Volrath ha scritto:ma il prezzo non ? proprio lo stesso!!

lorenzo ha scritto:Volrath ha scritto:ma il prezzo non ? proprio lo stesso!!
890 + 350 euro di upgrade sono gi? pi? di 1200 euro, per dei pad di gomma che non sono il massimo e per una centralina che ha dei suoni molto scarsi; se si prende usata ok ma per me ? assurdo risparmiare 200 euro per una cosa oggettivamente pi? scarsa, io ricordo che con la mia prima dtxpress ho avuto la stessa sensazione di quella provata per 2 ore la settimana scorsa durante le prove, cio? di avvilimento; se non si hanno dei suoni decenti come si fa a divertirsi, io dopo 5 minuti avevo gi? il nervoso
roberto25021956 ha scritto:Riassumendo hai le seguenti possibilita: suono chiuso con bacchetta, suono aperto con bacchetta, suono chiuso con pedale, suono aperto con pedale.
group"

Bluedeath_75 ha scritto:Premetto che suono la batteria "per gioco" essendo un bassista, ma a me l'effetto zanzariera piace di pi? del rimbalzo della gomma.
Bluedeath_75 ha scritto:Premetto che suono la batteria "per gioco" essendo un bassista, ma a me l'effetto zanzariera piace di pi? del rimbalzo della gomma.

roberto25021956 ha scritto:Bluedeath_75 ha scritto:Premetto che suono la batteria "per gioco" essendo un bassista, ma a me l'effetto zanzariera piace di pi? del rimbalzo della gomma.
infatti l'acustica non si batte e si ama. Ma l'edrum ti riosolve tanti piccoli grandi problemi: pensa per esempio alle vibrazioni in registrazione, ce ne ? sempre qualcuna che non si riesce ad eliminare....
Linus62 ha scritto:roberto25021956 ha scritto:Riassumendo hai le seguenti possibilita: suono chiuso con bacchetta, suono aperto con bacchetta, suono chiuso con pedale, suono aperto con pedale.
Non considerando x 1 momento suono aperto con pedale e suono chiuso con pedale...
Tra il chiuso con bacchetta e aperto con bacchetta in mezzo non hai altre variazioni??.sei sicuro? il mio roland td8 aveva delle progressive aperture di charleston intermedie tra il tutto chiuso e il tutto aperto..Lorenzo..scusa..
il tuo td12 come risponde ???

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti