labatteria.it • Leggi argomento - Finisco con tutta questa pagliacciata

Finisco con tutta questa pagliacciata

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven feb 10, 2006 11:01 pm

Beh, mio padre mi aveva fatto sparire la batteria da casa :o :o :o

sfido chiunque ad avere un padre cosi simpatico :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il ven feb 10, 2006 11:23 pm

il magico alverman ha scritto:
debaser ha scritto:bene. ci sono due possibilit?.
1) adesso stai tranquillo, finisci la scuola, vai a lavorare, prendi uno stipendio, vai a vivere da solo e ricominci a suonare.
2) aspetti che a tuo padre passi il nervoso.
nella vita ci sono delle ingiustizie. mia sorella ? andata in conservatorio. io ho dovuto aspettare di essere indipendente per potermi dedicare allo studio della batteria.
abbi fiducia in te stesso: tu solo sai quanto vali. :)

quoto debaser

e poi non c'e' solo la musica nella vita , ma ci sono altre mille modi in cui potrai reallizzarti e vedrai che prima o poi ne troverai uno, la musica magari potra' rimanere un passatempo,ma smettere solo per un momento di rabbia e'un errore che un domani magari non ti perdonerai

Quoto.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ferra il sab feb 11, 2006 12:59 pm

bene. ci sono due possibilit?.
1) adesso stai tranquillo, finisci la scuola, vai a lavorare, prendi uno stipendio, vai a vivere da solo e ricominci a suonare.
2) aspetti che a tuo padre passi il nervoso.
nella vita ci sono delle ingiustizie. mia sorella ? andata in conservatorio. io ho dovuto aspettare di essere indipendente per potermi dedicare allo studio della batteria.
abbi fiducia in te stesso: tu solo sai quanto vali.

quoto debaser

e poi non c'e' solo la musica nella vita , ma ci sono altre mille modi in cui potrai reallizzarti e vedrai che prima o poi ne troverai uno, la musica magari potra' rimanere un passatempo,ma smettere solo per un momento di rabbia e'un errore che un domani magari non ti perdonerai

penso di quotare
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariogreat il sab feb 11, 2006 1:33 pm

Allora se pensi di quotare.....scusami la schiettezza...se smetti di suonare ? perch? ti stufato tu in prima persona....
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il sab feb 11, 2006 2:18 pm

Pippo ha scritto:Bravissimo Bruford.

BRUFORD ha scritto:io non sono d'accordo sulle risposte di chi insulta un genitore altrui: ma come vi permettete??

Quotissimo:se dovete criticare fatelo civilmente.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio mar 02, 2006 11:28 pm

Ferra ha scritto:Oggi ? scappata una lite con mio padre ed ? saltato fuori anche ci? che pensa: Sei un fallito in tutto quello che hai provato a fare nella tua esistenza e a suonare la batteria fai piet?! Invece di pensare a tutte queste cazzate bada a lavorare pezzo di cretino!

mio "padre" mi abbandon? circa 34 ani fa. ne avevo tre. mi sono sentito fallito tutta la vita per questo. sono andato gi?, sempre pi? gi?.

sono 5 anni che ho ripreso a vivere decentemente.

ma alla fine, chi ? un padre? una persona, umana. pu? sembrare che sia meglio, ma non ? cos?. lui ? lui, tu sei tu. entrambi unici.

e poi, non conosco le dinamiche della vostra relazione, n? come ti comporti tu, per? non mi ? sembrata per niente una uscita da buon padre.

stai su ;)

p.s. ho avuto anche un patrigno, ha la mia Yamaha 9000 che prende polvere da oltre 10 anni in garage. per dire che... ma chi diavolo sono i padri? sono infallibili? NO!
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio mar 02, 2006 11:47 pm

chinaski ha scritto:... 34 ani ...

Complimenti, li porti bene :o

:D

A parte le cazzate direi che un padre o una madre sono persone come altre e, :o , rivendico il diritto di poterli mandare al diavolo, dimenticare, maledire, non vedere mai pi? se si comportano in malo modo.

Per essere un vero genitore basta fare l'esatto contrario di quello che combinano quei due pervertiti di Iko e Pippo :D (per non citare tutti gli altri che bazzicano qui dentro :mrgreen: )
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il gio mar 02, 2006 11:56 pm

C'? un fondo di verit? in tutto questo :mrgreen:

bonehead2 ha scritto:Per essere un vero genitore basta fare l'esatto contrario di quello che combinano quei due pervertiti di Iko e Pippo :D (per non citare tutti gli altri che bazzicano qui dentro :mrgreen: )
Pippo
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il ven mar 03, 2006 9:24 am

bonehead2 ha scritto:Per essere un vero genitore basta fare l'esatto contrario di quello che combinano quei due pervertiti di Iko e Pippo :D (per non citare tutti gli altri che bazzicano qui dentro :mrgreen: )

Ci si potrebbe scrivere un libro sull'argomento.... ben detto bone.

Inchiappettare i partecipanti ad un forum di batteristi non ? contemplato come sana pratica del genitore modello... :o
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bonehead2 il ven mar 03, 2006 11:12 am

Io c'ero :mrgreen:
E confermo....visto che a 90? ero proprio io :D

Che momento MEMORABILE :lol: :lol:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven mar 03, 2006 11:29 am

chinaski ha scritto:... 34 ani ...

azz.... :mrgreen:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer82 il ven mar 03, 2006 2:42 pm

non ho letto gli altri interventi,ma smettila di farti compatire e non farti problemi di alcun genere se suoni veramente per il gusto di farlo!!Levati di qui e fila a suonare,divertiti,mettici il cuore e la passione e vedrai che poi arriveranno anche le soddisfazioni!Se poi dici cos? perch? neanche tu ne hai pi? voglia,allora non dovevi nemmeno postare. :wink:
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leo il ven mar 03, 2006 4:08 pm

Ferra ha scritto:
Eppoi, da quanto tempo ? che suoni?

suono da 2 anni

beh cavolo mi pare troppo presto per giudicare un batterista solo dopo che ha suonato per 2 anni.... Santa paletta manco fossi un batterista che suona da 40 anni!!!
Pu? darsi che col passare del tempo tu riesca a ingranare...
Ma perch? ci sono delle persone che ti stroncano sempre sul nascere?????
Non sarai un bambino prodigio, non sarai il mozart della batteria ma porca miseria se ognuno ragionasse in questo modo qui nel forum non ci sarebbe quasi nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cry:
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il ven mar 03, 2006 4:16 pm

Dave Grohl ha scritto:Beh, mio padre mi aveva fatto sparire la batteria da casa :o :o :o

sfido chiunque ad avere un padre cosi simpatico :lol:

:o
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda uccio il sab mar 04, 2006 9:48 am

anch'io trovo ingiusto dare dello stronzo ad un genitore che soltanto ferra conosce...magari avr? pur ele sue buone ragioni; detto questo ? ferra che deve farsi un bell'esame di coscienza: ? davvero la scarsa bravura a fare incazzare il padre, o c'? dell'altro? Chess?, voti del cazzo a scuola, cattivi comportamenti, bighellonaggio..son tante le cose che possono incrinare il rapporto con i genitori. Nella tua decisione io vedo un misto di rassegnazione e di scarsa fiducia in s? stessi...voglio dire, probabilmente sei anche tu che non hai pi? molta voglia di lottare per quella che ? la tua passione. Quindi pensaci bene, e magari parla faccia a faccia con tuo padre, spiegagli i tuoi limiti ma anche il tuo amore pe rlo strumento. Lui ? un padre prima di essere un musicista, e capir?.
Detto questo, la batteria per te resta pur sempr eun hobby e come tale va preso, quindi o dimostri chiaramente a tuo padre che sei deciso a fare di essa un lavoro fisso, oppure la prendi per quello che ? e ti dedichi maggiormente alle cose che contano, quindi studio, lavoro e quello che ? meglio per te. Io non ho mai avuto un bel rapporto con mio padre, ma non mi sono mai abbassato a fare quello che lui mi rodinava di fare. Ho sempre riflettuto su eventuali contrasti o consgili, e valutato se valeva la pena seguirli o meno. Per lui ? tutto inutile, il calcio, la batteria, le cose frivole, perch? lui ? un politico della vecchia guardia ligio al dovere e ultraserio. Eppure gli ho detto chiaro e tondo che ? la mia vita, e che nella mia vita esigo di divertirmi, di pensare anche ad altro, di coltivare la mia passione. Ed ovviamente ho fatto dei sacrifici per dimostrargli che era vero. La batteria me la son comprata da solo, e l'ho messa nel "suo" salotto per dimostrargli che la mia era una vera passione. A scuola ho continuato a davere buoni profitti, per fargli capire che non trascuravo nulla per i miei hobby. Col tempo lui ? rimasto contrario a tutto, per? non ha pi? opposto resistenza, perch? ha capito che si tratta di me e delle mie passioni, che mi sono coltivato e finanziato. Considera anche questo lato: il genitore pensa spesso ad un consiglio pratico (lavoro o studio), che possa davvero aiutarti nel futuro, e vede l'hobby come una perdita di tempo e di soldi. Sta a te dimostrare che sei disposto a sacrificarti, a metter su due dindi e cpntinuare a studiare per fargli capire che per te ? importante e, al tempo stesso, non vuoi caricare i tuoi hobby sul suo conto.

Spero di averti almeno dato un piccolo aiuto. :mrgreen:
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il sab mar 04, 2006 9:54 am

Oggi ? scappata una lite con mio padre ed ? saltato fuori anche ci? che pensa: Sei un fallito in tutto quello che hai provato a fare nella tua esistenza e a suonare la batteria fai piet?! Invece di pensare a tutte queste cazzate bada a lavorare pezzo di cretino!

Guarda Ferra, per due anni e tutt'ora io emio padre andiamo avanti cos'...lui me ne dice pure di peggio certe volte....e c'? sempre un cllima del cazzo in famglia da quando ho cominciato a sbatterare anni fa....per? intanto quell esser l'altro giorno mi ha chiesto di suonare con i suoi colleghi di lavoro per la festa di fine maggio :D . Devo andare li e impararmi i pezzi che dobbiamo fare.

Quindi calma sangue freddo e cerca di non reagire impulsivamente che poi le soddisfazioni arrivano (scusa non ho letto tutte le altre pagine del topic e non so come si ? evoluta la situazione,spero solo non ti sia fatto condizionare)
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Master of Puppets il dom mar 05, 2006 3:19 pm

Questa ? pura cattiveria...mah se l'avesse detto a me con il carattere che mi ritrovo me ne sarei andato da casa e l'avrei mandato a quel paese, mi da un fastidio tremendo...molte volte esce fuori questo dicorso anche con lui...? vero sto + tempo sulla batteria che sui libri, ma nn ci posso far niente la batteria ? tutto ci? he ho e che mi da soddisfazioni, mio padre mi dice molte volte di lasciar stare xch? la batteria nn mi dar? mai da vivere, nn mi dar? un lavoro, nn porter? avanti una famiglia, io ho un sogno come tutti qui, son convinto che posso riuscirci, suono un una band che quando andiamo a suonare ci fanno i complimenti tutti, figuratevi abbiamo suonato in un paesino, e dopo 3 anni si ricordano ancora di noi...nnte la prendere su nn lasciare la batteria sarebbe lo sbaglio + grande della tua vita, fidati ^^ hai 17 anni ne hai tempo per migliorare :mrgreen:
-Facebook page
http://www.facebook.com/pages/Acid-Colour/117272519295
-Fan Book page
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000164403568
http://www.myspace.com/acidcolourband
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
*Alleanza dei videogiocatori*
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CyRuS il dom mar 05, 2006 4:27 pm

uccio, hai vissuto la mia stessa situazione :wink:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexander il dom mar 05, 2006 5:18 pm

il genitore non ? Dio, il genitore sbaglia, il genitore dice talvolta puttanate.

Quindi torna a sederti su quel cazzo di sgabello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda attitudinealcolica il dom mar 05, 2006 5:38 pm

Ferra ha scritto:Oggi ? scappata una lite con mio padre ed ? saltato fuori anche ci? che pensa: Sei un fallito in tutto quello che hai provato a fare nella tua esistenza e a suonare la batteria fai piet?! Invece di pensare a tutte queste cazzate bada a lavorare pezzo di cretino!

Dopo questa simpatica parafrasi ho deciso di smettere di suonare, ? stato bello, per? non sono mai andato a genio a molti e dicevano che non ero tutto sto granch?....

4 ore al giorno davanti la batteria? lo dovevo sapere che ho perso tempo, sono un fottuto fallito come mi ha detto mio padre!

Dio a lui gli ha dato la fortuna di nascere portato sulla musica e avere un orecchio della madonna, lui nonostante che faceva il volo del calabrone anche con il sax infilato nel culo, gli usciva fuori da dio. Rappresentati che correvano a ste fiere del cazzo del liscio aclamandolo e chiedendogli se era interessato a fare contratti. Mi sento solo un idiota io a confronto che in un concerto a scuola ho scazzato di brutto!

Vi saluto sotto le vesti di batterista, speriamo sia soltanto una decisione momentanea, ma ho il morale a pezzi.....

Questa ? una delle canzoni del mio gruppo:

http://www.labatteria.it/public/file/FlyingUp.mp3

l'unica cosa che mi ha dato soddisfazione...

ciao ciao

a allora non sono solo io solo ad avere un padre simpaticone! poi detto da un topo da divano fa molto fastidio dire certe cose..sembra che passi il suo tempo a pensare come rompermi i coglioni e ho 20 anni. io fossi in te mi incazzerei di brutto! :| ol al max ignorarlo mai stare sotto
attitudinealcolica
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Roger-It il dom mar 05, 2006 5:38 pm

penso sia gi? tornato da un p? ;) vero ferra?

alexander ha scritto:Quindi torna a sederti su quel cazzo di sgabello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pedrodrum il mar mar 07, 2006 11:54 am

Vi saluto sotto le vesti di batterista, speriamo sia soltanto una decisione momentanea, ma ho il morale a pezzi.....

Questa ? una delle canzoni del mio gruppo:

http://www.labatteria.it/public/file/FlyingUp.mp3

l'unica cosa che mi ha dato soddisfazione...

ciao ciao[/quote]

NON FARE QUESTA CAZZATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TE NE PENTIRAI PER MOLTI ANNI SE NON TUTTA LA VITA .........
COSA FARAI OGNI VOLTA CHE VEDRAI UN CONCERTO
E VEDRAI IL BATTERISTA ?
AVRAI SOLO TANTA MALINCONIA E TRISTEZZA !!!!!!!
Fagli vedere a tuo padre quanto ha sbagliato a dirti quelle cose .......
Continua a suonare e a divertirti !!!!!!!!!!!!!
Non molare ......!!!!!!!!
pedrodrum
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mar 07, 2006 12:06 pm

pedrodrum ha scritto:Non molare ......!!!!!!!!

Sii incisivo!!!!!!!

IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda pedrodrum il mar mar 07, 2006 1:27 pm

ahhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
pedrodrum
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda erikc il mar mar 07, 2006 1:41 pm

Sono d'accordo anche io che i genitori non si devono insultare.. (ci sono cose peggiori del tuo caso)..
cmq io nel tuo caso continuerei a suonare.. finisci di studiare, vai a a lavorare, e poi vai a vivere da solo se la situazione non migliora..! :wink:

la cosa certa ?: non mollare! :)
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda perc1713 il mar mar 07, 2006 11:36 pm

Boia chi molla, diceva uno pelato tanti anni fa!!!!!!!
Sbollite tutti e due e poi ne riparlerete con calma.
:D :D :D
perc1713
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ferra il mar mar 07, 2006 11:49 pm

gi? sbollito e risolto, ora ho passato :)

ho avuto altri problemi intanto, per? ho intensificato l'allenamento e suono con + passione! :)

grazie a tutti voi del supporto! :)
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda theMidget il mer mar 08, 2006 12:05 am

IlGiovaneIko ha scritto:

Sii incisivo!!!!!!!

Sii Canino!!!!!!

:lol:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ferra il mer mar 08, 2006 12:14 am

che cagata! :D
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il mer mar 08, 2006 9:31 am

theMidget ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:

Sii incisivo!!!!!!!

Sii Canino!!!!!!

:lol:

Bau!
IlGiovaneIko
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica