tommylee85 ha scritto:l'importante ? che sia come piace a te......
anche io la "customizzerei" volentieri, e me ne strafregherei di quello che pensano gli altri......
ah, le cagate di colombo portano fortuna!!!!!!!!!!

Raffaele ha scritto:...roberto dani...credo che sia anche lui un sinesteta.Giusto?

Raffaele ha scritto:Domenica mattina, forse la primavera ? stata complice, ho preso una mia vecchia batteria, una beverley.Era messa maluccio, il rivestimento era da sostituire.
L'ho presa e l'ho scorticata viva, poi un raptus pseudo artistico si ? impossessato della mia personalit? e ho cercato del colore ad olio verde giallo rosso e bianco e con le dita ho cominciato a applicargli il colore sopra(avevo i guanti di plastica).E' bruttissima, a righe sfumate in colori verdi, gialli, rossi e bianchi (il bianco ? solo nel centro, quasi come la bandiera italiana).E' talmente brutta che un uccello gli ha fatto anche i suoi bisogni sopra mentre l'ho messa fuori ad asciugare.
Ma...a guardarla bene ha il suo fascino.E poi, chi l'ha detto che la batteria deve per forza essere bella?Ci sono individui bruttissimi che hanno fatto storia.Philly joe jones era bello? Era bruttissimo ma suonava divinamente.Non ? la bellezza della batteria che ne fa uscire un bel suono.Spero solo che il suono della mia orribilissima batteria non sia pari al suo aspetto esteriore.Sabato la provo suonando nei pressi di Rovigo, semprech? gli altri musicisti nel vederla non mi caccino dal gruppo.Anche questo topic ? brutto.

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti