* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

JGa23 ha scritto:riesumo il topic in quanto ho appena acquistato un set di powerstroke3 da 10,12 e 14 in quanto avendo pinstripe e mmx come batteria voglio far cantare i miei fusti, ora sarebbe scontato a questo punto dire:"e perchè non hai preso ambassador o genera allora??" e allora facendo come l'illustrissimo Antonio Lubrano, mi faccio la domanda e mi rispondo anche da solo, ho scelto le pw3 perchè avendo provato la stessa batteria con le ambassador i fusti avevano un suono un pò troppo aperto,quindi di conseguenza ho optato per le suddette pw3 in quanto sono monostrato ringate, in questo modo dovrei avere un suono da monostrato,più volume e più attacco,con gli armonici ridotti grazie all'anello sordinante,per l'accordatura avevo pensato di tenerle non molto tirate ma neanche lentissime, insomma un giusto compromesso per avere dei risultati soddisfacenti.
Ora dopo tutta stà pappardella ditemi la vostra opinione sul ragionamento da me fatto e soprattutto se l'idea di suono che mi son fatto è giusta, DENGHIU!![]()
Confraternita Delle Casse Libere 

meccanico d'ellhardware ha scritto:ho optato per le emperor sabbiate, che essendo 2 strati liberi e sabbiatura rimangono piu libere, ma con un suono piu caldo
Jelko ha scritto:Vorrei un suono piuttosto potente e con pochi armonici, le emperor clear potrebbero essere le pelli giuste??
E per il timpano da 16 che pelle mi consigliate?
Grazie mille.
p.s. @meatgrinder: io sulla cassa MMX 22x18 ho come battente una Powerstroke 3 e come risonante l'originale Pearl con un foro fatto dal precedente proprietario.

meccanico d'ellhardware ha scritto:il muflerè un anello di gomma piuma da mettere tra fusto e pelle, si usava per lo piu molti anni fa prima, che uscissero le pw3.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite