troppo fighissimi
ho speso 100 euro in tutto ma ? una cosa che dovevo fare da tempo! da prima che comprassi la drum!
sono due e suonano abbastanza bene appena potro cerchero di postarvi qualcosa! see ya soon!





tittu82 ha scritto:<font color="red">Ben fatto!</font id="red">

breen- ha scritto:tittu82 ha scritto:
<font color="red">Ben fatto!</font id="red">
ma ? rivolto a te stesso?![]()
![]()
![]()
spero che luka pubblichi presto il mio lavoro su http://www.thedrumclub.tk
per? nel frattempo son soddisfatissimo e felice che vi sia gi? quello su come costruire il tom da 6" ciao




gabrielemorse ha scritto:la mia era una proposta seria



* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 


gabrielemorse ha scritto:ok breen.
hai trovato un lavoro![]()
![]()
il fatto ? ke proprio non ho tempo per ora per crearli.

lukarocco ha scritto:Ciao a tutti (ciao carissimo breen-).
Ne approfitto per mostrarvi la mia creatura (real pad tipo Roland PD-100):
Ho quasi finito (manca solo un bordo di gomma come silenziatore per il bordo) ma sono alla disperata ricerca di una centralina con o senza suoni. Sperando che riesca a provarlo quanto prima...
Byezzz

http://xoomer.virgilio.it/drummershouse

lukarocco ha scritto:x ste drum: pubblicher? a breve la descrizione, devo trovare prima sto silenziatore.
Cmq in tutto viene a fare sui 40 euro (il Roland PD-100 costa circa 210?).
byezzz


Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti