Io l'ho preso usato ma in discrete condizioni, perfettamente funzionante. 230? circa.
Se dovesse prenderlo ti consiglio il mio, Yamaha MD4S. Verifica che ci sia la S finale perch? la versione precedente ha delle cosine in meno. Poca roba ma utile; ad esempio la vecchia versione non ha l'auto pausa tra un brano e l'altro e sei costretto a stoppare tu per non rischiare di far cominciare anzitempo il brano successivo...
Cmq fai conto che con quei soldi hai anche un buon mixer.
La figata di questo apparecchio ? che ha le uscite dirette per ogni traccia. In questo modo mandi al mixer della band solo le due tracce in cui registri la base e, se vuoi, con un terzo cavo mandi il click nel mixer per poi poterlo distribuire eventualmente agli altri componenti.
Insomma, dopo anni di ricerche penso di aver trovato l'apparecchio pi? adatto a suonare con le basi dal vivo.
Unica limitazione: se si vuole usare basi stereo devi registrare su MD DATA su 4 tracce. questo comporta una capacit? ridotta del MD che da 74 minuti su 2 tracce si dimezza. 37 minuti e mezzo.
Se invece non interessa usare basi stereo si possono usare i comuni MD che costano pochissimo. in questo caso si avranno tutti e 74 i minuti a disposizione per? con base in mono.
Ognuno poi pu? valutare in base alle proprie esigenze.