sfido chiunque ad avere un padre cosi simpatico

il magico alverman ha scritto:debaser ha scritto:bene. ci sono due possibilit?.
1) adesso stai tranquillo, finisci la scuola, vai a lavorare, prendi uno stipendio, vai a vivere da solo e ricominci a suonare.
2) aspetti che a tuo padre passi il nervoso.
nella vita ci sono delle ingiustizie. mia sorella ? andata in conservatorio. io ho dovuto aspettare di essere indipendente per potermi dedicare allo studio della batteria.
abbi fiducia in te stesso: tu solo sai quanto vali.
quoto debaser
e poi non c'e' solo la musica nella vita , ma ci sono altre mille modi in cui potrai reallizzarti e vedrai che prima o poi ne troverai uno, la musica magari potra' rimanere un passatempo,ma smettere solo per un momento di rabbia e'un errore che un domani magari non ti perdonerai

bene. ci sono due possibilit?.
1) adesso stai tranquillo, finisci la scuola, vai a lavorare, prendi uno stipendio, vai a vivere da solo e ricominci a suonare.
2) aspetti che a tuo padre passi il nervoso.
nella vita ci sono delle ingiustizie. mia sorella ? andata in conservatorio. io ho dovuto aspettare di essere indipendente per potermi dedicare allo studio della batteria.
abbi fiducia in te stesso: tu solo sai quanto vali.
quoto debaser
e poi non c'e' solo la musica nella vita , ma ci sono altre mille modi in cui potrai reallizzarti e vedrai che prima o poi ne troverai uno, la musica magari potra' rimanere un passatempo,ma smettere solo per un momento di rabbia e'un errore che un domani magari non ti perdonerai

Pippo ha scritto:Bravissimo Bruford.BRUFORD ha scritto:io non sono d'accordo sulle risposte di chi insulta un genitore altrui: ma come vi permettete??

Ferra ha scritto:Oggi ? scappata una lite con mio padre ed ? saltato fuori anche ci? che pensa: Sei un fallito in tutto quello che hai provato a fare nella tua esistenza e a suonare la batteria fai piet?! Invece di pensare a tutte queste cazzate bada a lavorare pezzo di cretino!

chinaski ha scritto:... 34 ani ...

bonehead2 ha scritto:Per essere un vero genitore basta fare l'esatto contrario di quello che combinano quei due pervertiti di Iko e Pippo(per non citare tutti gli altri che bazzicano qui dentro
)
bonehead2 ha scritto:Per essere un vero genitore basta fare l'esatto contrario di quello che combinano quei due pervertiti di Iko e Pippo(per non citare tutti gli altri che bazzicano qui dentro
)

Ferra ha scritto:Eppoi, da quanto tempo ? che suoni?
suono da 2 anni

Oggi ? scappata una lite con mio padre ed ? saltato fuori anche ci? che pensa: Sei un fallito in tutto quello che hai provato a fare nella tua esistenza e a suonare la batteria fai piet?! Invece di pensare a tutte queste cazzate bada a lavorare pezzo di cretino!

Ferra ha scritto:Oggi ? scappata una lite con mio padre ed ? saltato fuori anche ci? che pensa: Sei un fallito in tutto quello che hai provato a fare nella tua esistenza e a suonare la batteria fai piet?! Invece di pensare a tutte queste cazzate bada a lavorare pezzo di cretino!
Dopo questa simpatica parafrasi ho deciso di smettere di suonare, ? stato bello, per? non sono mai andato a genio a molti e dicevano che non ero tutto sto granch?....
4 ore al giorno davanti la batteria? lo dovevo sapere che ho perso tempo, sono un fottuto fallito come mi ha detto mio padre!
Dio a lui gli ha dato la fortuna di nascere portato sulla musica e avere un orecchio della madonna, lui nonostante che faceva il volo del calabrone anche con il sax infilato nel culo, gli usciva fuori da dio. Rappresentati che correvano a ste fiere del cazzo del liscio aclamandolo e chiedendogli se era interessato a fare contratti. Mi sento solo un idiota io a confronto che in un concerto a scuola ho scazzato di brutto!
Vi saluto sotto le vesti di batterista, speriamo sia soltanto una decisione momentanea, ma ho il morale a pezzi.....
Questa ? una delle canzoni del mio gruppo:
http://www.labatteria.it/public/file/FlyingUp.mp3
l'unica cosa che mi ha dato soddisfazione...
ciao ciao

alexander ha scritto:Quindi torna a sederti su quel cazzo di sgabello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

pedrodrum ha scritto:Non molare ......!!!!!!!!

IlGiovaneIko ha scritto:pedrodrum ha scritto:Non molare ......!!!!!!!!
Sii incisivo!!!!!!!
LUDWIG 

theMidget ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:pedrodrum ha scritto:Non molare ......!!!!!!!!
Sii incisivo!!!!!!!
Sii Canino!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti