preso quella.

SignoriDrums ha scritto:Quello con Esposito alle percussioni e James Senese al sax???
Credevo fosse tipo del '77.
Comunque io ho i supporti di hihat e rullante della Hip. Quello del rullante ? molto solido (con lo snodo a sfera come si vede nella foto). La meccanica del charleston mi piace perch? ? molto leggera, l'unico inconveniente ? che hanno le gambe alla vecchia maniera e se ci volessi mettere un doppio pedale non saprei come farcelo entrare.
Bye!!!
M.

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti