http://spaces.msn.com/drummingmylife
Dategli un occhio e fatemi sapere

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

DarkDrummer ha scritto::B Grazie grazie!!Troppo buoni...
Posto un piccolo sample spero sia di vostro gradimento![]()
http://xoomer.virgilio.it/metal/Rullante/sample.mp3

choffan ha scritto:madonna bella, che lavoro squisito che hai fatto.
E complimenti per la scelta della canzone in background
Senti una cosa, tu riusciresti a produrre altri rullanti per prezzi molto pi? bassi (50 euro) con materiali pi? scaci? Probabilmente faresti i milardi
[e avresti un sicuro acquirente]

Mik0 ha scritto:DarkDrummer ha scritto::B Grazie grazie!!Troppo buoni...
Posto un piccolo sample spero sia di vostro gradimento![]()
http://xoomer.virgilio.it/metal/Rullante/sample.mp3
Niente risonanze strane, bello scuro e bella pacca!!!
Secondo me se stringi ancora un po' la battente migliora!!!
Bravo!

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Rikkos ha scritto:una piccola domanda....le doghe che hai usato sono molto spesse?forse ? una mia impressione ma dalle foto sembra ke lo spessore sia molto pi? grande di un rullante standard....mi sbaglio?

robydrum ha scritto:complimenti darkdrummer! Gran bel lavoro!
Una domanda: come hai fatto a incollare le doghe? hai usato uno stampo? Morsetti?
Ciao e complimenti ancora

DarkDrummer ha scritto::P Grazie a tutti e auguri! sono stato fuori come penso un p? tutti per queste festivit?.
Riferendomi a Morgan e a Rullante con una combinata non ? difficoltoso il taglio poich? metti la macchina a misura e li produci "in serie" sempre a mano si, ma la misura ? quella e la guida non la tocchi, non fai un singolo pezzo poi passi al prox e cos? via, ma fai chess? tutti i lati Sx tutti i Dx tutti gli interni superiori e cos? via.... insomma non ? cos? complesso, pi? che altra ? complessa la progettazione, la realizzazione se ? perfetto il progetto viene anch'essa perfettapi? o meno...
Se a qualcuno interessa qualche fusto son qu?

Morgan ha scritto:DarkDrummer ha scritto::P Grazie a tutti e auguri! sono stato fuori come penso un p? tutti per queste festivit?.
Riferendomi a Morgan e a Rullante con una combinata non ? difficoltoso il taglio poich? metti la macchina a misura e li produci "in serie" sempre a mano si, ma la misura ? quella e la guida non la tocchi, non fai un singolo pezzo poi passi al prox e cos? via, ma fai chess? tutti i lati Sx tutti i Dx tutti gli interni superiori e cos? via.... insomma non ? cos? complesso, pi? che altra ? complessa la progettazione, la realizzazione se ? perfetto il progetto viene anch'essa perfettapi? o meno...
no dai ? impossibile...![]()
cio?, basta che un pezzetto sia mezzo milimetro sbagliato e non hai pi? una circonferenza

salvodark ha scritto:dark drummer ti registri qui e non dici nulla al tuo amico di messina?cmq i complimenti per il rullo gi? te li ho fatti

Bonzo7 ha scritto:Morgan ha scritto:DarkDrummer ha scritto::P Grazie a tutti e auguri! sono stato fuori come penso un p? tutti per queste festivit?.
cio?, basta che un pezzetto sia mezzo milimetro sbagliato e non hai pi? una circonferenza
Bhe..con la geometria non si scherza ? come fare un disegno.

DarkDrummer ha scritto:Bonzo7 ha scritto:Morgan ha scritto:DarkDrummer ha scritto::P Grazie a tutti e auguri! sono stato fuori come penso un p? tutti per queste festivit?.
Bhe..con la geometria non si scherza ? come fare un disegno.
Scusate l'assenza di questi giorni ma non mi era arrivata neanche un email di notifica delle risposte!! boooo!!
Sul fatto del mezzo millimetro hai perfettamente ragione! Per? considera che se li fai tutti mezzo millimetro pi? grandi o piccoli che siano hai combinato un bel macello, io mi ero fatto un calcolo che adesso non ricordo di preciso che ogni decimo di millimetro di errore erano circa 9-10mm di DIAMETRO in pi?!! Un bel drama quindi!Questo perch? i miei pezzi erano 56!! Su qualche pezzo puoi anche sbagliare di qualche decimo (ma solo qualche e non tuttiiiiii!) avrai solo una chiusura non perfetta alla fine, sperando sempre che non sei uscito troppo dalla misura progettata!!!!!
Considera anche che non serve la precisione millesimale, anche se viene 3-4 mm pi? grande o pi? piccolo del progetto non fa nulla. basta avere l'accortezza di progettarlo con la giusta tolleranza per la pelle i cerchi e tutto, daltronde sfido chiunque a prendere un cerchio anche della migliore marca e verificare la perfetta circolarit?! State tranquilli che qualche mm di irregolarit? c'?...non ? cos? importante come ad esempio calcolare il diapason di una chitarra, la si che ti trovi le ottave tutte sballate qualora sbagli e la meccanica potrebbe anche non aiutarti per nulla se sbagli di un bel p?....al fine la batteria non ? uno strumento cos? perfetto che cambier? mai nel suono 1mm pi? uno meno?!Bisogna anche aggiungere che il legno ? vivo e si muove col passare degli anni stagionando, quindi cambier? qualcosa col tempo, in bene o in peggio che sia!![]()

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite