IlGiovaneIko ha scritto:theMidget ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:pedrodrum ha scritto:Non molare ......!!!!!!!!
Sii incisivo!!!!!!!
Sii Canino!!!!!!
Bau!
Pip!
IlGiovaneIko ha scritto:theMidget ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:pedrodrum ha scritto:Non molare ......!!!!!!!!
Sii incisivo!!!!!!!
Sii Canino!!!!!!
Bau!

Ferra ha scritto:Oggi ? scappata una lite con mio padre ed ? saltato fuori anche ci? che pensa: Sei un fallito in tutto quello che hai provato a fare nella tua esistenza e a suonare la batteria fai piet?! Invece di pensare a tutte queste cazzate bada a lavorare pezzo di cretino!

Ferra ha scritto:
Questa ? una delle canzoni del mio gruppo:
http://www.labatteria.it/public/file/FlyingUp.mp3
l'unica cosa che mi ha dato soddisfazione...
ciao ciao

Burzum ha scritto:Secondo me, questa, ? una probabile balla astrale, di quelle da 390 kg l'una, per sentirsi coccolati un po'... te lo dice una che scrive giornalmente caratteri di personaggi, e un po' se ne intende di caratterizzazzioni assurde inventate sul momento (tipo quelle delle telenovelas portoghesi) , ma qua sto sfociando nell'incomprensibile, solo uno scrittore pu? capire, e qui siamo in un forum di batteristi, non di psicologi e scrittori.
Comunque seriamente parlando, se mio padre fosse cos? assolutamente insensibile da dirmi una cosa simile, io smetterei di chiamarlo padre, e continuerei a suonare.
Se vuoi ti allestisco anche il teatrino tragico:
Padre: Sei un fallito in tutto quello che hai provato a fare nella tua esistenza e a suonare la batteria fai piet?! Invece di pensare a tutte queste cazzate bada a lavorare pezzo di cretino!
Figlio: Sei un fallito come padre, da sempre, smettila di provare a farlo! Invece di pensare a me, che non voglio pi? considerarmi figlio di un uomo cos? gretto, pensa a quanto fai schifo come genitore. (e te ne vai sbattendo la porta, se non c'? la porta sbatti i piedi, se non ci sono i piediazz... hem... sbatti la prima cosa che trovi
)
Scherzi a parte, se davvero non ? una balla e hai un padre simile (anche se questa messa in scena, secondo me, non regge ed ? troppo banale) , ignoralo, o cerca di convincerlo che davvero la batteria ? una passione per te... una passione talmente forte che ti far? scavalcare anche lui e le sue parole.

Ferra ha scritto:
Cmq sia per la canzone ? una canzone nostra....cio? nn sappiamo manco se ce n'? una uguale, tra l'altro l'abbiamo anche registrata alla siae....se mi dai il nome della canzone di cui parli ti sarei grato!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti