labatteria.it • Leggi argomento - Remo VS Evans

Remo VS Evans

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Zolfo il sab mar 04, 2006 3:02 pm

leano ha scritto:allora...

Io ho provato Evans ben bene credetemi che sono un maniaco del suono,delle casse vuote e dei tom senza mufflesordinemoongelsantimazziecanti, e del rullante ottimizzato solo con la sordina interna.

Le Evans sono delle cose terrificanti il loro suono ? inascoltabile.

Allora:
set Remo:

cassa:
battente Powerstroke3 clear o coated
risonante Ambassador coated personalizzata

rullante:
battente Coated Ambassador
risonante Ambassador snare

tom:
battente Ambassador clear
risonante Ambassador Ebony

set Evans:
cassa
E-mad battente
Ambassador personalizzata

tom:
battente genera G1 clear
risonante black resonant o qualcosa del genere

rullo
battente generaG1 coated
risonante non mi ricordo il modello cmq era Evans

bene per tre mesi ho studiato fino le leggi fisiche che regolano la generazione del suono dalle pelli e non ne ho fatto le fila...zero...assoluto...ripeto fanno cagare...

Indiscutibilmente superiore la durata della sabbiatura ma grazie, ? uno strato di plastica sopra alla pelle non ? sabbiatura...

tom: suono morto senza anima e corpo,indefinito,tonnellate di overtones,buon attacco ma sustain senza uan chiara morfologia cioe ti trovi un una coda del suono che non rispecchia il suono come dovrebbe essere cio? ? una sorta di prolungazione del suono che per? non ? sustain.

rullante:poca potenza senza dubbio buona sensibilit? ma scarsissima capacit? di reggere le dinamiche forti,si strozza subito il suono appena oltre il forte, aberrante come pelle per rullo unico pregio esteticamente regge bene la sabbiatura che dura very molto tanto.

Cassa:ottimo carico di bassi e ottimo corpo...ma quando cazzo smetti di suonare porco boia...pure con su il muffle di spugna pi?"imponente"fornito di serie con la EMAD ha un sustain allucinante...ho dovuto mettere uino strato di gommapiuma per eliminare quello che non era un sustain ma un reverb da 4578ms...

In definitiva soldi buttati per delle pelli che poi ho regalato ad un amico neobatterista per la sua batta...boh mi ha detto grazie e dopo 2 mesi aveva di nuovo su Remo...

Cmq ritengo superiore in qualit? le Remo soprattutto per durata della pelle in s? non della sabbiatura che cmq sul rullo mi dura un 4 mesi sicuro una Ambassador Coated.

Remo Forever

iper d'accordo... :D
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il sab mar 04, 2006 6:58 pm

FabiettoNB86 avessi i soldi le proverei tutte Remo,Attack,Evans,Aquarian,Mozambico drumheads in pelle naturale di elefante...ma mi trovo mai tanto bene con Remo che perch? devo sprecare soldi in un cosa che mi v? alla perfezione cos?... :wink: :wink: :wink: ...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda monte il sab mar 04, 2006 7:28 pm

quoto zolfo e leano remo for ever!!!!!!!!
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mark90 il sab mar 04, 2006 7:44 pm

qualcuno ha provato le acquarian e le attack?
mark90
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda FabioNB86 il sab mar 04, 2006 8:15 pm

mark90 ha scritto:qualcuno ha provato le acquarian e le attack?

Attualmente utilizzo un Acquarian Texture Coated (sabbiata, singolo strato piuttosto spesso) sul rullante in bronzo e va benone! Tuttavia l'importatore spesso non le manda, quindi sono difficili da trovare con regolarit
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FabioNB86 il sab mar 04, 2006 8:19 pm

leano ha scritto:FabiettoNB86 avessi i soldi le proverei tutte Remo,Attack,Evans,Aquarian,Mozambico drumheads in pelle naturale di elefante...ma mi trovo mai tanto bene con Remo che perch? devo sprecare soldi in un cosa che mi v? alla perfezione cos?... :wink: :wink: :wink: ...

Se sei strafelice di Remo infatti fai bene a non cambiare! Diciamo che sono pelli di qualit? cos? come le Evans (ad esempio le Emperor clear sui tom mi piacciono molto), per? il mio set di pelli ideale ? tutto Evans, va a gusti anche qui... :wink:
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il sab mar 04, 2006 9:14 pm

Beh si va a gusti certo e di difatti Mirco di controtempo me la fa andare ogni volta che capito in Alessandria che le Evans non vanno ancora in Italia per il suono differente che rendono rispetto a Remo...boh...cmq se vi piacciono usatele...a me non piacciono e non le uso... :) :) :) ...

Cmq dopo un concerto con su le Aquarian montate su una Saturn devo dire che devono essere ottime anche quelle...tempo che mangio le Emperor vecchie in saletta un giro di Aquarian me lo faccio sicuro sul set delle prove sul quale v? bene tutto...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda FabioNB86 il sab mar 04, 2006 10:02 pm

leano ha scritto:Beh si va a gusti certo e di difatti Mirco di controtempo me la fa andare ogni volta che capito in Alessandria che le Evans non vanno ancora in Italia per il suono differente che rendono rispetto a Remo...boh...cmq se vi piacciono usatele...a me non piacciono e non le uso... :) :) :) ...

Cmq dopo un concerto con su le Aquarian montate su una Saturn devo dire che devono essere ottime anche quelle...tempo che mangio le Emperor vecchie in saletta un giro di Aquarian me lo faccio sicuro sul set delle prove sul quale v? bene tutto...

Per curiosit?, tu che tipo di musica suoni? E le Acquarian dove le trovi? Da Merula dicono che l'importatore le manda raramente...
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il sab mar 04, 2006 10:44 pm

...allora...principalmente suono lirica e sinfonica e uso i tom della batteria per simulare i timpani sifonici e mi serve un suono:
-pulito
-straricco di suono nel senso letterale del termine,devo riuscire ad accordare precisamente note diverse durante l'esecuzione e quindi devo poter perfettamente distinguere l'intonazione anche solo di mezzo tono
-col massimo sustain possibile ma non rumore post suono proprio sustain che persista il pi? perfetto pulito possibile
.con un attacco il pi? istantaneo possibile

poi suono genericamente rock,punk,metal cazzeggi e cazzate e cmq cerco un suono con le caratterisctiche sopraindicate solo con una riduzione anche se non molto drastica del sustain e non ho la necessit? di accordare note diverse durante i concerti.

Aquarian playdrums diceva di riuscire ad avere tutto in quanto l'importatore ? Ufip e loro sono di Firenze e si dichiarano in stretti rapporti con Ufip.

Te invece che suoni...?...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda beautifulday il dom mar 05, 2006 1:22 am

ho appena "cambiato pelle" alla mia yamaha 15000
da remo ambassador by yamaha sono passato alle evans genera g1 trasparenti... sono cmq delle ottime pelli...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il dom mar 05, 2006 1:41 am

theMidget ha scritto:Trovo le Evans nettamente superiori alle Remo.
Partiamo dal primo impatto:

Remo: Busta di plastica con su un adesivo che ti dice che pelle ? e di che misura.
Evans: Cartone con specifiche e descrizione del tipo di pelle e del suono prodotto, nonch? uno spettro sonoro con le varie pelli indicate e la tipologia di suono prodotto.

Seconde considerazioni:

Remo: Si nota subito l'attaccatura che c'? tra la pelle e il bordo, fatta con un collante giallastro che spesso ? perfettamente visibile. La sabbiatura finisce sul bordo del cerchio
Evans: La fattura sembra molto migliore dato che l'incollaggio tra pelle e cerchio ? fatto molto bene, e la sabbiatura finisce con la pelle e non traborda sul cerchio.

Queste considerazioni mi pare che abbiano poco o nulla a che fare col suono. Sinceramente pagare di pi? per una scatola di cartone e per i cerchi della pelle (coperti poi dai cerchi per i tiranti) esteticamente pi? belli non mi pare molto sensato...
Certo pu? essere un indice di maggior cura... ma non necessariamente.

theMidget ha scritto:Montando le pelli:

Remo: Sono perfettamente udibili scricchiolii e scoppietti dovuti alla rottura del collo di colla (hihihi) che tiene saldamente cerchio e pelle, man mano che si tira la pelle, questa si setta e prima di un paio di giorni non tiene l'accordatura manco a spararla
Evans: Gli scoppiettii sono ridottissimi se non (la maggior parte delle volte) inesistenti. Una volta accordata, la pelle non tende a smollarsi e a scordarsi.

Facilissimamente risolvibile: basta appoggiare la pelle sul fusto senza cerchio per i tiranti e schiacciarla al centro finch? non fa "crack". Poi pochi i niente scricchiolii e la pelle tiene pi? che decentemente l'accordatura (o si assesta in breve tempo).

theMidget ha scritto:Una volta accordata e suonata:

Queste sono considerazioni personali. Non posso dire che una suona meglio dell'altra dato che ognuno pu? pensarla in maniera diversa. Io trovo il suono delle Evans (g1 e g2) pi? aperto rispetto a remo, lascia cantare di pi? il tamburo.
E' fuori discussione che la sabbiatura Evans ? nettamente superiore come durata a quella Remo che dopo poco inizia gi? a scrostarsi.

Considerazioni finali:

Evans offre una scelta di pelli nettamente superiore a Remo, e la qualit? del prodotto a mio avviso ? superiore.

>>>Evans Army<<<

Resta questione di gusti.
La sabbiatura remo dura meno ma sinceramente mi piace di pi?, ? pi? ruvida e consistente.
Per i suoni prodotti... beh, ? tutta questione di gusti, c'? solo da provare e trovare quello che fa per noi. Ad esempio ho provato le remo fyberskin sui tom e mi piacciono un sacco...
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda theMidget il dom mar 05, 2006 1:15 pm

Caro TND, come ho detto ? solo ed esclusivamente questione di gusti.
Non dico Evans suona meglio di Remo. Evans PER ME suona meglio di Remo.
Evans oltretutto costa veramente poco pi? di Remo (anzi, io la EQ2 l'ho pagata 38?, quanto costa invece una powerstroke4???) e a mio avviso, pagare 1-2? in pi? per una pelle che a mio avviso ? fatta meglio di una Remo, non ? inutile, anzi.
Le mie considerazioni sono frutto di uno sguardo oggettivo alle differenze tra un prodotto e l'altro.
Che mi dici "tanto il cerchio viene coperto dal cerchio coi tiranti"....veramente???
Io dico solo quello che vedo obbiettivamente. E' ovvio che ai "difetti" Remo si possa ovviare facendo settare la pelle prima di accordarla ad esempio (suono da 7 anni e di cambi pelli ne ho fatti una marea), ma io riporto fedelmente quello che io e tutti possono vedere prendendo le due pelli tra le mani e giudicandole oggettivamente.
Il suono poi...ognuno ha il suo.
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il dom mar 05, 2006 4:21 pm

theMidget ha scritto:Caro TND, come ho detto ? solo ed esclusivamente questione di gusti.

E' quello che ho detto anch'io! :)

theMidget ha scritto:Evans oltretutto costa veramente poco pi? di Remo (anzi, io la EQ2 l'ho pagata 38?, quanto costa invece una powerstroke4???) e a mio avviso, pagare 1-2? in pi? per una pelle che a mio avviso ? fatta meglio di una Remo, non ? inutile, anzi.

in blu: http://www.acusticanapoli.com/files/REMO2.jpg
Siamo l?, anche se mi pare che sulle pw3 (ma chi usa le pw4?) da cassa ci mangino un po' di pi? sopra che sulle ambassador... (alla fine le pw3 sono ambassador con sordina...)

in rosso: sono perfettamente daccordo, infatti uso le fyberskin che costano anche di pi? delle evans, a seconda di dove le compri...

theMidget ha scritto:Le mie considerazioni sono frutto di uno sguardo oggettivo alle differenze tra un prodotto e l'altro.
Che mi dici "tanto il cerchio viene coperto dal cerchio coi tiranti"....veramente???
Io dico solo quello che vedo obbiettivamente. E' ovvio che ai "difetti" Remo si possa ovviare facendo settare la pelle prima di accordarla ad esempio (suono da 7 anni e di cambi pelli ne ho fatti una marea), ma io riporto fedelmente quello che io e tutti possono vedere prendendo le due pelli tra le mani e giudicandole oggettivamente.
Il suono poi...ognuno ha il suo.

Volevo solo sottolineare che l'estetica ? tutt'altro che determinante. Se vendessero una remo ambassador "plus" rifinita come una evans e al costo di 1-2 ? in pi?... mi compro la ambassador normale, senza pensarci un istante! Ogni dettaglio costruttivo che non influisca sul suono per me ? irrilevante.

Per il resto se non sbaglio remo ed evans usano delle "mescole" leggermente diverse per il mylar delle pelli, quindi la scelta di quale usare non ? dettata da un fattore economico. Se trovassi una pelle che costa il doppio di una remo e che mi piace di pi? prenderei quella senza dubbio.
Anzi, ho in mente di fare un po' di test su materiali...
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il dom mar 05, 2006 4:30 pm

Si le Evans usanoun 30% di papiro nella polimerizzazione del mylar da loro usato e fattore non secondario a parte la sabbiatura in PVC(quasi) delle Evans le Remo come pelle dura molto di pi? di un Evans e dato che non siamo endorser per me questo conta tanto in pi? considerando che le Remo costano meno e hanno un suono veramente ottimo non trovo nessun lato positivo in Evans a parte il fattore estetico della sabbiatura che dura di pi? anche se a me una coated Remo sul rullo fa tranquilla tranquilla un 4 mesi...mi risulta molto pi? facile cambiare battente del rullo per snervamento della pelle che non per totale usura della sabbiatura.

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda FabioNB86 il dom mar 05, 2006 5:00 pm

Per mia esperienza la sabbiatura dura moltissimo anche sulle Acquarian, oltre che sulle Evans... Tutte le Remo sabbiate invece non le considero pi?.

Per quanto riguarda le pelli clear dei toms sto confrontando le Remo Emperor alle Evans Genera G2, dal punto di vista sonoro e della durabilit?. Per il momento nessuno dei due modelli prevale sull'altro, sono entrambe ottime, anche se le Evans sembrano effettivamente costruite meglio ed assemblate accuratamente col cerchio.

Sul rullante la mia scelta definitiva ricade sulla Power Center della Evans, ma anche la Texture Coated della Aquarian ? buona.

Per finire, sulla cassa per me non c'? nulla di meglio di una Evans EQ3 clear battente e di una EQ3 black risonante.

De gustibus...
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CyRuS il dom mar 05, 2006 5:03 pm

io sul sito evans non ci capisco niente... :oops:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FabioNB86 il dom mar 05, 2006 5:21 pm

CyRuS ha scritto:io sul sito evans non ci capisco niente... :oops:

ma non ? difficile...

Se vuoi chiedimi qualsiasi informazione sulle Evans se non capisci. Se non riesco a risponderti io lo far? sicuramente qualcun altro
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mark90 il dom mar 05, 2006 5:22 pm

quoto :oops:
mark90
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda piccologoku il lun mar 06, 2006 1:41 am

mark90 ha scritto:

quoto :oops:

mah.. io invece ho subito capito tutto! e in 5 minuti ho trovato quelle che sarebbero state le mie pelli ideali, stando alle indicazioni fornite sul sito!
sotto questo aspetto evans batte remo :D :mrgreen:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il lun mar 06, 2006 9:52 am

Mah...io sono passato ad evans da 3 settimane (ovvero da quando ho cambiato fusti, e la tama starclassic performer monta di serie evans g1&g2 e eq1 su cassa). Prima avevo una rockstar con delle remo ambassador sabbiate. Ovvio che il suono dei soli fusti con quella di prima e quella di adesso ? imparagonabile, ma sinceramente mi trovo molto meglio con le evans... specialemtente x quanto riguarda l'usura: la sabbiatura evans non esagero ma dura almeno 2-3 tanto quella remo, ed ? fatta in maniera diversa. Inoltre ho notato una maggiore resistenza anche sulle clear...sono solito tenere un'accordatura bassa dei fusti, quindi le pelli non sono molto tese...le remo dopo 2-3 serate avevano delle belle fossette, queste evans no. Ora, appena la sabbiata del rullo v? a quel paese voglio provare la reverse dot, mi hanno detto che sul rullo ? ottima :)
Gabryel

Messaggioda superfree il lun mar 06, 2006 12:46 pm

innanzi tutto salve....mi ero iscritto molto tempo fa e non ero pi? entrato in questo sito....

io ho montato pelli pinstripe della remo come pelli battenti mentre ho montato le resonant della Evans come pelli risonanti sui tom e devo dire che non mi piace proprio il risultato....non so se dare la colpa alle pin stripe o alle resonant...
superfree
battipentole

Messaggioda bonehead2 il lun mar 06, 2006 1:18 pm

Ma sono l'unico a cui la sabbiatura delle Remo dura un sacco? :D

Comunque ho provato solo un tipo di Evans...erano una roba strana che prometteva grandi cose...una merda assoluta :o

Una Designer stuprata che suonava come dei fusti di Dixan :o

Pace fatta con delle Ambassador sabbiate :wink:

A proposito...a breve dovr? cambiare tutte le pelli delle mie batterie...non le cambio da due o tre anni :o (ma incredibilmente suonano ancora a dovere)... credo che monter? su tutte delle ambassador sabbiate....per ora ho le emperor clear sulla batteria da prove...ma ora mi hanno un pelo annoito, mentre sulla Designer ho delle emperor coated e non mi piacciono per un casso...s?, quella sul 14" va ancora bene, ma il 10" e l'8" sono strozzati...
Quanto vinco la lotteria faccio le prove e poi vi racconto :wink:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il lun mar 06, 2006 1:53 pm

bonehead2 ha scritto:Ma sono l'unico a cui la sabbiatura delle Remo dura un sacco? :D

Comunque ho provato solo un tipo di Evans...erano una roba strana che prometteva grandi cose...una merda assoluta :o

A proposito...a breve dovr? cambiare tutte le pelli delle mie batterie...non le cambio da due o tre anni :o (ma incredibilmente suonano ancora a dovere)... credo che monter? su tutte delle ambassador sabbiate....per ora ho le emperor clear sulla batteria da prove...ma ora mi hanno un pelo annoito, mentre sulla Designer ho delle emperor coated e non mi piacciono per un casso...s?, quella sul 14" va ancora bene, ma il 10" e l'8" sono strozzati...

eccone un altro! 8) :o :D

mitico bone!
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Carmine il lun mar 06, 2006 2:00 pm

bonehead2 ha scritto:Ma sono l'unico a cui la sabbiatura delle Remo dura un sacco? :D

No,anche a me dura un casino!!! :D Da 2 anni ho sul rullante le ambassador coated e mi vanno una meraviglia!dato che sto effettuando il cambio pelli sulla mia drum a breve metter? sul rullante una emperor coated o una diplomat....
per? sono indeciso... :?
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il lun mar 06, 2006 2:08 pm

Carmine ha scritto:

No,anche a me dura un casino!!! :D Da 2 anni ho sul rullante le ambassador coated e mi vanno una meraviglia!dato che sto effettuando il cambio pelli sulla mia drum a breve metter? sul rullante una emperor coated o una diplomat....

mettere una diplomat come battente sul rullante mi sembra un po' improbabile... :oops:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Carmine il lun mar 06, 2006 2:15 pm

Zolfo ha scritto:
Carmine ha scritto:

mettere una diplomat come battente sul rullante mi sembra un po' improbabile... :oops:

Perch??comunque non la metto...? troppo sottile
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il lun mar 06, 2006 2:31 pm

su questo discorso....io sto usando le hydraulic...e mi stanno piacendo, non so se le "riconfermer?", perch? purtroppo mischiando tanti generi (dallo swing alla psichedelia al trip hop a checazz ne s?) non sono proprio versatili, prima usavo remo ambassador sabbiate sui fusti e non mi trovavo male...il fatto ? che le hydraulic se swingi un p?.... :(
per? se hai bisogno di fusti potenti e caldi secondo me sono uno spettacolo.

comunque non volevo dire questo: fino a sabato ( :cry: ) avevo una evans eq1 sulla cassa...ma l'ho bucata! :cry: c'? da dire che ? durata una marea di tempo...
adesso ho comprato la tanta osannata emad e stasera la monto...maronna che strana che ? sta pelle da vedere...con i due cerchi morbidi intercambiabili!! mah. staremo a vedere se ho speso bene quei 40 ?... (ps ocn la eq1 mi trovavo da dio, ma non ce l'avevano sigh!)
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mark90 il lun mar 06, 2006 6:25 pm

come fai? a me in media le pelli mi durano cmax due mesi, proprio nel migliore dei casi ed ora che mi si ? rotta la pelle del rullante sto suonando col timpano al posto del rullo. :D :D
mark90
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Arnao il lun mar 06, 2006 6:28 pm

mark90 ha scritto:

come fai? a me in media le pelli mi durano cmax due mesi, proprio nel migliore dei casi ed ora che mi si ? rotta la pelle del rullante sto suonando col timpano al posto del rullo. :D :D

guarda che le bacchette non sono frecciette ? :oops:
Arnao

Messaggioda Carmine il lun mar 06, 2006 6:30 pm

mark90 ha scritto:

Posso farti una domanda?
Sicuro che sono bacchette quelle con cui suoni?
o sono mazze da baseball? :D
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie