labatteria.it • Leggi argomento - Finisco con tutta questa pagliacciata

Finisco con tutta questa pagliacciata

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda pippodrummer il mer mar 08, 2006 1:33 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
theMidget ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:
pedrodrum ha scritto:Non molare ......!!!!!!!!

Sii incisivo!!!!!!!

:D

Sii Canino!!!!!!

:lol:

Bau!

Pip! :lol:
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda psycalamaro il dom mar 12, 2006 8:38 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
pedrodrum ha scritto:Non molare ......!!!!!!!!

Sii incisivo!!!!!!!

:D

8) 8) 8) :) :)
psycalamaro
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda dariogreat il sab mar 25, 2006 10:36 am

Riporto su il topic perch? a riguardo ho molto da scrivere...ma lo faccio pi? tardi,ora vado di sotto a sfogarmi un po con le bacchette. :wink:

:( :(

E' solo un puro sfogo..nulla di pi?...ma magari mi aiuta un pochetto.

Ci? ragazzi :wink: VVB
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il sab mar 25, 2006 11:03 am

Rielaborando a distanza di tempo questo topic e rileggendo tutto sono giunto a conclusioni non ineluttabili.

Ferra fondamentalmente vive con su dell'invidia per pap? professionista della musica e vuole dimostrare al papi che anche lui ? in grado di vivere di musica.

Purtroppo la competizione tra padre e figlio nello stesso settore specie col padre che a raggiunto elevati livelli...secondo me non suoni per passione pura Ferra ma suoni perch? lo faceva tuo padre e ti senti in obbligo...cio? voglio dire...ti presenti volednoti fare il siamese Monster della DW,dici di avere un produttore che vuole farti cambiare hi-hat...vuoi prendere 4500 euro di batteria...vuoi mandare la tua a far verniciare da quello l? che non mi ricordo il nome...cio? mi sembra un po' un comportamento sconnesso...un giorno vuoi smettere e dici che canni anche ai concerti a scuola il giorno dopo hai un produttore a mezzo...cio? boh poi per carit? cento teste cento idee...e ognuno ha i suoi problemi e i suoi casini...ma cmq mi sembri un bambinetto che per i diciassette diciotto anni che hai vuole fare il passo pi? lungo della gamba...

Poi magari sbaglio tutto ma secondo me non sai nemmeno te cosa vuoi...abbi pazienza...per me traspare questo...

Il tutto in amicizia sia chiaro.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda choffan il sab mar 25, 2006 1:47 pm

leano spacca(con la trivella pneumatica, chiaro)
choffan

Messaggioda Hellhammer il sab mar 25, 2006 2:02 pm

Ferra ha scritto:Oggi ? scappata una lite con mio padre ed ? saltato fuori anche ci? che pensa: Sei un fallito in tutto quello che hai provato a fare nella tua esistenza e a suonare la batteria fai piet?! Invece di pensare a tutte queste cazzate bada a lavorare pezzo di cretino!

Quando si litiga spesso si dicono cose che non si pensano,
vedrai che appena ti pass al' incazzo tutto torner? come prima e suonerai con ancora + grinta, non mollare!
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda Burzum il mer mar 29, 2006 7:04 am

Secondo me, questa, ? una probabile balla astrale, di quelle da 390 kg l'una, per sentirsi coccolati un po' :) ... te lo dice una che scrive giornalmente caratteri di personaggi, e un po' se ne intende di caratterizzazzioni assurde inventate sul momento (tipo quelle delle telenovelas portoghesi) , ma qua sto sfociando nell'incomprensibile, solo uno scrittore pu? capire, e qui siamo in un forum di batteristi, non di psicologi e scrittori.

Comunque seriamente parlando, se mio padre fosse cos? assolutamente insensibile da dirmi una cosa simile, io smetterei di chiamarlo padre, e continuerei a suonare.
Se vuoi ti allestisco anche il teatrino tragico:

Padre: Sei un fallito in tutto quello che hai provato a fare nella tua esistenza e a suonare la batteria fai piet?! Invece di pensare a tutte queste cazzate bada a lavorare pezzo di cretino!

Figlio: Sei un fallito come padre, da sempre, smettila di provare a farlo! Invece di pensare a me, che non voglio pi? considerarmi figlio di un uomo cos? gretto, pensa a quanto fai schifo come genitore. (e te ne vai sbattendo la porta, se non c'? la porta sbatti i piedi, se non ci sono i piedi :o azz... hem... sbatti la prima cosa che trovi :evil: )

Scherzi a parte, se davvero non ? una balla e hai un padre simile (anche se questa messa in scena, secondo me, non regge ed ? troppo banale) , ignoralo, o cerca di convincerlo che davvero la batteria ? una passione per te... una passione talmente forte che ti far? scavalcare anche lui e le sue parole.
Burzum
martellatore
martellatore

Messaggioda Burzum il ven mar 31, 2006 3:38 am

Ferra ha scritto:
Questa ? una delle canzoni del mio gruppo:

http://www.labatteria.it/public/file/FlyingUp.mp3

l'unica cosa che mi ha dato soddisfazione...

ciao ciao

Non per continuare a fare l'acida, scusami...per?, sta canzone mi pare di conoscerla. E' una cover, o avete copiato pesantemente qualche altro gruppo?
Burzum
martellatore
martellatore

Messaggioda Ferra il ven mar 31, 2006 10:53 am

Burzum ha scritto:Secondo me, questa, ? una probabile balla astrale, di quelle da 390 kg l'una, per sentirsi coccolati un po' :) ... te lo dice una che scrive giornalmente caratteri di personaggi, e un po' se ne intende di caratterizzazzioni assurde inventate sul momento (tipo quelle delle telenovelas portoghesi) , ma qua sto sfociando nell'incomprensibile, solo uno scrittore pu? capire, e qui siamo in un forum di batteristi, non di psicologi e scrittori.

Comunque seriamente parlando, se mio padre fosse cos? assolutamente insensibile da dirmi una cosa simile, io smetterei di chiamarlo padre, e continuerei a suonare.
Se vuoi ti allestisco anche il teatrino tragico:

Padre: Sei un fallito in tutto quello che hai provato a fare nella tua esistenza e a suonare la batteria fai piet?! Invece di pensare a tutte queste cazzate bada a lavorare pezzo di cretino!

Figlio: Sei un fallito come padre, da sempre, smettila di provare a farlo! Invece di pensare a me, che non voglio pi? considerarmi figlio di un uomo cos? gretto, pensa a quanto fai schifo come genitore. (e te ne vai sbattendo la porta, se non c'? la porta sbatti i piedi, se non ci sono i piedi :o azz... hem... sbatti la prima cosa che trovi :evil: )

Scherzi a parte, se davvero non ? una balla e hai un padre simile (anche se questa messa in scena, secondo me, non regge ed ? troppo banale) , ignoralo, o cerca di convincerlo che davvero la batteria ? una passione per te... una passione talmente forte che ti far? scavalcare anche lui e le sue parole.

sinceramente leggo ora quello che hai scritto e da un lato lo trovo giusto.
Ho scritto il post cmq sia si per avere un p? di conforto, lo ammetto, ma anche perch? sono cose che sicuramente non capiteranno solo a me.
La prox volta rispondero sicuro una cosa cos? a mio padre! :)
cmq sia mio padre ? lunatico e va a giornate. Dei giorni ? buono come il pane e potrei dirli una cosa del tipo: Regalami una DW, che mi risponderebbe CERTO!
Altri giorni basta che gli chiedo se ho fatto un buon lavoro in un servizio che mi massacra di insulti immotivati giusto perch? gli girano le palle! :(

grazie mille per il consiglio che seguir? la prox volta ;)

Cmq sia per la canzone ? una canzone nostra....cio? nn sappiamo manco se ce n'? una uguale, tra l'altro l'abbiamo anche registrata alla siae....se mi dai il nome della canzone di cui parli ti sarei grato! :)
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda scimmia spaziale il ven mar 31, 2006 11:56 am

Ferra non mollare
S. Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member

www.statatra.it
http://www.myspace.com/lostinpleasure
scimmia spaziale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Burzum il ven mar 31, 2006 1:19 pm

Ferra ha scritto:

Cmq sia per la canzone ? una canzone nostra....cio? nn sappiamo manco se ce n'? una uguale, tra l'altro l'abbiamo anche registrata alla siae....se mi dai il nome della canzone di cui parli ti sarei grato! :)

Non so, ? quello il problema, non riesco a ricordare la canzone... Eppure mi ? cos? mostruosamente familiare, spece il ritornello! Appena l'ho sentita, sapevo gi? il seguito, come se avessi sentito quella canzone per ore ed ore, anni fa. Mi mette una nostalgia assurda perch? mi ricordo una canzone identica, che ascoltavo anni fa, quando ero ancora troppo piccola per memorizzare le parole inglesi e interessarmi ai titoli delle canzoni! Comunque se ? davvero vostra, siete magnifici! Non hai altre canzoni? Anche solo un breve sample!
Burzum
martellatore
martellatore

Messaggioda Burzum il ven mar 31, 2006 9:08 pm

Aggiorno, per dire che dopo un po' di ricerche l'ho finalmente trovata! Eh s? che l'ascoltavo da piccola, avevo 12 anni quando la sentivo a palla! Comunque non ? solo da questa che avete preso, ispirazione...Te lo dico in privato, va.
Burzum
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica